Quella versione funziona benissimo zero lag ma é solo la nuova versione di YouTube che lagga perché ho provato anche quella precedente (4.4.11) e non lagga
Visualizzazione stampabile
Quella versione funziona benissimo zero lag ma é solo la nuova versione di YouTube che lagga perché ho provato anche quella precedente (4.4.11) e non lagga
Aggiornato il primo post con i link per il download alla build 4
ho un problema:ho riavviato il telefono perche si era impallato e al riavvio non mi riconosceva piu le app messe nella partizione della sd.ho aperto link2sd e mi diceva di creare uno script di attivazione io ho scelto ext4 e mi dice che la ext4 potrebbe non essere supportata dal mio device e di provare la fat32 ma con nessuna partizione andava mi dice sempre mount:invalid argument.la sd viene rilevata regolarmente dal cell e in link2sd dice 2 partizione sd non installato quindi la rileva ma non riesce ad installare lo script.ho provato a togliere la sd a disinstallare link2sd ma niente continua a non andare.ce una soluzione?grazie mille in anticipo
hai cambiato kernel o è la prima volta che cerchi di attivare link2sd?
Avevo messo il roxsel ma era già da qualche giorno e non mi era successo niente con link2sd cmq alla fine ho risolto ripartizionando la sd visto che ho formattato il cell per mettere la build 4. Grazie lo stesso
Posso chiederti però qual'è l'utilità di usare una partizione ext sulla SD se il telefono ha 1.2gb per le apps?
Levato il fix wifi.. l'avevo preso sul primo post della release su xda.
Ho anche chiesto ai mod di modificare il titolo del post. Mkelllll :)
Scusate ho visto solo adesso comunque uso la partizione perche non ci stavano più le app (forse perché ne avevo troppe inutili xD)