Probabilmente se n'è già parlato, perchè mi pare di aver letto qualcosa in passato.
Ma è una mia impressione, o nelle CM, Youtube si vede peggio rispetto alla rom stock? Se si, come mai?
Visualizzazione stampabile
Probabilmente se n'è già parlato, perchè mi pare di aver letto qualcosa in passato.
Ma è una mia impressione, o nelle CM, Youtube si vede peggio rispetto alla rom stock? Se si, come mai?
Salve ragazzi, una domanda, vorrei installare la versione 10.2 ( ho gia installata la 11 ma mi da qualche piccolo problema) cosa dovrei fare?
Grazie. Qualcuno sa dirmi il motivo? E se è un problema di tutte le CM o solo delle CM per Ace2?
EDIT: Ho trovato questo messaggio nel thread della CM10.2 dell'S Advance... dite che risolve il problema della scarsa qualità dei video Youtube?
EDIT2: Ho eseguito la procedura e installato l'app modificata (Youtube Dark), che dire, adesso i video si vedono una bomba, tutto un altro pianeta rispetto a prima. Consigliata!!!
le gapp sono diverse quelle della 11 e della 10.2? il link in prima pagina non funziona. Grazie
Si, sono diverse. Qui te ne fai un'idea >>> Goo.im Downloads - Browsing gapps
Ragazzi, qualcuno sa come installare il governor SmartassV2 su questa ROM?
Nuova build bugfree e forse anche la versione finale di questa rom
Changelog 27/02 :
CM sources update
Fixed reboot to recovery
OTA App fixed FC
Fixed logcat power hal permission error
P version also updated ( soon )
Ancora col vecchio kernel?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Considerando che la mia rom ormai è parecchio sporca (fatti tantissimi upgrade e downgrade di diverse release della 10.2), e che crasha spesso, voglio ripartire rimettendo prima la stock NA1 con Odin e poi nuovamente l'ultimissima release finale della 10.2.
Quando installo nuovamente la stock, viene fatto automaticamente da Odin il /format system? Se volessi farlo anche dopo, è inutile?
Per cui riepilogando, installo con Odin la NA1 (dopo aver installato prima la Leaked MB4). Questa operazione avrà già fatto un format /system
Poi, dopo aver fatto wipe data, cache e dalvik, prima di flashare la rom CM faccio un altro format /system.
Tutto corretto?
Che peccato peró che siamo ritornati col vecchio kernel tutto per colpa del BT,ne poteva uscire un ottima rom
Sante parole.
Ragazzi, chiedo qui perchè sulle discussioni 4.4.2 sono (giustamente) troppo presi dallo sviluppo per cagare le mie paranoie: mi dite nel dettaglio cosa ha in più Android 4.4.2 Kitkat rispetto a JB?
Vale la pena installare la CM11, o meglio tenere la CM10.2?
Intendo a parità di bug (ovvero entrambe bugfree). In pratica devo necessariamente resettare il telefono, vorrei farlo ora per l'ultima volta, quindi vorrei prendere la decisione giusta...
Ti dirò che sinceramente anche con questo kernel la ROM è qualcosa di davvero eccellente, ho avuto l'ace 2 con GB, JB stock, italian job Jb e kyrillos jb e ti garantisco che il telefono non è mai stato performante come con questa cyano. Non ho riscontrato bug degni di nota e ho in mano uno smartphone con un so di ultima generazione! Tanto di cappello ai dev!
Appena ci sará una rom kit kat bugfree ti consiglio di mettere quella.
Kit kat é ottimizzato per i telefoni con poca ram (come il nostro)dovrebbe girare meglio rispetto a JB. Se a te non dá fastidio il bug della rotazione metti quella ,io poi no só dirti se ci sono altri bug perché non ho provato ancora nessuna rom kit kat,ti só dire solo che per me per il momento é meglio questa
Il bug della rotazione per me è più che trascurabile, non ho mai e dico mai attivato la rotazione automatica su On in vita mia! Odio usare il cellulare in orizzontale! Ovviamente eccezion fatta per i giochi e per i video youtube, che si mettono in orizzontale in automatico anche con la rotazione automatica su Off.
L'altro bug riguarda il vivavoce che si sente basso, ma credo che non ci saranno problemi nel fixarlo.
La 10.2 è fantastica, pensa che l'ho installata anche alla mia ragazza che ha lo stesso telefono. Solo che la sua è perfetta, la mia, dopo decine e decine di upgrade e downgrade (sia di rom che di kernel), ormai si è sporcata e crashano varie app di sistema (anche se non spessissimo), e necessita di ripartire totalmente da zero, quindi format /system.
Ecco, alla luce di ciò volevo sapere se convenisse rimettere la stessa, oppure giustificare la reinstallazione di tutte le app mettendo magari qualcosa di nuovo che mi renda il dispositivo più performante oltre che più longevo. Sono consapevole che è in fase di sviluppo e dovrò flashare ancora molte volte, ma sono fiducioso, ho letto diversi articoli "generici" di Kitkat, sembrano promettere la luna, per questo volevo sentire delle esperienze dirette.
Di Kitkat sono totalmente disinformato però ho trovato in questa cyano la perfezione. E non esagero, come detto prima ho provato di tutto e devo essere sincero, considerando le caratteristiche dell'ace2, sto avendo delle prestazioni più che soddisfacenti. La sfida di trasformare dei dispositivi di fascia media in mega smartphone é sì positiva ma bisogna rendersi conto di cosa abbiamo tra le mani. Io così come sono, mi ritengo più che soddifatto.
Ho flashato l'ultima versione del 27 Febbraio, ogni volta che avvio il cellulare, subito, mi compare "TeamCanjica OTACenter è stata arrestata in modo anomalo".
Sono l'unico a cui capita?
No capita a tutti credo (anche a me) :) disinstallalo tanto non serve a nulla
A me non succede... che abbia io qualcosa di strambo aka "diverso"?
dove posso trovare la recovery cwm?
Chi mi sa consigliare la miglior combinazione impostabile tra Governor e Schedulatore? Vorrei consumare meno batteria, avendo però prestazioni invariate rispetto ad ora (Ondemand+Sio).
Inoltre, dove si trovano le impostazioni per cambiare font? Grazie.
Perchè abyssplug e pesasusq sono preferibili all'ondemand?
Scusate ragazzi ma quando vado nel link per scaricare la rom devo scegliere l 'ultima versione per avere quella stabile?
O sono tutte stabili?
L ultima versionw
Grazie la scarico subito...
Quale gapps devo scegliere?
non rispondete gia risolto :)
Piccolo problema con app backup e. Restore . Alla installazione di questa l 'app stessa mi dice che non dispongo di una memoria removibile e quindi non posso usare l 'app. Il problema e che la scheda sd e inserita e funziona correttamente, c'è tutto tranne il contenuto di app backup e restore. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie in anticipo.