CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 108 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1072
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.2[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da groucho80 Visualizza il messaggio
    scusate eh ma le gapps da dove le devo scaricare? il link in prima pagina non funziona... devo cercarle su google play? devo badare a qualcosa (versioni android o altro?)
    grazie ancora
    http://www.androidfilehost.com/?fid=23189362627840912
    Scaricale da qua. Comunque dovevi cercare le Gapps per Android 4.3.1. Se vedi che ne manca qualcuna basta scaricarla dal play store
    Ultima modifica di Cru0r; 03-06-14 alle 18:09

2. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

groucho80 (03-06-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    pa_gapps-modular-mini-4.3-20131024-signed.zip | pa_gapps-modular-mini-4.3-20131024-signed.zip | by TKruzze for Generic Device
    Scaricale da qua. Comunque dovevi cercare le Gapps per Android 4.3.1. Se vedi che ne manca qualcuna basta scaricarla dal play store
    grazie mille! ma tanto per capire, da dove le avrei dovute cercare? qui sul forum, su google play o su internet? scusa ma ancora ci capisco poco!

Cru0r
    Guest
    Predefinito

grazie mille! ma tanto per capire, da dove le avrei dovute cercare? qui sul forum, su google play o su internet? scusa ma ancora ci capisco poco!
    Nulla. Ti dico che le Gapps sono "universali" cioè che se vai, per esempio, nel 3d della cyano su nexus 5 puoi scaricare ed usare quelle Gapps anche sull' ace 2. L' unico accorgimento che devi avere é che le Gapps siano fatte per la versione di Android su cui è basata la tua rom. Quindi potevi cercare sia sul forum che si internet. Ad ogni modo io ti consiglio di scaricare sempre le Pagapps mini(o Micro se usi una rom kitkat) , che sono le più aggiornate e che rendono il sistema più leggero rispetto alle altre. Comunque credo siamo ot, quindi per eventuali altri dubbi chiedimi in pm

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

grazie mille! però ora credo di avere un problema più serio... si è bloccato su "installing update" da 10-15 minuti e non va più avanti... e ora che faccio?!?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

grazie mille! però ora credo di avere un problema più serio... si è bloccato su "installing update" da 10-15 minuti e non va più avanti... e ora che faccio?!?
    La rom o le Gapps?

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

La rom o le Gapps?
    la rom... però noto ora che in realtà col volume la selezione si sposta... ma non è che arriva in fondo all'installazione senza dare un messaggio di completamento?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

la rom... però noto ora che in realtà col volume la selezione si sposta... ma non è che arriva in fondo all'installazione senza dare un messaggio di completamento?
    Non credo, prova a riavviare e aspetta un po' (5 minuti max.), se non si avvia o rimane sul logo cyano o rientri subito in recovery e ripristini il backup (se lo hai fatto) oppure stacchi la batteria, scarichi dal PC la rom e controlli l' md5,se è tutto ok metti i file su sd, vai in recovery e fai wipe data, cache, dalvick, format system e installi rom e Gapps. Poi il telefono dovrebbe partire. Fammi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Non credo, prova a riavviare e aspetta un po' (5 minuti max.), se non si avvia o rimane sul logo cyano o rientri subito in recovery e ripristini il backup (se lo hai fatto) oppure stacchi la batteria, scarichi dal PC la rom e controlli l' md5,se è tutto ok metti i file su sd, vai in recovery e fai wipe data, cache, dalvick, format system e installi rom e Gapps. Poi il telefono dovrebbe partire. Fammi sapere
    ho riavviato ed è partito, ha aperto una schermata di configurazione della Cyano! però ora che faccio? ancora non avevo installato le gapps, che mi consigli di fare, proseguire la configurazione oppure spegnere e riavviare in recovery mode? ed eventualmente, ripetere tutta la procedura (wype etc.) oppure mi accontento e vado avanti?
    (per fortuna che c'è il forum!!! )

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Riavvi in recovery. Fai wipe data e cache e flashi solo le gapps

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato ddr3gt per il post:

groucho80 (03-06-14)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

ho riavviato ed è partito, ha aperto una schermata di configurazione della Cyano! però ora che faccio? ancora non avevo installato le gapps, che mi consigli di fare, proseguire la configurazione oppure spegnere e riavviare in recovery mode? ed eventualmente, ripetere tutta la procedura (wype etc.) oppure mi accontento e vado avanti?
    (per fortuna che c'è il forum!!! )
    Scusami per il ritardo ma ho avuto problemi. Io, per sicurezza, farei un wipe cache, dalvick e format system, poi riflasharei rom e Gapps

14. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

groucho80 (03-06-14)

Pagina 81 di 108 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio