Un'altra domanda: che versione di fw hai usato per effettuare il flash?
Visualizzazione stampabile
Un'altra domanda: che versione di fw hai usato per effettuare il flash?
Problema risolto.
Prima di effettuare il flash con odin, da recovery ho fatto un wipe completo e formattato data, cache e sistema. Al termine del flash, ho le tue stesse scritte. Al primo riavvio, il telefono entra subito in loop. Entro in recovery ed effettuo un wipe data e cache. Riavvio, ed il telefono funziona perfettamente.
P.s. ho usato il fw XXLA2 ed il file .pit cooperve_0623
da quello che ho capito dopo il flash non riesce a montare un file credo...
Non ti resta che provare un'ultima cosa: al termine del flash con odin installa una qualunque rom. Se la cosa non funziona, non ti rimane che l'assistenza
missa che lo porto in garanzia....
raga,molte volte quando mi trovo nella home o in altre app vedo che i tasti soft-touch non funzionano, cioe, anche se le premo non rispondono, non si illuminano. allora premendo ripetutamente il tasto home iniziano ad illuminarsi, ma non funzionano, allora devo bloccare e sbloccare una o due volte il cellulare, ma è una cosa antipatica da fare!..
poi capita che se mi chiamano e devo rispondere se trascino la cornetta verde oppure voglio rifiutare la chiamata non mi è possibile perchè il touch non mi risponde!..allora devo sempre premere due volte il tasto power! ho gia provato a riflhashare il firmware stock e resettare, ma la situazione non cambia. che mi consigliate!???? ce anche qualcosa da fare per la lentezza che ha questo cell sfigato?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Puoi flashare un custom kernel un po più spinto ma la cpu e quella, oppure una rom più performante io ne ho uno e ho la superdroid e va abbastanza bene:)se configurato e ottimizzato da dare soddisfazioni questo cellulare :thumbup:
In Verità lo ho portato in garanzia a como dove me lo ganno sistemato in 2 gg adesso non so cosa fare se mettere ancora una rom . Comunque dicevano che cera da aggiornare il sistema...Allegato 79022
Che rom usavi? Comunque, molto dipende anche dal fattore memoria ram, se vi è un consumo troppo elevato(sopra i 240 mb) il telefono automaticamente rallenta poichè sovracarico di processi.
grazie dell interessamento ragazzi! comunque ora ho la rom stock,ho provato una rom modificata e succede lo stesso posso provare con un kernel ... comunque la memoria ram si mantiene tra i 190 e 260 ( al quale non arriva quasi mai) ... e poi ognittanto quando premo per andare nel menu o nella rubrica messaggi il cell vede che clicco ma non apre niente questo forse l ho risolto con holo ...
Ahahahah!!! Stima! rotflrotflQuote:
...per la lentezza che ha questo cell sfigato?
Quote:
Originariamente inviato da worgust
Ahahah xD
Bhè, di solito i rallentamenti di un dispositivo può dipendere da vari motivi:
1)La ram del tuo dispositivo potrebbe essere piena
2)Potresti avere troppe applicazioni installate sul tuo dispositivo
3)Il tuo dispositivo potrebbe avere tante cache di applicazioni
4)La memoria interna è poca
Ma per questi problemi, ti consiglio clean master, è un'applicazione che ti permette ti liberare la ram terminando vari processi, inoltre ha un file manager per fare il backup, disinstallare o spostare sulla sd le app, ti permette di liberare il dispositivo da cache e files inutili e infine cancella i tuoi dati personali quando visiti dei siti. Provala e fammi sapere!!!
Se ti sono stata utile, dammi un thanks ;) !!!
Bhè, di solito i rallentamenti di un dispositivo può dipendere da vari motivi:
1)La ram del tuo dispositivo potrebbe essere piena
2)Potresti avere troppe applicazioni installate sul tuo dispositivo
3)Il tuo dispositivo potrebbe avere tante cache di applicazioni
4)La memoria interna è poca
Ma per questi problemi, ti consiglio clean master, è un'applicazione che ti permette ti liberare la ram terminando vari processi, inoltre ha un file manager per fare il backup, disinstallare o spostare sulla sd le app, ti permette di liberare il dispositivo da cache e files inutili e infine cancella i tuoi dati personali quando visiti dei siti. Provala e fammi sapere!!!
Se ti sono stata utile, dammi un thanks :D, non ti costa niente!!!
grazie, si ineffetti credo sia dovuto all'insieme di cose..l'applicazione di cui parli va bene per qualsiasi dispositivo o dolo x l'ace? grazie..
sunnysun se posso permettermi ti consiglierei di salvare i contatti non sul telefono perchè potresti perderli in caso dovessi fare un hard reset o flashare una rom. Se proprio volessi salvarli sul telefono ricorda di salvarli anche sulla scheda SD e da quest'ultima metterli poi sul pc! (io ho perso tutti i miei numeri due giorni fa salvandoli sul telefono perchè ho installato una rom :bd: )
Potresti sennò utilizzare un'altra via, quella della sincronizzazione con l'account gmail, così facendo avresti la tua rubrica sincronizzata in tempo reale nei contatti gmail e da lì non si muovono! ;)
si grazie ..prima di effettuare il root ho salvato tutto sul pc.;).comunque con la rubrica salvata sul telefono va molto meglio..sono rimasti solo dei leggeri rallentamenti dovuti alle varie app e altro ...
no a me non hanno fatto storie mi hanno chiesto cos'è successo e me l'hanno mandato in assistenza senza problemi
quel contatore nell ace è buggato..rimane sempre a zero
Salve, descrivo il mio problema che ho da quando il mio cell a cominciato a riempirsi di app....ma con 2° partizione alleggerito
il fatto che ogni app che sto usando (whatapp, internet, facebook,ecc....)
appena premo il tasto home nn va in breakgroud ma crasha completamente e la home deve ricaricare le app che ho sullo sfondo....come se facessi cancella memoria e deve ricaricare l'interfaccia...avete presente?
ormai sono 2 mesi che vivo con sta rottura finche ieri stranamente il mio telefono si è trasformato in un iphone 5....non crashava piú e ogni clic le app si aprivano come un fulmine....
felicissimo io, ma il giorno dopo cioè oggi e tornato come un tempo
Perchè?
premetto io al cel in sti 3 giorni nn ho installato app nupve.ne fatto modifiche strane.
come.tutti i giorni sono rientrato ho messi cell a caricare e giorno dopo e.suonata la sveglia e avevo notato giá k la pagina della.sveglia caricava veloce; ho pure provato a.riavviare 4 volte.per vedere se tornava lento come altri giorni ma invece rimaneva sempre bello scattante
Ma.oggi e finita la grazzia, ma vedendo come faceva ieri il tel vi chiedo come faccio a farlo tornare scattante come ieri....ci si puó riuscire, credevo che per le tante.app non poteva mai essere veloce ma ieri ce la fatta
Come posso fare?
immagino hai la stock rom, é un suo problema appena si riempie un po premendo home ricarica i widget e i colleganenti alle app.
puoi fare un reset da recovery se vuoi mantenere la tua rom attuale o puoi mettere il root e installare app per miglorare le prestazioni come seeder, cambiare rom, abbiamo una bellissima cyano fluida e stabile.
Quote:
Originariamente inviato da lucafornerone
Non voglio resettare il telefono a 0...quindi mi consigli? Mi puoi fare o linkare la guida perchè non l'ho mai fatto grz
se non vuoi resettare tutto non puoi far molto roftl
allora prima di tutto disintalla le app che non usi (facendo prima cancella cache e dati) poi installa clean master , la trovi nel playstore, e ti aiuterà a fare un po di pulizia
Quote:
Ho fatto come hai detto...ho alleggerito il fatto che non è come ieri!! Ieri sembrava un fulmine....il fatto che se era così veloce senza formattare ce qualkosa k potrebbe aiutarmi senza fare reset
non saprei, magari era un momento che la ram era libera anche a me succede... cmq ti riconsiglio di installarti una rom! anche se perdi tutti i dati roftl
Allora perfavore spiega come fare x installare sta rom che non so cosè che venerdí formatto che é mio giorno di riposo :)....
Sai pure per far una chiamata con sta lentezza mi uccide xD
ti consiglio questa, è scritto tutto li
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-lopicl.html
Quote:
Scusa mi puoi dire cose una rom k nella guida posso seguirla ma cosa succede al mio cell?? E fatto tale cosa devo di nuovo root il cell?
Quote:
Grazie x l'aiuto
Tutto installato e npto la differenza
Ciao a tutti, mentre stavo giocando col telefono come tutte le sere prima di dormire mi si è bloccato il telefono.
Ogni applicazione che apro mi dà errore improvviso e si chiude (perfino samsung home).
Non riesco ad accedere alle impostazioni. Va in recovery mode , fa il factory reset ma quando è ora reboot system now mi dà degli errori simili a
can't open recovery_kernel_log
Il telefono è originale, non c'ho messo le mani :)
Se devo usare il pc io ho solo Linux, se potete aiutarmi vi ringrazio...
Avrei bisogno di un procedimento passo passo, da dove scaricare i programmi ecc!
Grazie mille
Buonanotte,Valentina
ho provato a flashare il telefono e non funziona ancora :(
Hai postato nella sezione sbagliata, sposto in quella del 5830i!
Hai provato a flashare con questa guida?! https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html