Mandalo in download mode(volume su, volume giù, power), ed esegui un flash con Odin.
Visualizzazione stampabile
Mandalo in download mode(volume su, volume giù, power), ed esegui un flash con Odin.
Quindi dovrei andare in download mode e flesharlo con odin? (Mi linkate una guida please?)
Gracias
Allegato 76876 giusto ?teoricamente si..
Si, esattamente. Adesso premi ''volume su'' per andare in download mode.
Di seguito la guida:
1-scarica Odin v1.84(lo trovi qui sul forum o facendo una breve ricerca su google);
2-scarica il fw del telefono da qui Firmwares | SamMobile (bisogna registrarsi) o sempre cercando qui sul forum;
3-estrai il file del fw in modo tale da ottenere 3 file(pda, modem/phone, scs) oppure un singolo file;
4-apri odin, spegni il telefono e premi contemporaneamente i tasti ''volume+, volume-, power'' per entrare in download mode e connetti il telefono al pc. Verranno installati i driver ed odin riconoscerà il terminale;
5-in pda metti il file pda dal file del fw estratto, in csc metti csc dal file del fw estratto, in phone/modem metti phone/modem dal file del fw estratto, in pit metti il file .pit che troverai all'interno dell'archivio odin; SE DALL'ARCHIVIO ESTRATTO, INVECE DI 3, V'E' SOLO 1 FILE METTERLO IN PDA.
6-premi START ed attendi che finisca l'operazione(1.30-2 minuti circa di tempo).
Lascia perdere quella specie di guida.... usa questa qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
E vai sicuro ;)
Ma bisogna avere la micro sd o si può togliere?
Togli sim ed sd
Nessun problema....usa i file della guida ;)
Ok sto esegundo odin ora
Ho eseguito il procedimento solo che ora è in loop con la rom di fabbrica ahahaha cosa posso fare?
Hai fatto i wipe dopo il flash??
Si lo ho fatto
Prova ad entrare in recovery, fare tutti i wipe e rifare il flash
Ok quindi wipe e flash?
Fai tutti i wipe e poi reboot ,download e rifai flash
Ho rifatto il procedimento 8-9 volte ma nulla:'(
Ragazzi il mio ace 5830i si riavvia in continuazione...fatti tutti i reset....aggiornato il firmware con sia uno originale che uno moddato..ma continua cosi...qualcuno puo aiutarmi ?
Siete in molti che dicono che dopo aver aperto una determinata app o un gioco il cell va in loop, e quasi tutti non riescono a ripristinarlo :(:confused: non so da cosa possa dipendere, ti da qualche tipo di errore?? Oppure va tutto bene solo che non si avvia??
Ps:scrivete le app o i giochi che mandano in loop il cell in modo che gli altri utenti non commettano lo stesso errore
Dopo proveró a scrivere una mail ai creatori per avvisarli dei problemi che si creano sul nostro cell(scrivete anche voi)
Guarda l'app è un giochino che si chiama "vampiri corsa-vampire rush".
No rimane nel loop e continua nessun tipo di errore solo che non fa nulla solo in download e recovery mod non si riesce ad avviare non so perché ma è successo ho aperto quell'app ed è cominciato ill loop.
Uffi non ci sono altri procedimenti su xda?
Prova ad usare la ''specie di guida'' che ho postato. Sono entrato in loop molte volte, e ne sono sempre uscito così.
Complessa e lenta? Mi sembra tutto il contrario.
Comunque non siamo qui per gareggiare, o ponderare su quale guida sia migliore rispetto ad un'altra, ma per aiutare chi ne ha bisogno.
AlfredoAAA prova a scaricare un'altro fw e riprova il flash tramite odin. Facci sapere come va
Cosa è successo prima che il cell entrasse in boot loop ??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
niente di punto in bianco nn si è piu acceso .... non so che fare...mi puoi aiutare...grazie
guarda ne ho provate in tutte le salse ma entra in loop con tutto quello che ho provato (anche mettere un'altra rom ma non si smuove dalla scritta samsung gt-5830i..) mi ldai il link della tua guida guarda provo pure quella ma quando torno addesso vado a mangiare fuori ? ( si ritorna ai vecchi nokia indistruttibili per un po' ahahah :'( ) spero riusciate a trovare una soluzione a questo problema che stanno avendo in molti
grazie di tutto raga ciao
ho provato ma non funziona... ho deciso di portarlo in assistenza
Quote:
Originariamente inviato da melcom
Prova a flashare il firmware ufficiale samsung (segui la guida di lopicl nella sez modding..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
guarda io ho avuto lo stesso problema (molto uguale) non ti hanno fatto storie se il dispositivo gli avevi messo le rom in assistenza? a me han detto che al'interno del cellulare c'è un contatore che aapunto conta quante rom hai inserito dite che fanno storie?
io non riesco a risolvere il problema :( grazie per avermi ascoltato
spero che questo tipo di problema sia presto risolto....
Quoto, segui questa guida, a me ha sempre funzionato! https://www.androidiani.com/forum/sho...d.php?t=274346 ([AGGIORNATA][GUIDA] Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"!)
Mi sono appena accorto di un errore che non avevo notato prima .... Allegato 77169
Che stai cercando di fare?
Nell'immagine che hai caricato, che cosa hai fatto? Stai installando un qualche .zip manualmente o è la schermata che compare dopo il flash con Odin?
Dopo il flash di odin
Fai una cosa. Riprova il flash con odin senza usare il file .pit
All'80% il telefono alla prima accensione andrà in loop; entra in recovery ed effettua solo il wipe data.