scusatemi un attimo l'ho flashata un'ora fa, ho flashato anche il kernel di blackburner, come si fa a migliorarla? E cos'è l'adrenaline engine? Chi mi risponde gli metto un thanks ;)
Visualizzazione stampabile
scusatemi un attimo l'ho flashata un'ora fa, ho flashato anche il kernel di blackburner, come si fa a migliorarla? E cos'è l'adrenaline engine? Chi mi risponde gli metto un thanks ;)
Per migliorarla puoi aggiungere qualche tweak al build.prop, ne trovi un'infinità in rete guardi le cose presenti nelle atomods e ti guardi l'adrenaline engine (consiglio quest'ultimo perché più completo), oppure ti crei uno script tu, comunque se scegli uno degli engine che trovi in rete non metterne tanti insieme perché sono tutti la stessa cosa e molti tralasciano alcuni aspetti
Per ogni riferimento: https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
Possibile che nessuno guardi mai? c'è un topic per tutto ormai...
aiuto, non riesco a flashare la rom attraverso odin! Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
ps: credo il problema sia l'estensione del file, perchè non appare tra la lista quando clicco su pda
EDIT: ho risolto e adesso sta flashando, una domanda: quanto tempo ci vuole per flasharla? è circa mezz'ora che sta fermo su setup connection...
WOW XD... Io ci metto in genere non più di 10 minuti... Installati giusti i drivers? Spento kies? abilitata la modalità debug USB dal telefono?
veramente non so cosa sia successo, adesso sta flashando in modo corretto
come va questa rom? rispetto a quella stock che cambiamenti ci sono? ha de bugs?
Nessun bug... é una stock alleggerita e resa adatta alle modifiche grafiche... non dimentichiamo... è anche pre-rooted
ma con la rom stok posso mettere l'aggiornamento kernel di questa rom postato in prima pagina?
E chi te lo impedisce?? Basta installare la CWM ;) Ti consiglio però di installare questo non quello nel primo post, non per altro... Ma il kernel che ti ho linkato io è la versione aggiornata di quello nel primo post... Oppure al posto della custom V4 puoi provare a valutare l'installazione di una coocked ROM ;)
a dire il vero sono molto indeciso su quale rom installare.. per adesso ho appena messo un no brand stok.. e devo dire che le schermate sono molto carine... però mi piacerebbe applicare qualche mod per potenziarlo.. e soprattitto per risolvere il problema della memoria..
Io non parlo... sarei troppo di parte... e soprattutto andrei OT ;) sorry :p
Inviato dal mio Galaxy Aces Droid Plus usando Androidiani App
Puoi metere o l alchemy o aces droid plus che sono due ottime rom :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ho una domanda da farvi,anzi due...
io ho installato la custom v4,a partire da gingerbrad 2.3.6 ho installato quindi rom,e poi dalla recovery il kernel,mostrato sempre nella prima pagina della discussione.
questo kernel,non permette di overclokare il processore vero?
come posso disinstallare la tastiera,e mettere quella stock di samsung,come si chiama l'app della tastiera,che poi disinstallerò...
mi postate un link dove scaricare la tastiera stock?
ultima richiesta,e sicuramente vi farete delle grasse risate,siccome il cellulare,mi è stato appena regalato era usato,quindi ho inserito una bella rom no stock,siccome mi sorge il dubbio,che non abbia istallato un bel niente,avreste la possibilità di postarmi,qualche immagine del desktop;o di qualche caratteristica,che mi faccia capire,se la rom è stata installata?ho la netta sensazione,di no!vi posto l'immagine del menù di impostazioni,per vedere se la rom è stata installata correttamente.Il cel,mi è stato dato oggi,e non ho avuto il tempo,di studiarmi,tutte le caratteristiche e il descktop precedente,perchè l'ho formattato subito,provando, a mettere da subito la custom v4...fatemi sapere,ciao.Allegato 58114
Quello che hai installato dovrebbe essere il vecchio MB-14, consiglio spassionato... Dai un occhiata alla discussione relativa (dovrebbe ancora essere abbastanza in alto ;)) e installati la nuova versione dello stesso kernel ;) Comunque sì permette l'overclock fino a 1,3 GHz, ma non ti consiglio di metterlo al massimo perché è parecchio instabile :p
La tastiera stock Samsung si chiama AXT9IME, la AOSP si chiama LatinIME ecco il link direttamente dalla Custom V4
Non ho capito cosa intendi... lo screen che hai postato sembra quello della Custom V4... Ma tu dici di aver installato una stock... Dove hai preso la stock? e con cosa l'hai flashata?
ho istallatola custom v4..ma mi hai risposto,perchè il mio dubbio era se ero riuscito a istallarla o meno,prima in questo cell era presente la rom stock gingerbrea,siccome la v4 è praticamente identica alla gingerbread 2.3.6,lasciando stare le caratteristiche tecniche intrinseche al s.o.graficamente non capivo,se l'avevo istallata o meno,perchè come dicevo non riuscivo a distinguerle.
non ho capito quale kernel dovrei istallare mi potresti indirizzare,verso la discussione,che scarico e istallo subito,grazie a tutti.
due domande:
messo e fatto l'update.. tuttavia ho perso la cartella 'archivio' dalla quale installavo tutte le apk ecc.. come la rimetto?
posso mettere un altro kernel o da problemi? il kernel mb14 è meglio o peggio di quello della rom?
ho cwm, e root
ma la grafica di questa rom com'è? non ci sono immagini ne nulla...prima di flashare vorrei vederla :-(
la grafica e quella stock :)
avete idea e perchè,appena nel mio cell l'indicatore della batteria arriva a 14% si spegne,e non arriva nemmeno per idea all'1% per spegnersi?sul galaxy next non mi si presentava sto problema e la rom,o è un problema del galaxy ace plus?
Puo essere che la batteria a perso la calibrazione
e cosa bisogna fare?col wipe battery non risolvo nulla.
L'unica maniera di calibrare la batteria è la seguente:
utilizzare il telefono fin quando non si spegne da solo;
riaccenderlo un paio di volte fin quando non è davvero completamente scarico;
metterlo a caricare da spento
aspettare che carichi e staccarlo dal caricatore almento un'oretta dopo che è arrivato al 100%;
ripetere i punti precedeni (in sequenza) per 3 volte.
L'obbiettivo di questa procedure è "ricordare" al chip della batteria qual è il voltaggio di carica massima e qual è il voltaggio di carica minima in modo che lui si "regoli" su quale sia la percentuale della batteria.
[OT]Io è dalla mia iscrizione che lo dico, ma tutti credevano nei vari script e wipe per il batterystats.bin. Non mi sono mai fidato.[/OT]
Beh...... Il wipe battery status comunque è un buon metodo funzionante nella maggior parte dei casi. Ovviamente esistono casi limite.
In ogni caso nulla può sostituire una calibrazione fatta di almeno qualche ciclo di scarica completa.
perchè l'agenda non va, e non mi ha ricordato che dovevo fare la ricarica nel cellulare,non mi spuntano ne notifiche ne suoni,ho provato a scaricare un'altra agenda,e non va lo stesso!!!qual è il problema?
qualcuno po' postare alcuni screen della rom?
Vorrei ripristinare la Tastiera Stock, si può fare? (:
si nelle pagine precedenti hanno messo l'apk della tastiera stock
Basata su LH2
Pre-rooted
Nessun triangolo giallo in avvio (vuol dire nessun kernel o recovery modificata, è una vostra scelta!)
Tastiera stock di Gingerbread
Aggiornata la baseband a LH1
Bare boned
GApps aggiornate
Flash aggiornato
Deodexed
Rimosso lo Swype
cartella system deframmentata
Nessun suono d'avvio
Tweaked boot animation
Stock look (Font sostituito)
Tweak alla RAM attivi solo nel caso di flash del kernel con uno custom
Supporto Init.d (il kernel è originale samsung inserito il solo supporto)
Si vede trasparente la tastiera Stock.
Un po' di copia incolla non fa mai male... Queste sono esattamente le differenze dalla Stock, probabilmente ti chiederai cosa significa Bare boned: significa che è stata alleggerita da tutte le app (Samsung e non) inutili
La tastiera Stock, l'ho messa ma si vede malissimo! SOLUZIONI?
Provata a riflashare?. Strano..
la tastiera samsung dove posso trovarla?