Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] Alchemy
vogliamo una pre-release, non voglio quel bug :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Il bug del menu tendina è stato risolto nella nuova release?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Alexaceplus
Il bug del menu tendina è stato risolto nella nuova release?
da quello che imre ha scritto sembra di sì
-
imre ho notato questo bug come da foto http://img.tapatalk.com/d/13/02/12/yvebehug.jpg
-
Quote:
fuomag9
imre ho notato questo bug come da foto
l'avevo già segnalato ma nessuno ci ha fatto caso XD, comunque sia già risolto
@Alexaceplus: ebbene si problema della data risolto, sono riuscito ad attivare quella dannata scomparsa quando ci sono altre icone di modo che non si sovrapponga più
-
Quale bug? La sovrapposizione della data o la scansione della memoria?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietro91
Devo fare i complimenti a Imre per il lavoro svolto e che continua a svolgere!!!
ROM STUPENDAAAA...
Ho riscontrato dei bug(alcuni già risentiti), elenco:
1.i due cerchi (verde e rosso), nella schermata chiamata in arrivo, sono smorzati;
2.toggle flashlight una volta attivato(ritarda nell'attivazione) per spegnerlo bisogna ripetere la procedura più volte;
3.il mio consumo ram è di 260 min ai 350 max soprattutto se navigo in wifi, il cell si impalla (freeze) (dopo nemmeno 10 min. di navigazione web);(questo penso sia il problema maggiore poichè riscontro difficoltà con la navigazione
4. se si cancella la memoria in uso ti rimanda alla config. poi alla tastiera chiamate poi sei costretto a chiudere forzatamente e tutto ritorna come prima.
Non mi garbano:
1.barra di stato sempre presente sia nelle applicazioni che navigazione web ma non mi tangerebbe se non diventasse di un grigio chiaro opaco;
2.eliminerei il suono all'avvio:);
Questo è quello che è notato nell'uso di 2 giorni intensi e non...complimenti ancora a imre che ci sopporta:):)
PS: il comando boost devo farlo ad ogni avvio del cell?..da dove capisco che funzioni?
Ho i tuoi stessi identici problemi . Imre ma perchè da alcuni si verificano questi problemi e da altri no ? Da che firmware sei partito ? Non so più cosa pensare , quando navigo in internet dopo un pò va lentissimo , il problema più che altro non è l'eccessivo consumo di RAM ma che le app che si aprono poi non si chiudono in maniera automatica e di conseguenza si consuma troppa RAM. Imre mi devi aiutare gentilmente xD
-
Io sono partito dal firmware inglese della virgin e non ho problemi... Prova con quello..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Imre, se vuoi mettere una nuova versione di swift key flow, visto che è uscito oggi un nuovo update =)
-
imre che ne pensi di aggiungere il supporto a bln control?
-
Quote:
troll4
Imre, se vuoi mettere una nuova versione di swift key flow, visto che è uscito oggi un nuovo update =)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
si lo so, solo che mi da problemi. Crasha in avvio del telefono
Quote:
fuomag9
imre che ne pensi di aggiungere il supporto a bln control?
appena testato con il kernel di Mb-14, boot-loop.....mi spiace, tenterò di inserirlo a rom pulita e poi ad adattare ed aggiungere gli script in init.d
-
Quote:
imre
si lo so, solo che mi da problemi. Crasha in avvio del telefono
appena testato con il kernel di Mb-14, boot-loop.....mi spiace, tenterò di inserirlo a rom pulita e poi ad adattare ed aggiungere gli script in init.d
ok,aspetterò fiducioso. volevo chiederti: mi puoi dire un kernel che abbia il supporto a bln control che possa installare? grazie ancora
-
Imre proprio ora stavo su internet a leggere notizie varie e dopo 5 minuti di navigazione si è bloccato tutto. Gestione attività mi da nessun processo attivo mentre gemini mi da tutti i programmi usati ancora aperti e ram a 360 se vuoi ti faccio uno screen
-
Quote:
fuomag9
ok,aspetterò fiducioso. volevo chiederti: mi puoi dire un kernel che abbia il supporto a bln control che possa installare? grazie ancora
purtroppo al momento ci sono solo 4 kernel disponibili, di cui 1 non utilizzabile se non su gaple rom. Dei 3 restanti solo 1 permette il bln....ovvero quello di mb-14
Quote:
antoniocapp
Imre proprio ora stavo su internet a leggere notizie varie e dopo 5 minuti di navigazione si è bloccato tutto. Gestione attività mi da nessun processo attivo mentre gemini mi da tutti i programmi usati ancora aperti e ram a 360 se vuoi ti faccio uno screen
grazie mille, se puoi per la prossima volta (sempre sperando sia un caso isolato), installa anche alogcat e postami in pvt il log
-
...ma la Alchemy non aveva un kernel modded?
p.s. imre è diventato moderatore =) adesso ci banna nel caso scriviamo due messaggi in meno di un giorno XD
-
Quote:
troll4
...ma la Alchemy non aveva un kernel modded?
p.s. imre è diventato moderatore =) adesso ci banna nel caso scriviamo due messaggi in meno di un giorno XD
si ma le modifiche si limitavano all'aggiunta di zram e init.d al kernel stock, poi sono comunque ritornato al kernel di blackburner non-OC, lui è nettamente più bravo e le sue aggiunte funzionano bene....le mie erano abbastanza penose e lo dimostra la 0.6
eheheh vi tengo tutti d'occhio adesso, soprattutto te troll!!!!
-
imre ti hanno copiato la rom su xda XD http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1952839
-
Quote:
fuomag9
no la sua è nata prima, si chiamava kk999 custom rom.....usiamo lo stesso tema ICE 28, ma gli script e le aggiunte sono diverse. Siccome era già sorto il problema sto indirizzando la Alchemy su un nuovo binario con script scritti da me. Così non sentirò mai più che ci sono similitudini. Inoltre sto cercando di modificare il tema che sarà questo nella versione green rockers
-
3 allegato(i)
Quote:
imre
purtroppo al momento ci sono solo 4 kernel disponibili, di cui 1 non utilizzabile se non su gaple rom. Dei 3 restanti solo 1 permette il bln....ovvero quello di mb-14
grazie mille, se puoi per la prossima volta (sempre sperando sia un caso isolato), installa anche alogcat e postami in pvt il log
Ok va bene intanto faccio gli screen calcola che io ora ti faccio gli screen di cosa succede senza utilizzare nessun app manager
http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/uvape2ar.jpg allo screen dove ho 180 di ram è perchè l ho ottimizzata e fatto l adrenaline perchè si imballava troppo e nn riuscivo a fare niente
Per quelli di alogcat dimmi tu dove mandarteli che in pvt nn riesco a mandarli cn tapatalk xD
-
Crispio antonio triplo post!!!....edita la prossima volta, adesso unisco io i messaggi ma stai attento
Inviato dal mio GT-S7500 alchemizzato Androidiani App
-
Quote:
imre
Non so quale versione del kernel tu abbia provato (se quella distribuita sul forum di xda o quella inclusa nelle atomods), io ho provato entrambe le versioni e ti posso dire che la prima provocava anche a me un terrificante boot loop :p, mentre la seconda va in modo egregio :cool:. L'unico difetto di questo kernel è che è molto suscettibile a errori e durata degli script Init.d, quindi occhio con le modifiche ;)
-
Ops scusa imre mi so lasciato prendere dalla foga di dare una mano :|
-
Quote:
loxdegio
Non so quale versione del kernel tu abbia provato (se quella distribuita sul forum di xda o quella inclusa nelle atomods), io ho provato entrambe le versioni e ti posso dire che la prima provocava anche a me un terrificante boot loop :p, mentre la seconda va in modo egregio :cool:. L'unico difetto di questo kernel è che è molto suscettibile a errori e durata degli script Init.d, quindi occhio con le modifiche ;)
lol dopo un boot infinito mi ha eliminato tutti i file in init.d XD
toccherà reinserirli, ma funziona....gracias!
Quote:
antoniocapp
Ops scusa imre mi so lasciato prendere dalla foga di dare una mano :|
tranqui è che adesso sono moderatore e non posso passare più su alcune cose ;)
-
...ma il tema non l'avevi fatto tu, compatibile con temi per go launcher e che pesava circa 4 MB? O.o
-
Quote:
imre
no la sua è nata prima, si chiamava kk999 custom rom.....usiamo lo stesso tema ICE 28, ma gli script e le aggiunte sono diverse. Siccome era già sorto il problema sto indirizzando la Alchemy su un nuovo binario con script scritti da me. Così non sentirò mai più che ci sono similitudini. Inoltre sto cercando di modificare il tema che sarà
questo nella versione green rockers
Green ? Personalmente preferisco il tema holo in blu è proprio jb *.*. Ma non capisco non è una rom ? Comunque sia sarà possibile installare un altro tema sulla tua rom nel senso mettere il tema holo invece che green ?
-
Quote:
troll4
...ma il tema non l'avevi fatto tu, compatibile con temi per go launcher e che pesava circa 4 MB? O.o
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
ehm...quello è un launcher, non fatto da me e compatibile con i temi di adw e go launcher
Quote:
smartandroidtech
Green ? Personalmente preferisco il tema holo in blu è proprio jb *.*. Ma non capisco non è una rom ? Comunque sia sarà possibile installare un altro tema sulla tua rom nel senso mettere il tema holo invece che green ?
quello che ho postato è un tema a tutto tondo per galaxy w, quello che voglio fare io è eseguire un porting del tema UI con tutte le features. Non è semplicissimo ma neanche impossibile.
Per precisare, tema UI e launcher sono differenti ed indipendenti fra loro...il tema comprende: popup, barre avanzamento, statusbar, menù, etc.
Verde non mi dispiace, ma il succo di tutto è allontanarsi il più possibile dalla inspiration rom
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
ehm...quello è un launcher, non fatto da me e compatibile con i temi di adw e go launcher
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
quello che ho postato è un tema a tutto tondo per galaxy w, quello che voglio fare io è eseguire un porting del tema UI con tutte le features. Non è semplicissimo ma neanche impossibile.
Per precisare, tema UI e launcher sono differenti ed indipendenti fra loro...il tema comprende: popup, barre avanzamento, statusbar, menù, etc.
Verde non mi dispiace, ma il succo di tutto è allontanarsi il più possibile dalla inspiration rom
Ops... Pensavo l'avessi fatto tu =) verde però non è un gran che... Non si potrebbe fare un porting di tutte e poi farle scegliere attraverso aroma installer?
-
Quote:
troll4
Ops... Pensavo l'avessi fatto tu =) verde però non è un gran che... Non si potrebbe fare un porting di tutte e poi farle scegliere attraverso aroma installer?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
lol avendo 10 persone che lavorano con me di sicuro XD
il porting di quel tema non è cosa da poco, ci sono un sacco di aggiunte fra cui le gestures di JB (es. swipe per chiudere le app o leggere i messaggi). Tutte queste cose vanno ovviamente adattate al nostro. Se non vi piace verde posso restare sul tema JB (che piace anche a me), ma una volta scelto sarà quello definitivo.
edit:
ecco le prestazioni della 0.8, senza tweak e con una parte dei tweak
http://imageshack.us/a/img580/2397/sc20130213183657.png http://imageshack.us/a/img547/9338/sc20130213191258.png
ci sto ancora lavorando, vi assicuro che questa volta i lag non li vedrete neanche col binocolo.
-
Quote:
imre
E che gli fa se assomiglia alla inspiration l'importante sono le prestazioni, quelle devono fare la differenza !
Imre propongo di fare un sondaggio tra quei temi e quello che ottiene più voti lo installi. Però devi volerlo tu ovviamente u.u
-
change log per la 0.8:
- aggiunto generatore di entropia (ovvero addio lag in maniera definitiva)
- rimossi tutti i tweaks tranne adrenaline boost ed uno script di thunderbolt
- nuovo launcher (ed unico)
- Kernel OC con supporto BLN e altri governor&scheduler
- Probabile nuovo tema
- Aggiunti o aggiornati:
reattività touchscreen
Alchemy tweaks
Alchemy Network
cpu-gpu oc con nuova gestione delle frequenze (sulla gpu oc moooolto lieve)
laserdroid
Speedy
@smartandroidtech sul tema sono un po' combattuto, probabilmente lo inserisco nella 1.0, per il momento risolvo i bug di quello attuale che non mi dispiace affatto
NON E' ANCORA DISPONIBILE, QUINDI NON CHIEDETE IL LINK!!!!
-
Tapatalk ha inviato due volte il messaggio 0.o
-
Quote:
imre
change log per la 0.8:
- Probabile nuovo tema
- Aggiunti o aggiornati:
reattività touchscreen
Alchemy tweaks
Alchemy Network
laserdroid
Speedy
@smartandroidtech sul tema sono un po' combattuto, probabilmente lo inserisco nella 1.0, per il momento risolvo i bug di quello attuale che non mi dispiace affatto
Imre vedo che stai facendo le cose serie :) bravo comunque magari appena finito con la versiona ufficiale senza bug ne crash ne lag direi di postarla su XDA e altri siti che non linko per spam :)
-
Quote:
Alexaceplus
Imre vedo che stai facendo le cose serie :) bravo comunque magari appena finito con la versiona ufficiale senza bug ne crash ne lag direi di postarla su XDA e altri siti che non linko per spam :)
aspettavo di essere al pari delle altre rom già postate su xda e con script totalmente differenti, così da evitare lamentele di ogni genere
-
XD lo sapevo che rispondevi così imre... intendevo dire di fare prima un porting di quello simile a JB e poi inserirne alcuni temi extra, cosi era anche più personalizzabili...
-
Quote:
imre
change log per la 0.8:
- Probabile nuovo tema
- Aggiunti o aggiornati:
reattività touchscreen
Alchemy tweaks
Alchemy Network
laserdroid
Speedy
imre ti stimo :D non vedo l' ora che esca!
-
Imre hai preso una decisione saggia
Ti prego solo di mettere solo le apps essenziali e non tutte le gapps assetate di ram.
Le app di Google sono scaricabili gratuitamente.
Perchè se no si fa fatica a rimuoverle:-(
Spero che le mie "preghiere" vengano ascoltate...
Se non sarà cosi comunque io installerò la nuova versione appena esce
E ti farò pubblicità lo stesso
Non preoccuparti
-
Quote:
Seanbb
Imre hai preso una decisione saggia
Ti prego solo di mettere solo le apps essenziali e non tutte le gapps assetate di ram.
Le app di Google sono scaricabili gratuitamente.
Perchè se no si fa fatica a rimuoverle:-(
Spero che le mie "preghiere" vengano ascoltate...
Se non sarà cosi comunque io installerò la nuova versione appena esce
E ti farò pubblicità lo stesso
Non preoccuparti
lascio solo le gapps fondamentali per l'uso del sistema, mentre libri e cavolate varie rimosse. Aggiungerò tra i download la versione completa per chi la desidera.
edit: ho arruolato un beta-tester per velocizzare la messa online. se tutto va come deve andare nuova release a breve
edit 2: performance test, scusate la qualità ma la mia webcam è da 10€, ne farò uno completo quando la rom sarà pronta.
http://www.youtube.com/watch?v=EDFAz...ature=youtu.be
-
Nel porting del tema ci sarà anche un cambiamentp della fotocamera?
Poi il multitasking sarà come in jelly bean (che bisogna slideare le app) e in fine lo stile del dock????
Tante domande per tante risposte XD
-
Quote:
troll4
Nel porting del tema ci sarà anche un cambiamentp della fotocamera?
se ti riferisci photosphere non si può fare il porting, usa api differenti (GB api 13 , JB api 19 se non sbaglio)
Quote:
troll4
Poi il multitasking sarà come in jelly bean (che bisogna slideare le app) e in fine lo stile del dock????
l'idea era quella per lo slide ma è abbastanza complesso da realizzare, per la dock restiamo su nemus launcher per un po', mentre la status bar dovrà cambiare
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da imre
se ti riferisci photosphere non si può fare il porting, usa api differenti (GB api 13 , JB api 19 se non sbaglio)
l'idea era quella per lo slide ma è abbastanza complesso da realizzare, per la dock restiamo su nemus launcher per un po', mentre la status bar dovrà cambiare
Nono nono, il photosphere me ne ero anche dimenticato XD, volevo l'HUD JB, insomma tutto con cerchi e robe varie quando clicki...
Allegato 46631