ok...dillo! mi vuoi morto davanti ad una tastiera!
a tempo perso posso provarci, ma lì è da rivedere tutta la parte in java come per lo slide. Solo che sulla fotocamera è più difficoltoso per le mie conoscenze di java
Visualizzazione stampabile
Si esatto voglio veder schiattare davanti a una tastiera uno dei pochi devolopers italiani che si occupano dell'ace plus...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da imre
Tanto dovresti guardare non il java ma l'assembler... Visto che il binario in java va decompilato per poter essere letto... :p
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ottiiiimooooooooooo
Quote:
Quale sarebbe il vantaggio? Ha un decompilatore che reinterpreta le istruzioni assembly in java? Sai che sarebbe comodo? So che ne esiste uno in piattaforma Microsoft per il C++ ma ora mi sfugge il nome
bingo, ha interpreter e compilatore....io l'ho usato solo sulle app per android(lo si usa per svilupparle), ma immagino sia un software a tutto tondo fruibile in più ambiti
Imre nn so se sono sfigato io, ma cn questa versione ram minima 230 mb utilizzati si imballa di continuo spero esca subito la nuova perchè nn so come fare. In rete anche cn browser stock si impalla. Quando scende sotto i 60 mb liberi si blocca e o tolgo la batteria o devo aspettare un infinitá prima che posso farci qualcosa.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Da quanto si vede dal video però sembra sia risolto il problema della ram...non vedo l'ora di provarla *.*
Sì Eclipse è un IDE propriamente detto a tuttotondo, non è il mio preferito, ma è l più funzionale: è studiato per java, ma con qualche plugin gli si può aggiungere il supporto per tutti i linguaggi più usati e non solo. Quindi capisco il tuo entusiasmo nell'usarlo ;)
imre il twlauncher puoi lasciarlo? altrimenti mi tocca reinstallarlo ogni volta.....
edit: comunque il nuovo launcher è figo XD
questo è vero, anche se mi sono già abituato al nuovo, ad alcuni potrebbe non piacere.
Imre cos'è l'alchemy network? Nuova aggiunta sul mondo alchemy? XD
Ciao, io non riesco a trovare il governor PegasusQ" e lo scheduler su "deadline" con nofrills cpu. Ho sbagliato qualcosa nel flash?
Hai ragione scusa...la fretta fa brutti scherzi. Perchè questa mattina togliendo il cellulare dalla carica, ad un tratto ha iniziato a dare da matto: cioè l'icona batteria si accendeva e si spegneva, come se qualcuno attaccasse e staccasse il caricabatteria. Allora ho pensato di cambiare rom...visto mai. Cosa può essere secondo te? Poi solo ora Mi sono accorto ora che ho flashato la v.0.6.8. Aspettiamo con ansia:)
alchemy 0.8 beta online per chi ha problemi bestiali con la 0.6.8 , ricordatevi che è una beta quindi qualche problemino di grafica è presente. A livello prestazionale sembra non aver problemi. Con la 0.8 la gestione della ram non dovete neanche guardarla col binocolo, la politica del telefono è completamente cambiata. Come ho mostrato nel video si possono aprire anche 12 applicazioni esose in ram in contemporanea senza risentirne
Provata....se posso mi permetto di giudicare anche se ho capito che è la versione beta. non necessaria la dissolvenza tra le varie pagine, allineamento frecce su icona 3g, icone schermata home un po bruttine. (il tutto sempre a mio parere è!!!)
La sto testando anche io a livello di memoria Ram sembra non aver problemi , quoto con tutto quelli che hai detto te , non mi piacciono particolarmente le icone nella schermata principale , la dissolvenza quando si cambiano le pagine del menù per le frecce del 3g credo che Imre aveva già detto che c'era qualche problema grafico . Per il resto sembra buona , aspetto di arrivare a fine giornata per dare un giudizio finale.
puoi e devi....ti rispondo al volo con la soluzione:
- le dissolvenze sono attive in automatico nel launcher ma puoi disattivarle....io le detesto e le ho rimosse al volo
- le icone sono facilmente sostituibili, come ho detto si possono usare i temi di go launcher e adw launcher, nella versione definitiva aggiungerò un tema ma dovrà essere selezionato in avvio
- le icone del 3g sono identiche a tutte le versioni precedenti , non modifico le icone della UI dalla versione 0.3 XD (tranqui si chiama sindrome da beta e capita a tutti)
Si può mettere come in Jelly Bean che quando si apre il task manager spostando le app si chiudono ?
grazie imre per la beta! la provo subito!
La beta ha quasi tutto? Manca solo il porting del tema?
chiudere app e notifiche stile JB è un work in progress, il tema non so se lo adatto adesso o per la 1.0 (sono un po' impegnato), se volete cambiare le icone basta ricercare sul market "ics go theme" ed installare il primo risultato gratuito che vi da(aggiungo il link nel primo post). Dopodichè andate nelle impostazioni del launcher e selezionate il nuovo tema ;)
Imre adesso che finalmente l'ho installata mi sto chiedendo cosa stavi aspettando a postarla...(ma il governor pegasusq non è il migliore per performance?)
edit: se si mette a 1267 mhz dopo un po' che vai su internet crasha...
La sto provando anche io ed ė veramente bella come rom.
Speriamo che nelle prossime versioni ci sarà la possibilità di chiudere le app come su ics o su jb che é veramente comodo.Grande lavoro,continua così.
La sto provando e per ora va alla grande nessun tipo di rallentamenti anche sul web perfetto :):D
Edit: il touch non é molto reattivo nello sblocco succedeva anche alle precedenti versioni della rom cm mai?
Vi posso chiedere un parere , voi usate l'antivirus ? Io uso AVG anche se mi rallenta un pò il telefono credo sia utile.
Già pure io... una cosa che non capisco è perchè non mi va whatts app... (ma non credo sia un problema della ROM) poi non c'è il collegamento per scegliere il tema...(l'ho trovato, ma non ci dovrebbe essere un collegamento?) Il touch è molto più sensibile e preciso, fluidità forse meglio dell'aces droid plus...
Nemmeno io uso antivirus, sto solo attenti quando scarico le app. Secondo me è un app in più da far girare in RAM. Per imre, credo di aver riscontrato dei bug (di grafica), il primo è che quando arrivano gli sms non compaiono i numeri i sopra l icona, il secondo, sempre nei sms. quando scrivi il testo del messaggio, arrivato alla 4 riga il testo "sborda" dalla finestra di dialogo per colpa della linguetta. Un ultima cosa, io consiglio di rimettere il laucher originale GB, graficamente è molto semplice e fluido. Questo presente nella alchemy è un po' confusionario. Per il resto credo sia un ottima Rom.
[QUOTE=troll4;3318658]Già pure io... una cosa che non capisco è perchè non mi va whatts app... (ma non credo sia un problema della ROM) poi non c'è il collegamento per scegliere il tema...(l'ho trovato, ma non ci dovrebbe essere un collegamento?) Il touch è molto più sensibile e preciso, fluidità forse meglio dell'aces droid plus...
a me whatsapp funziona.
A me whatsapp funziona egregiamente(versione holo beta). I bug dei messaggi è presente già dalla 0.6 :/
Il collegamento per scegliere il temo ? In che senso è facilissimo...tieni premuto il dito nel "desktop" e ti compaiono tutte le opzioni(scorciatoie-widget-sfondi ecc)e tra quelle ce anche "scegli tema" o una cosa simile
Volete la touchWiz 3.0 ?0.0 è bruttissima e poco personalizzabile e crasha ogni 3 secondi...per me...
No, whatts app non funziona perchè dice che il numero di telefono è sbagliato..(sinceramente non è un problema della rom XD)
Una cosa del launcher (piuttosto strana) che alcune siano più trasparenti quando si cambia pagina del drawer... (ma mi sembra che imre lo abbia già detto, se non mi sbaglio, se invece sbaglio chiedo venia XD).
Fatto punteggio con CF-Bench e come punteggio è praticamente uguale a un HTC sensation... (7100,3900,5200 sono i punteggi per fare un paragone che forse tutti possono capire un galaxy s3 fa 23000,10000,15000 circa, da quanto mi ricordo) il 3G va una favola, mi carica le pagine come col wi-fi non so se è merito della ROM oppure di qualcuno che magari ha migliorato la rete, però va meglio...
P.s. il launcher non cambia completamente il tema, il dock non si può modificare e questo è l'unico problema del launcher...
Good job imre.. spero che esca presto la 1.0 con tutti i porting e tutto quello di speciale che hai in serbo per noi =)
Quote:
Riguardo a cosa devo guardare dei post precedenti?