Visualizzazione stampabile
-
...imre sai che dicono che entro marzo-aprile ci sarà JB per ace2, ace plus, mini 2, e altri; quindi molto probabilmente la tua ROM potrebbe "formarsi" dalla stock JB, quindi le tue modifiche le dovrai rifare? poi se dovrai partire dalla stock JB cosa farai, per il tema (icone, etc... )?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
...imre sai che dicono che entro marzo-aprile ci sarà JB per ace2, ace plus, mini 2, e altri; quindi molto probabilmente la tua ROM potrebbe "formarsi" dalla stock JB, quindi le tue modifiche le dovrai rifare? poi se dovrai partire dalla stock JB cosa farai, per il tema (icone, etc... )?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
secondo me JB lo vedremo dopo l'estate su SGAP....quando arriverà plasmerò Alchemy su JB adattando gli script ed i tweaks, sarà un enorme passo avanti dato che JB permette funzioni evolute che GB neanche si sogna. Per ciò che riguarda l'aspetto, personalmente adoro JB esteticamente, ma vedrò di fare qualcosa su ciò che non mi piace. Purtroppo non avendolo ancora sul terminale non posso lavorarci, ho un galaxy 2 ma è dell'azienda e quindi non posso farci nulla se non tenerlo stock. Non puoi immaginare quanto mi prudano le mani!!!!
-
... il problema è che sarà con la merdwiz JB per ace plus...=(
-
Quote:
troll4
... il problema è che sarà con la merdwiz JB per ace plus...=(
io direi che ha smesso di essere merdwiz nella sua ultima incarnazione TouchWiz 5 Nature vs. HTC Sense 4 (Galaxy S3 vs HTC One X) - YouTube , ora si chiama touchwiz nature ux e mi piace un bel po
-
.... Allora sono l'unico a cui piace JB theme puro? Sarebbe più leggero.
Va bhe si vedrà quando uscirà questa maledetta 4.1.2
-
R: [ROM] Alchemy
Ma che l'unico jb puro è il più bello e fluido.
-
...cosa ho scritto "-.- comunque spero che Imre prima o poi si compri un nexus 7, così mi fa una ROM anche per il mio secondo device =)
Imre non ho capito, ma si può eliminare la data in alto (quello sulle notifiche), perché c'è già un altro indicatore della data... Ultima lamentela con go launcher non so per quale assurdo motivo ma consumo meno RAM, non co sono lag quando giro le pagine =) il che non ha molto senso visto che di norma è più pesante... Bha!
-
Quote:
troll4
...cosa ho scritto "-.- comunque spero che Imre prima o poi si compri un nexus 7, così mi fa una ROM anche per il mio secondo device =)
Imre non ho capito, ma si può eliminare la data in alto (quello sulle notifiche), perché c'è già un altro indicatore della data... Ultima lamentela con go launcher non so per quale assurdo motivo ma consumo meno RAM, non co sono lag quando giro le pagine =) il che non ha molto senso visto che di norma è più pesante... Bha!
Androidiani App
il nexus 7 è fuori dalla mia portata economica e dal mio interesse mi spiace XD ....la data non riesco a rimuoverla senza incorrere in crash di SystemUI (l'app responsabile della statusbar). Go launcher probabilmente è stato migliorato, sarebbe da provare. Ma ripeto io sono favorevole ad una shell con abbandono dei launcher classici. Vedremo.....
-
Anche io non voglio i launcher, molto meglio come dici tu, mettere una shell...
Il fatto swiftkey? O almeno togliere la tastiera android... (non riesco a mettere permanentemente la ICS keyboard)
P.s. perchè il nexus non ti interessa???
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Magari vedere una TW 5 nature sul nostro GA+ :S
-
Vai in System app e cancelli latinIME.apk e rimane la ics
EDIT: PS: imre non si potrebbero aggiungere impostazioni alle impostazioni come su Gnexus con cyano dove ce addirittura l'overclock(esempio) ?
Aggiungere un editor di foto in modo che quando si apre la foto ce anche il tasto modifica come 4.0+ ?
Togliere kies air e samsung apps.
GameCIH con questa rom non funziona e quando lo si apre blocca il telefono.
Non riscontro più blocchi o freeze strani tranne ovviamente quando la ram è piena.
Edit2: se possibile adattare nova launcher perchè non supporta android 2.3.x
Togliere l'opacità alla status bar(scusa se te lo ripeto 2642632 di volte ma è tanto per fare una lista).
Togliere la tastiera latinIME.
Poi una cosa mia...io non ho le impostazioni in stile jb mi puoi dare l'apk ? O lo zip da flashare ?
-
cari androidiani pazzi! ho già la lista delle modifiche ;)
- elimino ogni launcher a favore di ******** (suspance), permette tutto ciò che si può fare con holo e con TW in combo,pesando solo 4Mb in memoria, inoltre supporta i temi di go launcher....niente male eh?
- barra non più trasparente, troppe lamentele, e con aggiunta di qualche altra features tipica di JB
- unica tastiera: swiftkey flow (date un occhio è fenomenale), permette smile, swipe, digitazione classica ed è completamente personalizzabile
- cyanogenmod si basa su Android Open Source e non sui firmware proprietari dei vari costruttori, viene da se che ci sono mille limitazioni imposte ci sarebbe da ricompilare il kernel ed ho già spiegato mille volte che non me la sento, mi spiace.
- nuovi tweaks/script elencati qualche post fa
- meno app, solo le fondamentali
- addio a V6 e compagnia bella a favore dei tweaks/script menzionati, il telefono deve essere PULITO!
ti posto l'apk in pvt, ricordati di assegnare i permessi 755
edit: per la 1.0 vedo se riesco ad usare AROMA come installer così da inserire app extra e permettervi di personalizzare la vostra rom direttamente in fase di installazione
-
Grazie milleeeee
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
imre
cari androidiani pazzi! ho già la lista delle modifiche ;)
- elimino ogni launcher a favore di ******** (suspance), permette tutto ciò che si può fare con holo e con TW in combo,pesando solo 4Mb in memoria, inoltre supporta i temi di go launcher....niente male eh?
- barra non più trasparente, troppe lamentele, e con aggiunta di qualche altra features tipica di JB
- unica tastiera: swiftkey flow (date un occhio è fenomenale), permette smile, swipe, digitazione classica ed è completamente personalizzabile
- cyanogenmod si basa su Android Open Source e non sui firmware proprietari dei vari costruttori, viene da se che ci sono mille limitazioni imposte ci sarebbe da ricompilare il kernel ed ho già spiegato mille volte che non me la sento, mi spiace.
- nuovi tweaks/script elencati qualche post fa
- meno app, solo le fondamentali
- addio a V6 e compagnia bella a favore dei tweaks/script menzionati, il telefono deve essere PULITO!
ti posto l'apk in pvt, ricordati di assegnare i permessi 755
edit: per la 1.0 vedo se riesco ad usare AROMA come installer così da inserire app extra e permettervi di personalizzare la vostra rom direttamente in fase di installazione
Quoto in tutto , quello che ho notato io è che Holo consuma un sacco di RAM infatti non lo uso più e la grafica di Jelly bean è stupenda , come ti avevo detto Imre l'ho messo Jelly bean no brand su S2 e va che è una meraviglia , ho goduto solo a montarlo , non vedo l'ora che arrivi per noi.
L'unica cosa che non riesco a capire è perchè non si chiudano sole le app da me ? Quando vado ad accenderlo e vado in gestione attività ho già 25 app in esecuzione , se non fosse per questo la ROM sarebbe bellissima .
- Non mi piacciono molto le icone in basso al menù principale di TW.
-
una preview del nuovo launcher per tutti:
http://imageshack.us/a/img521/1106/sc20130211171351.png http://imageshack.us/a/img46/9898/sc20130211171206.png
@smartandroidtech scusa ma i permessi sono 644 non 755....pardon!
-
Grande interna! La perfezione! Ma ho letto bene? Supporta i temi go launcher?! Anche il locker
-
Ho messo i permessi ho fatto keep both e non è cambiato nulla anche dopo aver riavviato ho sostituito dato i permessi e funge...
-
Quote:
troll4
Grande interna! La perfezione! Ma ho letto bene? Supporta i temi go launcher?! Anche il locker
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
solo i temi, per la swiftkey flow ho giusto due problemini nell'integrarla come tastiera di sistema. premessa prima che si urli all'app da mercato nero, se andate sul sito della swiftkey la tastiera è liberamente scaricabile in quanto versione beta
-
Si si si lo so... È ancora in beta...=) però mi aveva deluso la flow, ma non mi ricordo più il motivo (l'avevo provata su tablet forse per la dimensione? Bha), il tema invece l'hai copiato da un tema per go launcher, tranne alcune cose come le icone e la dock...
Bella l'idea di usare l'aroma installer =) però ti prego di mettere le impostazioni per l'installazione più semplice di uno di XDA (prima diceva indica le app che non vuoi, dopo ti chiedeva le app che volevi e continuava a cambiare ad ogni step :P)
-
Quote:
troll4
Si si si lo so... È ancora in beta...=) però mi aveva deluso la flow, ma non mi ricordo più il motivo (l'avevo provata su tablet forse per la dimensione? Bha), il tema invece l'hai copiato da un tema per go launcher, tranne alcune cose come le icone e la dock...
Bella l'idea di usare l'aroma installer =) però ti prego di mettere le impostazioni per l'installazione più semplice di uno di XDA (prima diceva indica le app che non vuoi, dopo ti chiedeva le app che volevi e continuava a cambiare ad ogni step :P)
Androidiani App
avevo intenzione di mettere la rom di base con grafica e migliorie ed aggiungere le app semplicemente in un secondo menù
il tema invece è proprio di go launcher! l'ho scaricato dal market mentre il launcher di suo ha questo tema (ovviamente i tasti a sfioramento sono dello smartphone usato nella foto):
https://lh3.ggpht.com/O_NJw3cw2v1Jt6...cY4QeNjsk_1v3w
-
allora ci vedo bene XD perchè ne ho appena provato uno stile JB, per questo si assomigliavano... ma ora ho la sense 4.0 made go launcher (non è il team che l'ha sviluppata, però è per Go launcher Ex) una cosa che mi chiedo è perché ho installato un thema JB da 2 mb e lagava, poi ho messo HTC sense 4.0 da 22 MB ed era meglio del mio Nexus??? Che cosa ha il mio device? è pazzo?
peccato che non si possano togliere i tasti fisici...=(
-
Incredibile questa alchemy e fluida anche al 14% di batteria pazzesco, ora posso dire che ha battuto anche la 0.3 sia esteticamente che prestazionalmente !!!
-
smartandroidtech l'hai provata? come è?
-
La 0.6.8 è na bomba il mio terminale raggiunge i 105MB ram utilizzati
-
No parlo della 0.6.8 ancora non ho accesso alle pre beta xD
Quando cancello ram a volte mi arriva a 90mb poi risale a 120mb...stupenda.
-
-
Si si smart... lo so che hai una beta key.. XD comunque con go launcher sembra più fluido sul dekstop e drawer...(ram, che però è stabile su 180 =(
-
Quote:
imre
Stupendo cavolo.
-
Quote:
Alexaceplus
La 0.6.8 è na bomba il mio terminale raggiunge i 105MB ram utilizzati
Ma solo io ho valori altissimi di Ram buh.
-
Quote:
Fenice33
Ma solo io ho valori altissimi di Ram buh.
già! =) non ti preoccupare... hai visto anche andando in impostazioni->applicazioni-> servizi in esecuzione... perché se io guardo li ho 125 MB utilizzati e 208 liberi =) invece nella gestione attività sono 208 occupati su 398...
P.S. Imre hai tolto Samsung account, samsung Push service e kies? poi perché c'è stampa mobile e SNSA account di: FB,LI,Tw?
-
Io ho fatto piazza pulita ihihihihi
-
Quote:
troll4
già! =) non ti preoccupare... hai visto anche andando in impostazioni->applicazioni-> servizi in esecuzione... perché se io guardo li ho 125 MB utilizzati e 208 liberi =) invece nella gestione attività sono 208 occupati su 398...
P.S. Imre hai tolto Samsung account, samsung Push service e kies? poi perché c'è stampa mobile e SNSA account di: FB,LI,Tw?
- tolto tutta la roba samsung tranne samsung service....se perdete il telefono ed avete avuto cura di attivare il servizio online, è possibile rintracciarlo come per gli iphone(motivo per cui è rimasta l'app).
- Stampa da mobile io lo uso quindi resta :P
- i vari account servono o potete dimenticarvi di usarne i servizi senza rallentamenti o crash (almeno per me è così)
vi informo che adesso alchemy è anche su fb e twitter.....seguitela e diffondetela ;)
-
Devo fare i complimenti a Imre per il lavoro svolto e che continua a svolgere!!!
ROM STUPENDAAAA...
Ho riscontrato dei bug(alcuni già risentiti), elenco:
1.i due cerchi (verde e rosso), nella schermata chiamata in arrivo, sono smorzati;
2.toggle flashlight una volta attivato(ritarda nell'attivazione) per spegnerlo bisogna ripetere la procedura più volte;
3.il mio consumo ram è di 260 min ai 350 max soprattutto se navigo in wifi, il cell si impalla (freeze) (dopo nemmeno 10 min. di navigazione web);(questo penso sia il problema maggiore poichè riscontro difficoltà con la navigazione
4. se si cancella la memoria in uso ti rimanda alla config. poi alla tastiera chiamate poi sei costretto a chiudere forzatamente e tutto ritorna come prima.
Non mi garbano:
1.barra di stato sempre presente sia nelle applicazioni che navigazione web ma non mi tangerebbe se non diventasse di un grigio chiaro opaco;
2.eliminerei il suono all'avvio:);
Questo è quello che è notato nell'uso di 2 giorni intensi e non...complimenti ancora a imre che ci sopporta:):)
PS: il comando boost devo farlo ad ogni avvio del cell?..da dove capisco che funzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
Devo fare i complimenti a Imre per il lavoro svolto e che continua a svolgere!!!
ROM STUPENDAAAA...
Ho riscontrato dei bug(alcuni già risentiti), elenco:
1.i due cerchi (verde e rosso), nella schermata chiamata in arrivo, sono smorzati;
2.toggle flashlight una volta attivato(ritarda nell'attivazione) per spegnerlo bisogna ripetere la procedura più volte;
3.il mio consumo ram è di 260 min ai 350 max soprattutto se navigo in wifi, il cell si impalla (freeze) (dopo nemmeno 10 min. di navigazione web);(questo penso sia il problema maggiore poichè riscontro difficoltà con la navigazione
4. se si cancella la memoria in uso ti rimanda alla config. poi alla tastiera chiamate poi sei costretto a chiudere forzatamente e tutto ritorna come prima.
Non mi garbano:
1.barra di stato sempre presente sia nelle applicazioni che navigazione web ma non mi tangerebbe se non diventasse di un grigio chiaro opaco;
2.eliminerei il suono all'avvio:);
Questo è quello che è notato nell'uso di 2 giorni intensi e non...complimenti ancora a imre che ci sopporta:):)
PS: il comando boost devo farlo ad ogni avvio del cell?..da dove capisco che funzioni?
A me questi bug si sono tolti da soli =) o almeno non si fanno più vedere...
P.s. imre non sapevo che il push Service samsung fosse utile mi hai rovinato la vita(ahaha)
-
Il link della pagina facebook? Non la trovo
-
Uscirà tra molto la 0.8? O anca ancora molto? Sono impaziente •`'•
-
Quote:
ThunderZeus
Il link della pagina facebook? Non la trovo
primo post, ci sono i simboli di twitter e facebook a piè di pagina
@troll: non ho idea di quando uscirà, sono abbastanza impegnato e serve introdurre altre cose e testarle per bene. In linea teorica dovrei risolvere tutti i bug, ho risolto con la data in alto a sx(ora non si sovrappone più). Sempre parlando teoricamente direi che 15gg dovrebbero bastare, salvo imprevisti
-
Va bene tra quindici giorni sarò qui ad aspettare l'upload =)
-
Quote:
troll4
Va bene tra quindici giorni sarò qui ad aspettare l'upload =)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
introdotta una nuova pena....stalking a release! XD
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
introdotta una nuova pena....stalking a release! XD
Intendi che dovrai andare in carcere perché sto aspettando la tua ROM? XD non sto più capendo niente da quando hai detto la probabile data di uscita •Δ•