Grazie per l'informazione ragazzi e grazie soprattutto ad Imre che sta migliorando questa rom sempre di più.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'informazione ragazzi e grazie soprattutto ad Imre che sta migliorando questa rom sempre di più.
Ciao ragazzi. Ho notato che in questa rom, nella schermata delle notifiche, manca il pulsante "cancella", per eliminare le notifiche che si sono viste, ma che si vuole cancellare.
Per capirci meglio, allego una foto della rom stock, con evidenziato in rosso il pulsante che in questa rom manca.
Sarebbe possibile aggiungerlo? :) grazie!
Allegato 79688
imre nel post precedente ha detto che non lo ha aggiunto perchè la rom dava dei crash e quindi ha deciso di non aggiungerlo.
no per cancellare le notifiche devi trascinarle verso sinistra o verso destra
ah ok... non sapevo. grazie!
Problemi:
-Riavvio del telefono mentre si gioca a Subway Surfers
-Ogni tanto la scansione della microsd si blocca
-Se il telefono è avviato in modalità aereo e si disattiva dalle impostazioni non fa inserire il PIN.
- già risposto giugiu19
- è un problema di compatibilità con gli script, ci sto lavorando e credo di aver capito dove sta l'inghippo. Una soluzione momentanea è salvare i dati, formattare la sd dal telefono, reinserire i dati, oppure tramite file manager rimuovere lo script IO da /system/etc/init.d
- devi farmi un log perchè a me non capita e non saprei cosa cercare
Ok e vai con le domande stupide!!!
1) Cosa cambia dalla alchemy UX o dalla final 1.0?
2) nel post guida c'è la guida per installare i fix ma non ci sono i link per scaricarli!! ergo non ci sono fix da fare! vero?
3) io ho l'alchemy UX con il kernel mb14 da quando ho questa configurazione lo uso parecchio tra giochi internet telefonate ecc (anche overclockato) è la batteria dura senza problemi un giorno abbondante, con la 1.0.2 e il kernel di lox si può migliorare molto??
ovviamente l'effetto droga da upgrade si fa sentire e a breve la installerò!!! ma è giusto per capire il reale vantaggio della nuova versione che mi sfugge :-)
grazie a tutti!!!
LOG
Ti allego anche un immagine:
http://i.imgur.com/29uQaEs.png
Come puoi vedere nella barra di notifica c'è l'icona della sim bloccata..
è un problema di permessi, riavvia in recovery e fai fix permission
change log Alchemy 1.0.2
- Aggiunto NoFrills
- Aggiunto MIHome
- Apollo Music Player (sostituisce Noozy)
- MINote (sostituisce note)
- MIDeskClock (sostituisce clockpackage)
- MIRecorder (sostituisce Voice Recorder)
- Kernel Loxdegio 2.15.2
- ZRAM Compression 128Mb
- comprende tutti i fix e upgrade
- corretto qualche bug grafico
- alcune modifiche grafiche
- riscritti i tweaks per garantire massima compatibilità con il Kernel Loxdegio
io vorrei sapere una cosa da voi utenti..... siamo alla pagina 258 ed alla versione 11 di alchemy se non erro, ed ad ogni versione ho sempre aggiornato la versione banda base quando sammobile ne dispone.
leggo sempre le stesse cose, gli stessi problemi.
DOMANDA..................
come mai non ho mai avuto problemi con LE rom di IMRE? li fate gli aggiornamenti base con odin? verificate se avete la cmw recovery aggiornata? mettere il nuovo sul vecchio crea solo problemi.
io ho dato un consiglio da amico, poi fate a modo vostro. :cool:
La banda base riguarda la connessione, nuova = migliore (o almeno dovrebbe essere così)
(\_/)
(• . •)
Esatto...
L utente ha fatto un po di confusione... Credo intendesse dire di partire da rom (Basi) pulite e aggiornate.
Imre ho notato un altro bug, quando ascolto musica, premo il tasto home, vado su facebook e dopo 1 minuto si chiude automaticamente apollo, ho provato con altri player e mi sempre lo stesso problema.
l'app di facebook, pulita pesa poco più di 50 mb di ram, qualcuno anche oltre 80 con l'aggiunta delle solite stupidagini.
l'app di messenger poco più di 30 mb.
sto facendo altre prove e se mi date il tempo, vi faccio sapere.
però aggiungo che entrambe le app anche se in background mi impalla un po lo smart.
ma per l'upgrade basta flashare la nuova rom sopra l'altra o bisogna fare tutti i wipe?
ti conviene flashare l'alchemy 1.0.2, dai tutti i wipe ovviamente, l'upgrade sono inclusi ;)
se hai l'alchemy ux bb ti conviene rifare tutti i wipe e flashi la nuova versione
imre sta facendo delle modifiche alla sua ultima versione (1.0.2) e per chi l'avesse già caricata, si consiglia di scaricare upgrade. sia la rom modificata che l'upgrade, saranno disponibili appena possibile per il download.
Speriamo si riesca a risolvere il bug della scheda sd..:(
Piccolo bug trovato : quando si usano i tasti in chiamata non spuntano i numeri ma solo le lettere.
S7500xxmc2 non va bene questa per la rom??Mi dissero che è tedesca ma non lo so,secondo te è davvero tedesca??Se la devo cambiare quale devo mettere per far funzionare la alchemy??E dove la prendo??Ovviamente poi dovrei riflashare con odin giusto??
Scusate la domanda stupida, ma qual è il link per scaricare la UX? (Alchemy v1.0.2 oppure Upgrade1 (Alchemy 1.0.2)?
Attualmente ho la final.
Upgrade 1 online,info nel changelog
@Cinzia la UX non esiste più, il tema é stato mantenuto nella nuova versione....per il flash vanno fatti entrambi i file disponibili. prima la ROM poi l'upgrade.
@che...se puoi scarica una ROM stock recente e riesegui la procedura partendo dal telefono pulito
Quindi faccio il flash della alchemy con vari wipe e poi l'upgrade?
Ciao a tutti, cosa devo scaricare per ottenere l'ultima versione di Alchemy aggiornata? e cosa cambia questa rispetto a quella standard? grazie :)
Da dove devo scaricare una stock rom più recente??Non so che impostazioni selezionare nel sito samfirmware.Mi potresti aiutare??Magari se mi dai il link di una rom recente che non crei problemi con la scansione della sd..
Quote:
Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna
Imre questa è l'unica rom che a schermo spento, dopo 1 ora e mezza mi ritrovo col 9% di batteria consumata, cosa che con altre rom non mi è mai capitato.
Installato l'upgrade ora lo testo e vedo come va , grazie Imre.
Domanda : Come mai è stato sostituito MiRecorder con Ultimate Voice Recorder ?
Parere personale : era più carino prima.
http://i43.tinypic.com/s4p0tw.png
ICONA DEL WI-FI NON SI VEDE, FIXARE LA STATUS BAR..
CON MIHOME LAGGA QUANDO SI SCORRE IL MENU..
CIAO IMRE ^^
Per chi l'ha testata: L'ultima versione che bug ha? lagga parecchio?
Quote:
Originariamente inviato da htcfire
Imre altro bug, la rom non legge dei caratteri.