Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ernguevaradelaserna
Da dove devo scaricare una stock rom più recente??Non so che impostazioni selezionare nel sito samfirmware.Mi potresti aiutare??Magari se mi dai il link di una rom recente che non crei problemi con la scansione della sd..
basta che usi la rom presente nella discussione ripristino rom stock
Quote:
Genio98
Imre questa è l'unica rom che a schermo spento, dopo 1 ora e mezza mi ritrovo col 9% di batteria consumata, cosa che con altre rom non mi è mai capitato.
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
...a me non capita, mi spiace e sono certo ci siano rom migliori della mia XD
Quote:
Fenice33
Installato l'upgrade ora lo testo e vedo come va , grazie Imre.
Domanda : Come mai è stato sostituito MiRecorder con Ultimate Voice Recorder ?
Parere personale : era più carino prima.
a molti dava chiusure forzate....ho preferito optare per qualcosa di più "universale"
Quote:
Syndrome
non si vede perchè hai poco campo, riesco a distinguere dall'immagine i tratti del segnale non illuminati. Per MIHome devi solo cambiare governor e frequenza minima o cambiare animazione....è un launcher che offre molto graficamente ma lo fa pesare in termini di prestazioni ed in particolare con le animazioni di base.
Quote:
Genio98
Imre altro bug, la rom non legge dei caratteri.
Androidiani App
che caratteri? l'apk tastiera è la stessa da alchemy 0.6, ho cambiato il font con quello di JB magari dipende da quello
-
Rilevato bug dall'upgrade; quando effettuo una chiamata è tutto in inglese, ovvero speaker end call ecc. ecc.
-
1 allegato(i)
imre mi dispiace contraddirti ma questa rom è la migliore!
Ah ecco uno screen, su facebook qualche carattere non la legge la rom, vedi questi quadratini alle lettere?
Allegato 80378
-
Imre ti volevo ricordare quel problema che ho io con la rubrica/chiamate. Perche nel passare dalla home ai contatti impiega piu di 3 secondi???quale puo essere il problema?
-
Quote:
Genio98
imre mi dispiace contraddirti ma questa rom è la migliore!
Ah ecco uno screen, su facebook qualche carattere non la legge la rom, vedi questi quadratini alle lettere?
Allegato 80378
hai cambiato carattere.....sicuro dipenda dalla rom? il carattere l'hai già testato su altre
Quote:
AndTab
Imre ti volevo ricordare quel problema che ho io con la rubrica/chiamate. Perche nel passare dalla home ai contatti impiega piu di 3 secondi???quale puo essere il problema?
provato a cambiare governor/scheduler.....ah io la freq minima la tengo a 320mhz, max 1,19Ghz, scheduler noop, governor smartassh3
ps. eventualmente il problema non si risolva adesso, non ho la alchemy sotto mano perchè sto facendo delle prove, appena la rimetto cerco di capire
-
Quote:
imre
provato a cambiare governor/scheduler.....ah io la freq minima la tengo a 320mhz, max 1,19Ghz, scheduler noop, governor smartassh3
ps. eventualmente il problema non si risolva adesso, non ho la alchemy sotto mano perchè sto facendo delle prove, appena la rimetto cerco di capire
Ok per la f minima...purtroppo però ho il kernel BB quindi niente smartassh 3 :-(
-
Ma proprio quella sto usando!!:screwy:
-
tra la 1.0.2 e l'aggiornamento bisogna sempre fare i wipe? anche se li faccio uno dopo l'altro?
-
Quote:
Genio98
Imre questa è l'unica rom che a schermo spento, dopo 1 ora e mezza mi ritrovo col 9% di batteria consumata, cosa che con altre rom non mi è mai capitato.
Androidiani App
all'inizio avevo lo stesso problema..... se sai dove trovarlo, cancella il file batterystats.bin, o in modalita recovery fai il wipe battery questo però a batteria carica al 100% e vedi se tieni impostato il governator su ondeman/cfq. almeno questa e la combinazione che preferisco.
-
Quote:
Ernguevaradelaserna
Ma proprio quella sto usando!!:screwy:
prova con questa
Quote:
AndTab
Ok per la f minima...purtroppo però ho il kernel BB quindi niente smartassh 3 :-(
prova con ondemand
Quote:
Buddy77
tra la 1.0.2 e l'aggiornamento bisogna sempre fare i wipe? anche se li faccio uno dopo l'altro?
leggi il primo post
-
Quote:
imre
hai cambiato carattere.....sicuro dipenda dalla rom? il carattere l'hai già testato su altre
imrè..... a me va fulminea il passaggio tra le voci tastiera, registri, rubrica, preferiti ed il governator lo tengo impostato su ondeman/cfq e freq. max 1008, min. 245.
-
Imre ho dei bug da elencarti..
Le impostazioni durante la chiamata e dei dati cellulare sono in inglese..
C'è lo stesso problema dell'immagine pixelata durante la chiamata..
Il blocco schermo MiHome ci mette troppo tempo ad attivarsi parlo di 4-5 secondi..
Se blocco il cell e premo un tasto per accendere lo schermo si vede il menu e dopo paio di secondi si attiva il blocco
Poi avrei una domanda da farti riguardante le impostazioni che hai suggerito per no frills..
Io ho le impostazioni iniziali di quando ho aggiornato il cell all'ultima versione della alchemy..
Cioè
Fr. Max. 1,008 GHz
FR. Min. 122 MHz
Governor ondemand
Scheduler noop
Se metto le tue impostazioni ne risente la durata della batteria??
-
Quote:
pikkiolino
imrè..... a me va fulminea il passaggio tra le voci tastiera, registri, rubrica, preferiti ed il governator lo tengo impostato su ondeman/cfq e freq. max 1008, min. 245.
Quei passaggi anche a me vanno veloci....solo dalla schermata home a quella dei contatti va lenta. Ora migliorata impostando f min su quella consigliata da imre, pero sempre abbastanza lento
-
Quote:
AndTab
Quei passaggi anche a me vanno veloci....solo dalla schermata home a quella dei contatti va lenta. Ora migliorata impostando f min su quella consigliata da imre, pero sempre abbastanza lento
prova a fa una cosa.... metti performance/noop e vedi cosa cambia ed imposti la min. a 320 mhz
-
Come già segnalato in un post precedente la tastiera durante le chiamate è in inglese inoltre ho notato che il volume ogni volta che si avvia la chiamata rimane a metà , pure che lo alzo nella chiamata successiva rimane sempre a metà e devo alzarlo manualmente ogni volta , cosa che precedentemente non avveniva.
-
Quote:
pikkiolino
prova a fa una cosa.... metti performance/noop e vedi cosa cambia ed imposti la min. a 320 mhz
Te ne fai niente di impostare la frequenza minima se metti performance perché è un governor che usa solo la massima :P
-
Imre la rom che mi hai segnalato non è europea??Ma vedo che ha il numero 1 finale,vuol dire che è meno aggiornata??Perchè ora monto la xxmc2..o non c'entra nulla??
-
Quote:
imre
si, imre ho cambiato carattere, e su altre rom va benissimo, tranne sulla tua rom.
-
Qual'è la combinazione perfetta da scegliere su no-frills cpu?
-
a mè va in crash DSP manager in accensione...poi funziona tutto (tranne dsp). da cosa può dipendere? come lo risolvo?
-
Quote:
BerryMione
Smartassh3 + anticipatory
-
Impostato su performance....ma stesso problema
-
Quote:
BerryMione
-
La combinazione ideale che comprenda fluidità ma poco consumo della batteria?
-
-
Non mi sembra particolarmente fluida. Sono ritornata a smartassh3 e a noop, però quando lo metto in offline consuma davvero tanto
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da CinziaC
Non mi sembra particolarmente fluida. Sono ritornata a smartassh3 e a noop, però quando lo metto in offline consuma davvero tanto
Androidiani App
Prova a mettere il pegasusq e cfq. Anche con questa combinazione a me fa risparmiare molta batteria.
-
Quote:
CinziaC
Androidiani App
ho fatto caso in passato che con qualsiasi governator il sheduler noop anche in esecuzione fa consumare più batteria.
quindi ho sempre preferito ondeman/cfq o interactive/cfq. la batteria mi dura oltre 48h, ovviamente non sempre lo smart e collegato sulla 3G o sul wifi.
-
Provare Smarthass e anticipatory?
-
Quote:
CinziaC
Androidiani App
ma ti va in deep sleep (hai provato)?, il segnale wi fi nello schermo della batteria, il colore? puoi mette uno screen se vuoi
-
Imre a me le etichette delle icone nella dock sono sopra alle icone stesse! Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da pikkiolino
ho fatto caso in passato che con qualsiasi governator il sheduler noop anche in esecuzione fa consumare più batteria.
quindi ho sempre preferito ondeman/cfq o interactive/cfq. la batteria mi dura oltre 48h, ovviamente non sempre lo smart e collegato sulla 3G o sul wifi.
Prova a mettere lagfree, é simile all'ondemand anzi va meglio... (Lagfree+anticipatory)
(\_/)
(• . •)
-
Sto provando con lagfree, vediamo. Comunque mi piace molto come Rom, escluso qualche lag, ma non importa. La percentuale di batteria passa 99 a 96, poi in carica scende a 93, lo stacco e torna a 99. È un bug o capita solo a me?
-
Quote:
CinziaC
Sto provando con lagfree, vediamo. Comunque mi piace molto come Rom, escluso qualche lag, ma non importa. La percentuale di batteria passa 99 a 96, poi in carica scende a 93, lo stacco e torna a 99. È un bug o capita solo a me?
Androidiani App
spegni e mettilo a caricare. appena carico fallo partire in modalità recovery e fai il wipe della batteria.
-
Quote:
CinziaC
Androidiani App
a volta capita anche a me
-
Quote:
Originariamente inviato da CinziaC
Androidiani App
A me non mi è mai capitato. Se il problema persiste riflasha la rom.
-
potete rispondere alla mia domanda?
-
Quote:
BerryMione
potete rispondere alla mia domanda?
fai uno screen del problema
-
Ho notato che la scansione della SD si blocca :/ ho spento e riacceso tre volte, ma niente! Ho deciso di riflashare. Ho un dubbio: Il pacchetto zip posso metterlo nella microSD? Perché per il precedente flash ho messo il pacchetto nella SD, ma facendo i vari wipe e format ovviamente è sparito anche il pacchetto, quindi ho dovuto riaccende il cellulare, copiare il pacchetto nuovamente nella SD e installare il pacchetto.
-
la scansione che si blocca è un bug grafico, inutile che tenti di riflashare, per risolvere devi formattare la scheda sd, poi la farà in modo corretto la scansione