Problema un po' sciocco:
l'icona contatto durante una chiamata si vede tutto pixelato >.<
Inviato dal mio GT-S7500 usando le dita.
Visualizzazione stampabile
Problema un po' sciocco:
l'icona contatto durante una chiamata si vede tutto pixelato >.<
Inviato dal mio GT-S7500 usando le dita.
alchemy 1.0.2 uploading....
Finalmente!!Non vedevamo l'ora!!Grazie imre..fossimo stati più vicini magari ti avrei offerto un paio di cicchetti di zacapa!! :):)
Io ti consiglio sempre una installazione pulita, ti conviene fare prima un salvataggio con TB su Sdext, poi un nandroid backup. Pulisci il cell con i diversi format e poi riprendi tutto. Poi se ti dicono che si puo' fare, fallo ma io personalmente consiglio la pulizia
Quote:
Originariamente inviato da imre
Alchemy 1.0.2 installata, ho notato i miglioramenti ma il maledetto bug della scansione della sdcard c'è ancora, imre risolvilo grazie
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Volevo chiedere due cose riguardo la 1.0.2:
* è stato incluso il bottone per cancellare tutte le notifiche?
* posso includere alcune app prima dell'installazione? Devo semplicemente inserire gli apk in system/app nel file zip? Vale lo stesso ragionamento se ne voglio eliminare qualcuna?
Non vedo l'ora di provarla! Grazie per quello che fate ragazzi :)
l'unico modo che ho trovato per risolverlo definitivamente è stato formattare la sd dal telefono e ricopiare i dati in seguito.....mi spiace
il bottone per cancellare tutte le notifiche non è stato incluso, ho testato varie soluzioni ma spesso incappavo in crash del systemui ed ho preferito non inserirlo. Per poterlo fare devo rimuovere lo swipe to close, è l'unica maniera certa. Per le app va benissimo aggiungerle o rimuoverle dallo zip, usa 7zip e non winrar
Ciao imre,anche io avevo provato come hai detto tu a formattare dal telefono la sd e per un pò funzionava ma il problema poi si ripresentava una volta spostate le app sulla scheda sd..:banghead::banghead: forse,se tu vuoi,potresti creare la stessa alchemy 1.0.2 ma invece del kernel lox magari mettere il kernel blackburner no oc,anche se solo provvisoriamente oppure caricarne due ed ognuno sceglie quale scaricare a suo rischio per la lettura della sd..ad ogni modo grazie per il tuo lavoro.
Quote:
Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna
Imre hai fatto un ottimo lavoro, finalmente la ram è libera, la rom è molto più fluida rispetto a prima, sei un grande!
Grazie mille per le info. Per il bottone posso anche farne a meno! Era solo una cosa in più :)
Mi é venuta in mente un'altra cosa da chiedere che però non c'entra con la alchemy: come si fa a disabilitare la scansione multimediale della sd all'avvio?
Comunque ho sempre fatto modifiche alle rom con winrar e non mi ha mai dato problemi! Strana sta cosa O.o
io vorrei provare la 1.0.2 ma per adesso non lo faccio perche ho letto del problema della sd e che vengono persi tutti i dati nell'installazione
Quote:
Originariamente inviato da mattegp
In che senso tutti i dati di installazione? Se intendi nella scansione della sdcard quello è un piccolo bug
A me l'istallazione della v 1.0.2 da installation aborted... sono due ore che provo con ripristini vari ma non va proprio... qualcuno mi può aiutare?
se è errore status 7 hai 2 opzioni:
- cambi recovery
- apri il file zip ed elimini dall'updater-script le righe che stanno prima del comando ui_print
@che: momentaneamente posso fare un altro zip con il kernel BB, il problema è che col kernel di lox si guadagna un giorno di carica
ciao
sto provando la nuova versione 1.0.2, però è un continuo crashare, ogni app che tento di aprire crasha e se non lo fa mi appare l'avviso che crasha il google play.
Sto provando la Rom, però ho notato:
-Qualche crash nelle app, -ogni volta che chiudo un app, il launcher deve ricaricare la schermata, con conseguenti 4-5 secondi di lag
-La Ram è molto più libera mm ogni tanto qualche programma in background fa laggare qualsiasi cosa stai facendo e vibrare il telefono. Ogni tanto mi succede dicendomi che l'app facebook non risponde
-Tutti i caricamenti che hanno a che fare col wi-fi sono molto più lunghi, alcuni si bloccano (per il login su twitter ci ho messo 3 minuti, per whatsapp ho dovuto riavviare il telefono e opera mini ha ancora la scritta "installando....")
-Premetto che per scrivere questo messaggio ci ho messo un po, ma all'inizio ero al 45% di carica e ora al 39, usando una connessione 3G... Anche col wi-fi sto avendo problemi di Battery Drain ma ormai credo che sia un problema mio visto che mi succede con tutte le Rom tranne la stock e la vecchia versione di Alchemy se non usavo i dati mobili...
Per entrembi mi sembrano problemi legati ad un flash andato male....rieseguite con tutti i wipe. Se le appari sono state ripristinate con titanium i crash potrebbero derivare da quello.
Quote:
Originariamente inviato da imre
Proverò a rifare il flash, qualche suggerimento su altri wipe o procedimenti precauzionali da effettuare prima del flash per ottenere il massimo dalla Rom?
Dovrei rimettere prima la versione stock?
buongiorno.. imre io ti volevo segnalare una cosa che ho notato riguardante l'app facebook... con la rom stok qnd c'era qlk notifica,compariva un palino rosso affianco all'icona dell'app... con l'alchemy non esce niente...
@axe
Wipe factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Se vuoi passare prima per una stock meglio ma non necessario
Premettendo che dopo l'ultimo aggiornamento l'app fb consuma dai 45 ai 60mb e che ho visto avere problemi su iphone 5 e galaxy di fascia alta, consiglio l'app non ufficiale. Per la notifica dipende dal launcher che si usa, s3 launcher non prevede notifiche senza app esterne....volendo puoi switchare su mihome launcher ed avere le notifiche oppure usare il launcher che preferisci
grazie x la risposta... qual'è l'app non ufficiale?? :mad:
Imre tu quale app usi per facebook? Vorrei saperlo anche io :)
Ragazzi per Facebook posso consigliarvi FAST.. In pratica è una versione Facebook alleggerita.. Non fa tutto ma è veloce; sennò prendete l apk Facebook 2.0 e l app è velocissima :) (sia lodato il giorno in cui salvai l apk prendendola dalla cartella data) :)
l'ho installata 3 ad ogni post mi dice: non hai i permessi necessari per postare con fast, anche con la chat
visto che vorrei installare la 1.0.2 mi potreste specificare il bug della sd e delle app che crashano
io uso Seesmic per facebook e twitter, ma dicono sia ottimo anche fast for facebook
scusate.... non è meglio dolphin browser o maxthon browser per facebook e twitter?
io uso entrambe e mi ci trovo ottimamente...
ho fatto il flash con tutti i wipe ma anche a me crashano continuamente le app
io ho risolto riflashando e non usando titanium, o meglio l'ho riutilizzato solo per recuperare i dati delle app non le installazioni, quelle le ho fatte manualmente
Il tasto degli sms nella schermata home dice che non è installato , ma se lo cancello e lo riprendo dal menù funziona . Non so se sia solo un mio problema Imre , per il resto la sto ancora testando ma sembra andare meglio rispetto alla versione precedente.
Quote:
Originariamente inviato da Fenice33
Succede a tutti ma è una quisquilla