Visualizzazione stampabile
-
Ragaaaaaaa non so se e una
notiziona...ma installando il fix e camera zoom FX la versiona completa mi accede alla camera senza uscire alcun scritta di errore ma esce tutto nero pero ripeto e possibilee accedere alla camera
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da capatino00
Ragaaaaaaa non so se e una
notiziona...ma installando il fix e camera zoom FX la versiona completa mi accede alla camera senza uscire alcun scritta di errore ma esce tutto nero pero ripeto e possibilee accedere alla camera
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
E i video te li fa fare?
Inviato dal mio GT-S7500 con alchemy UX usando Androidiani App
-
allora ho installato questo ''FIX'' (sia sulla cm 10 che sulla 10.1) possiamo dire che con camera zoom fx sulla cm 10 accede alla fotocamera ma schermo nero..
sulla 10.1 mi da un errore e poi schermo nero come sulla cm 10
inoltre poi ho notato quando si installa il fix da recovery esce scritto ''for xperia device'' quindi più che altro dovrebbe funzionare solo sugli xperia
poi ho notato un altro bug si cm 10.1 che possiamo vedere la SD solo dal file manager della Cm infatti se apriamo apollo o galleria ci dice che non è connessa nessuna scheda sd
-
qualcuno che dice che funziona, altri che dicono di no, ma Funziona o non funziona?
-
funziona solo sul galaxy mini 2 su ace plus non funziona!
-
e perchè capatino00 dice che funziona?
-
Non ho detto che funziona..ho detto che nn mi esce sulla cm 10.1 l errore e che ce lo schermo nero
-
Volevo solo sottilineare che non mi usciva l errore...
-
scusatemi, sono un po sbronzo :(
-
Comunque confermiamo sia io che capatino00 che esce schermo nero
-
thewhisp a detto sul fix camera :
I tried to get help from some devs, but no luck. That hack for Mini 2 is not good, it just allows few apps to take some bad quality photos. That's not a "real" fix.
tradotto :
Ho cercato di ottenere aiuto da parte di alcuni sviluppatori, ma senza fortuna. Questo mod per Mini 2 non è buona, permette solo poche applicazioni per prendere alcune cattive foto di qualità. Che non è una soluzione "reale".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
thewhisp a detto sul fix camera :
I tried to get help from some devs, but no luck. That hack for Mini 2 is not good, it just allows few apps to take some bad quality photos. That's not a "real" fix.
tradotto :
Ho cercato di ottenere aiuto da parte di alcuni sviluppatori, ma senza fortuna. Questo mod per Mini 2 non è buona, permette solo poche applicazioni per prendere alcune cattive foto di qualità. Che non è una soluzione "reale".
In realtà funziona...ovvero camera FX o come si chiama riesce a fare foto alla massima risoluzione. The Whisp mi sa che si è offeso o non ha ben letto tutti i feedback degli utenti(specialmente quello dell'utente che ha postato la foto da camera FX alla massima risoluzione)perche ha chiuso i thread cm10/10.1 per mini II senza lasciare una motivazione.
-
sbaglio o ho letto che la 10.1 ha il kernel della versione ics? (nell'ultimo changelog)
se è così ora com'è la batteria?
chi ha provato l'ultima versione della 10.1?
io adesso ho la versione 10
-
comunque voi cosa avete installato? un file di nome ''tweakNOS'' o un altro di nome ''High_Quality_Camera_Fix_CM_10.1''?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
comunque voi cosa avete installato? un file di nome ''tweakNOS'' o un altro di nome ''High_Quality_Camera_Fix_CM_10.1''?
High_quality_camera_fix_CM_10.1
-
Perché secondo me il tweakNOS è un build. Prop tweak secondo me dovrebbe funzionare anche se fa foto a bassa risoluzione
-
Quote:
AndreaPesa00
Perché secondo me il tweakNOS è un build. Prop tweak secondo me dovrebbe funzionare anche se fa foto a bassa risoluzione
Androidiani App
Io l'ho provato e non è un singolo tweak ma più tweak e non solo nel build.prop. io comunque ho provato quello che hai postato tu su 4shared ed il tweak in entrambi i casi senza risultati. Se mi passi il pack alta risoluzione testo anche quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Io l'ho provato e non è un singolo tweak ma più tweak e non solo nel build.prop. io comunque ho provato quello che hai postato tu su 4shared ed il tweak in entrambi i casi senza risultati. Se mi passi il pack alta risoluzione testo anche quello.
Mi sa che quello di 4shared non è quello sul forum, o sbaglio?
sended from AOSPA3.5
-
No ragazzi lasciate stare quello di 4shared era una cosa che avevo trovato in giro per la rete
-
Provato anche hight quality ecc ma niente adesso quando apro la fotocamera compaiono tutti gli sfondi e l'icona galleria, l'interfaccia della camera e il messaggio di errore che mi impedisce di fare ogni cosa.
Cm10.1 ultima build
-
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
sbaglio o ho letto che la 10.1 ha il kernel della versione ics? (nell'ultimo changelog)
Io ho l'ultima build della cm10.1 e ha lo stesso consumo di batteria; ne consuma troppa secondo me.
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Quote:
Io ho l'ultima build della cm10.1 e ha lo stesso consumo di batteria; ne consuma troppa secondo me.
Androidiani App
La cm10.1 ha ancora il kernel gb se non erro.
-
Quote:
AciDo
La cm10.1 ha ancora il kernel gb se non erro.
Androidiani App
praticamente si sono solo importati dei driver e dei componenti dal kernel 3.9 o 3.7
-
se volete risparmiare batteria usate un app di nome ''greenify''
-
Mi sa che greenify diminuisce solo la RAM utilizzata, ma questo non vuol dire che il processo nella RAM stia facendo particolarmente faticare la CPU, quindi non può aumentare la batteria....
Piuttosto mettete queste righe nel buil.prop
codice:
ro.rill.power_collapse=1
pm.sleep_mode=1
wifi.supplicant_scan_interval=130
N.B. Wi-Fi supplicant scan interval, guardate se c'è prima nel build.prop e cambiate semplicemente il valore finale
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Mi sa che greenify diminuisce solo la RAM utilizzata, ma questo non vuol dire che il processo nella RAM stia facendo particolarmente faticare la CPU, quindi non può aumentare la batteria....
Quote:
ro.rill.power_collapse=1
pm.sleep_mode=1
N.B. Wi-Fi supplicant scan interval, guardate se c'è prima nel build.prop e cambiate semplicemente il valore finale
sended from AOSPA3.5
Io ho fatto come dici tu e cosa cambia?
-
Quote:
troll4
codice:
ro.rill.power_collapse=1
pm.sleep_mode=1
sended from AOSPA3.5
Queste stringhe fungono solo sulla cm?
-
Dovrebbe aumentare la durata della batteria quando usi il wi-fi, il resto di preciso non me lo ricordo, ma comunque non aspettatevi 300 ore in più di durata, al massimo l'aumenterà di 30 minuti un ora (proprio se siete fortunati)
E queste stringhe dovrebbero funzionare su qualsiasi device e su qualsiasi versione di android (tranne la stringa ro.APP.HOME.ADJ=1, che a me portava il bootloop con la CM)
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
-
Dai ragazzi co siamo quasi. Questo è quello che ha scritto thewhisp nel 3d del mini II chiamato " Working camera":
preview works now, but I still need to fix picture taking. Dunno why but panorama works.
-
Quindi se riesce a fixare la camera del mini 2 Sara fixata anche per lo sgap!!
-
??*
-
Quote:
Originariamente inviato da capatino00
Probabilmente sì !
-
dipende, non si sa mai, non sono gli stessi e poi speriamo!
-
Quote:
capatino00
Il problema dovrebbe essere lo stesso, MA le fotocamere sono diverse.
-
Vorrei invitarvi a vedere questo post e a provare il kernel a cui si fa riferimento in esso... Poi mi fareste sapere? :)
-
Per risparmiare batteria con la cm10 scaricatevi dal playstore DS battery saver pro, è una bomba fidatevi!!!!
-
Questi sono i cambiamenti apportati nella nuova build del MINI II NON ACE PLUS:
Quote:
Build 27.06.2013 (G)
* Add BLN support ( use app from Play Store to enable )
* Fix orientation sensor ( compass now working fine )
* Improve GPU performance ( fixed MSMFB_OVERLAY_COMMIT and enabled HW rendering of dirty regions - needed by some apps )
* Update audio HAL with latest Qcom changes, fix VoIP (skype, viber, hangouts etc) - untested, but should work.
* Partially fixed camera ( pictures can be taken on camera apps which use older - Gingerbread APIs )
* Partially fixed camcorder ( video can be recorded at 640x480, but there is some problem with encoder, graphics are messed up )
* Panorama mode kind of works, but has some graphical issues.
* Add experimental support for USB Host ( because I can't test it myself, this is for people who can )
* Other changes
* MD5: 35491c107099b61fe624354fd3660462
You must be on CWM build 4+ to install this.
Direi che ci siamo quasi sul mini II, ora bisogna vedere su ace plus :)
-
Quote:
smartandroidtech
Questi sono i cambiamenti apportati nella nuova build del MINI II NON ACE PLUS:
Direi che ci siamo quasi sul mini II, ora bisogna vedere su ace plus :)
Secondo voi fra quanto tempo verrà rilasciata una build come quella del mini 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Secondo voi fra quanto tempo verrà rilasciata una build come quella del mini 2?
Speriamo che la fixino sta fotocamera!
-
ragazzi secondo me questa build arriverà sul SGAP ma senza quel ''fix'' alla camera... perchè sul nostro cellulare non funziona il tweak nos invece sul mini 2 si! e giustamente thewhisp l'ha inserito nella sua nuova build insieme ad altri fix....