So solo dirti che l'Ace 2 NON ha la fotocamera uguale. Lo specifico dato che oltre che su Androidiani, su un altro forum si sta trattando l'argomento, e alcuni chiedono se l'Ace 2 possa fornire i sorgenti...
Visualizzazione stampabile
ho notato un piccolo problema!
gli altri intanto li ho risolti! grazie a tutti!
la galleria ha un problema con lo scorrimento e il caricamento delle immagini!
stavolta non posso essere l'unico!
si lo avevo anche io
qualcuno ha in mente soluzioni?
io solo una:
sostituire l'app con quella stock!
dovrebbe funzionare!
vuoi risolvere?
Allora metti la v4 mi piace troppo :D
Genio98 .. non sono un moderatore. Ma con sto spam hai leggermente rotto. BASTA
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
vabbè scusa...
Anche se non è spam.
sei al limite tra spam,flood e OT.....come quasi tutti i casi che ci sono sui forum, si dice spam generalizzando
Spam: Lo spamming, detto anche fare spam o spammare, è l'invio di messaggi indesiderati (generalmente commerciali), nel tuo caso la meni con la custom V4 ma non ci guadagni una lira :)
Flood: Indica l'invio a grande velocità di una serie di messaggi o pacchetti, o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento prestabilito.
OT=non fatemelo scrivere XD
Ragazzi..qualche news ?
The Wisp sta predendo tempo.. la CM10 la lascia così? Perchè si parla solo della CM10.1 o Sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
ormai la CM 10 è finita, le ottimizzazioni non le farà probabilmente (ci penseranno altri modder), perchè i soli due bug sono il WI-FI ap e la camera (che non vuole neanche provare a risolvere, visto che è impossibile), mentre il porting della 4.2.2 è ancora indietro, ha ancora il bug del BT ed è più lenta...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma la Samsung? Dio santo perchè non fanno il nostro? -.- Se non sbaglio la lista non la stanno rispettando!'
non è giusto, perchè la samsung l'aveva detto quasi 6 mesi fa...
OT: Samsung non ha specificato nessuna data, ha solo detto che questi terminali godranno dell'update ad android 4.1.2 JB niente di più(anzi non sono sicuro neanche di questo).
Comunque basta OT qui si parla di cm 10 non di update a JB ufficiali Samsung.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
ma Quindi il bug fotocamera nella CM 10.1 sarà risolto o no??? non si può istallare la camera stock???
no :( devono trovare un kernel adatto altrimenti sarà molto difficile risolverlo
no non verrà risolto per il semplice motivo che non si può finché samsung non rilascia l'update a jb thewhisp lo a detto chiaramente :)
capito... ma ho notato che x samsung galaxy ace ci sono molte + rom e che ace plus (GT-S7500) xkè??? e non si possono istallare quelle del ace sull'ace plus sono più o meno uguali...
non si può perché l hardware del ace è completamente diverso dal ace plus :)
okok... ma non esiste una rom x galaxy ace plus basata su ICS o JB stabile senza bug??
no su ics no .. su jb ci sono per ora la cm 10 e la cm 10.1 ci vorrà tempo per risolvere tutti i vari bug lasciamoli lavorare è attendiamo che completino il loro lavoro :)
Speriamo aggiustino in fretta il bug della fotocamera fino ad allora vuol dire che non userò la fotocamera
ragà visto che devo formattare mi conviene mettere la cm10.1 o rimetto la 10... dico questo perchè l'ultima volta che la provai la tolsi perchè era un po lento... non so se era un problema mio o meno... tipo per entrare nel multitasking notavo che ci voleva qualche secondo, quando invece alla 10 è istantaneo... E' proprio un bug di lentezza della cm10.1?
Io ho la cm 10.1 e l'unico difetto che ho trovato é la fotocamera che non funziona ;)
Inviato dal mio GT-S7500
La cm10 e un pelino piu veloce puoi mettere quella in attesa che thewhisp velocizzi la 10.1 :)
Inviato dal mio GT-S7500
Raga mi consigliate la ROM più veloce e + stabile???
Inviato dal mio GT-S7500
Dovrebbe esserci un 3d aperto riguardo il consiglio delle rom, altrimenti ne apri uno nuovo
Aperto uno nuovo ;)
Non vorrei insistere con la regola:
non spammare.
ma mi sa che sono parole al vento, come del reso se qualcun altro mi viene a chiedere quali sono i bug mi vado ad impiccare D: perché sinceramente c'è il primo post (che tutti dovrebbero vedere, penso)...
Ultimo messaggio se si continua così XD e poi elimino questo thread...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io ho flashato la versione 10 stable.Quindi appena uscirà la 10.1 potró tranquillamente aggiornare?Sarà una 10.1 stable?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ma la 10 stable non ha il bug della fotocamera??
TUTTI HANNO IL BUG DELLA FOTOCAMERA. CÈ SCRITTO ALL'INIZIO! LEGGETE. THE WISP ASPETTA I SORGENTI DA SAMSUNG! Sarà la decima volta che lo si scrive?
Mi sono iscritto da poco e non lo avevo letto...ma ce una data di quando Samsung fornirà i sorgenti???
1) leggi il regolamento
2) usa il tasto cerca
hai fatto domande che hanno avuto risposta in questa discussione ed in altre decine e decine di volte. Essere nuovi non è una giustificazione, dal mio punto di vista è come avere la lettera scarlatta sul petto! La prossima(dato che sei nuovo) domanda futile tua o di altri verrà punita immediatamente.