Ok....
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok....
Io non ho installato ancora questa ROM perchè il cellulare essendo della mia ragazza non vuole il problema della fotocamera.
Ho trovato una libreria se qualcuno la vuole provare...
Il file va decompresso e messo in /system/lib/hw/
Non so se servono altri file.
ma se ci provo io rischio di brickare il cell?
E dove l'hai trovata questa sorgente?
non penso proprio che funzioni, visto che c'è già questa lib :D quindi, a meno che qualcuno non abbia anche modificato il resto, non credo che funzioni XD è come mettere l'olio a un auto che va a benzina (non serve a molto e io ci ho provato ;D)
EDIT: Grazie imre, finalmente qualcuno che mi aiuta a tenere più pulito questo tread XD comunque non volevo chiuderlo, era solo un'intimidazione :P
non chiuderlo :D
Ho riscontrato un problemino nel browser...
Oltre al fatto che non è molto veloce (è meno fluido di quello gb), mi è successo che mi si è fermata la barra dei caricamenti in alto è non andava via la barra degli indirizzi. Piccolo errore...
Nonostante ciò sono molto contento della CM
Darkblueghost tu sei iscritto a XDA?
Se no potresti segnalare questo problema e quello della galleria?
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
1° penso che il tuo browser forse ha dei problemi, prova ad eliminare le cache...
2°penso che quello sia un problema dell'.apk non della ROM...
Troll4 scusa l'OT ma non ho capito la battuta Commento: 6 1 stupido? No! 7 stupido!
Non fa ridere!
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Devi vedere il video in descrizione :D
semplice... uno due tre quattro cinque sei sette e... ot... sette sette sette!!!
Fine OT + SPAM con aggravazione di 7.
Dopo questa infinità di spam eccovi notizie confortanti:
"@whispthe: New CM10.1 nightly for Mini 2 is uploaded ;)"
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Seanbb , si sono su XDA... avevo richiesto chiarimenti riguardo al consumo della batteria ma non ero stato considerato molto. Preferirei quindi evitare di segnalare qualcosa su quel forum. Se fosse proprio necessaria una segnalazione mandami un PM che provvedo.
BUG DA SEGNALARE
Credo di essere l'unico ad avere questi problemi... monto CM10. Da sempre con questa rom non riesco a vedere un video su YouTube. Apro il video, si vede il caricamento e poi la barra di avanzamento rimane bloccata. Premo play ma niente. Vorrei precisare che i video su facebook (non provenienti da YouTube) si vedono perfettamente.
Da due giorni invece riscontro un problema con il player Apollo. Personalmente non uso Apollo perchè non mi piace, ma volevo provarlo un po'... l'ho aperto, e subito si è chiuso col messaggio "Apollo si è chiuso in modo anomalo".
A presto :)
per vedere i video su youtube devi installare flash player e poi te li fa vedere :) per lo meno quando usavo la cm10 avevo risolto cosi :)
Devi scaricare la versione per ics perché per jb nn l svilupano piu fai una ricerca su google e lo trovi :)
Inviato dal mio GT-S7500
Oppure puoi installare l'app ufficiale YouTube
Grazie mille a tutti e due, ho risolto con i vostri consigli :) Ho installato Flash Player, in più, ho anche installato l'app di you tube :)
Ragazzi buone nuove! S
The wisp sta cercando di fixare la camera e il WI-FI ap!
"@whispthe: I will not be able to release a new build for Ace Plus today since I am trying to fix camera and some Wi-Fi related things. :)"
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma l ace plus è tanto differente dal galaxy w?
È un po' più potente... Il galaxy w ha un cpu a 1400 MHz, risoluzione dello schermo maggiore, batteria da 1500 mah, adreno 205 (non è un gran che la gpu, poco più potente di quella dell'ace plus, credo)...
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Gran bella notizia!! :)
aggiornamento per la cm10
14/04/2013 - 11PM GMT+2 - CyanogenMod 10
* Use MTP by default (you can enable UMS in storage settings)
* Don't enable ADB by default
* Use Samsung's proprietary libril and rild to enable STK functionality (also new RIL class, need to experiment what happens with APN)
* Added VR and SIO I/O schedulers
* Added interactivex, savagedzen and smartassv2 CPU governors
* framebuffer and MDP improvements
* Experimental Camera HAL (what's different from previous "camera builds" is that GB binder compatibility is disabled which may have caused the sigsegv, not sure)
* OMX libs from official GT-S7560M ICS ROM
* Of course, all CM updates
* And a lot of other improvements, don't remember everything
e che vuol dire?
É un aggiornamento della cm10???Ma é per Ace plus 7500?E i link dove si trova?Io ho il bug che non riesco a caricare il cell da spento
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ho scaricato il file di installazione delle cm.10 aggiornata al 14-04-2013 ... ma faccio Install zip from sd card, e viene"Installation aborted". Ho dovuto reinstallare la vecchia cm.10, dato che ormai avevo fatto tutti i wipe.
(non ho scaricato la rom da androidiani.com, perchè non c'è ancora il link)
Troppa ansia???É da secoli che c'é il bug del cell che non si carica da spento!!Almeno questa vers promette bene?Presenta sempre sto bug???
Ma questo link famoso dove lo trovo?Qualcuno lo può gentilmente postare :p Che migliorie presenta questa nuova versione?Ha apps di sistema in più?Il problema della fotocamera almeno é risolta??Grazie per le eventuali risposte
ho trovato un messaggio in cui ti hanno già risposto
il link è lo stesso del primo post....Goo.im Downloads - Browsing trebon-cm10
ecco cosa cambia 14/04/2013 - 11PM GMT+2 - CyanogenMod 10
* Use MTP by default (you can enable UMS in storage settings)
* Don't enable ADB by default
* Use Samsung's proprietary libril and rild to enable STK functionality (also new RIL class, need to experiment what happens with APN )
* Added VR and SIO I/O schedulers
* Added interactivex, savagedzen and smartassv2 CPU governors
* framebuffer and MDP improvements
* Experimental Camera HAL (what's different from previous "camera builds" is that GB binder compatibility is disabled which may have caused the sigsegv, not sure)
* OMX libs from official GT-S7560M ICS ROM
* Of course, all CM updates
* And a lot of other improvements, don't remember everything
IL PRIMO POST è IL POST DI RIFERIMENTO OGNI CAMBIAMENTO VIENE AGGIORNATO AL PRIMO POST (è un avviso non un urlo ;))
Ok grazie sei stato molto gentile :D
Scusate la rottura!!Quale tra i link é la cm10 in questione?Ci sono due trebbon e una cm con experimental finale!excuse me!! :D
l' ultimo update della cm10 me lo da corrotto
la patch per far sembrare la UI come quella della cm10.1(non so se ho capito bene)
"also, there is a patch available at my goo.im in cm10-patches folder that makes the UI as smooth as on CM10.1 " quote di the whisp
link: Goo.im Downloads - Downloading update-trebon.jena.ui-patch.zip
guarda la data
cm-10-20130414-UNOFFICIAL-trebon.zip
prova a riscaricare il pacchetto
raga un utente su xda dice k è stata fixata la camera leggete negli ultimi commenti
No ragà il developer deve rihostare perchè il file è corrotto!
TheWhisp ha appena scritto su xda ''reuploading'' ci vuole tanto a uplodare?
dipende se la connessione è buona, con la 20 mega ci metto mezz' ora a uppare 150mb