ma questa rom è italiana?
Visualizzazione stampabile
ma questa rom è italiana?
Certo!
Di solito sono multilingua:)
AGGIORNATE IL POST.
E' Uscita una nuova build a Maggio
quale consigliate la cyanomod 10 o la 10.1?
quali sono i bug presenti?
la batteria vi dura di più rispetto ale rom basate su gingerbread?
grazie a tutti.
la camera no..è fondamentale :-)..grazie.
ragazzi ho un grande problema!
è da una settimana che il cell è lentissimo!
cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
Nella sezione di aiuto, magari? (Topic in evidenza nella sezione ace plus...)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Be grazie per la dritta!
Sapete se il bug della luminosità è stato risolto
Con la nuova versione?
Non ho voglia di perdere ancora tutti i dati e di backuppare tutto!
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
Quale bug? O.o
Io non ho trovato alcun bug riguardante la luminosità... L'unico riguarda il sensore che fa schifo (quello per la luminosità automatica)
Io ho premuto il tasto della luminosità sul widget nella barra delle notifiche ed hp attivato la mod. Auto
Ma il sgap non ha il sensore!
E non si può disattivare!
cmq è davvero che per galaxy ace plus vi siano così poche rom basate su jally bean 4.2.2;per galaxy next ce ne sono almeno 4 stabili,almeno con la fotocamera funzionante ;-),..e almeno 8 basate su jally bean 4.2.1...volevo avere una rom quanto di più simile a jally bean,e invece,ancora custom di gingerbread 2.3.6
Ma la fotocamere la si potrà usare nel prossimo aggiornamento?
Io ho riscontrato un errore, anche se inserisco le cuffie non funzionano.
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
...fan della fotografia dovete aspettare! Non sono stati rilasciati i codici per la camera è questo il problema, quindi non spammate di nuovo, perché è già la quarta volta che lo ripeto...
Non è la quarta volta, lo hai ripetuto più di quattro volte :D
Ok ma per il problema che delle cuffie?
Quote:
Penso che con l'ultimo aggiornamento sia stato fixato, se non è così prova con le versioni precedenti ;)
Nessun Aggiornamento riguardo questa Rom??
attualmente questa è lìultima versione, funziona tutto tranne che consuma un pò troppa batteria e non funziona la fotocamera e il flash: 2013-05-06 9:36:30 la trovi quì: Goo.im Downloads - Browsing trebon-cm10 questo è il link dello sviluppatore originale.
Qualche news?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Per ora nulla secondo me aspetta la versione ufficiale di jb
A quel punto che senso ha istallare una rom "cucinata" al posto del JB ufficiale?! XD
A senso perchè e migliore di quella ufficiale
Vi informo che è uscita qualche settimana fa la rom 4.2.2 per il nostro SGAP! [ROM]UNOFFICAL][4.2.2 JDQ39] Baked Black Bean - xda-developers
È uscita più di un mese fa'.
Temo che non uscirà mai JB per questo dispositivo.
Purtroppo c'è solo TheWhisp che ci lavora. Ci vorrebbe qualche esperto che dia una mano.
ma funziona la fotocamera se metto un app presa dal playstore per la camera?
No... Il problema è sul kernel
scusate la domanda, sicuramente la risposta è scontata ma io non sono ancora esperto. Ma non potrebbero mettere un kernel un po diverso, magari il migliore che supporti la fotocamera e la cyanogen?
Quote:
Se esistesse... È questo Il problema...
È come montare un auto senza avere tutti i pezzi (siccome non hanno pubblicato i sorgenti della camera).
Mettete thanks Se non volete che faccia altre similitudini sullo stesso problema ;)
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
Salve a tutti, sono nuovo nel forum ma è da un pò che lo seguo e devo dire che mi piace parecchio :) ho montato la cm 10 e volevo chiedere se si sa più qualcosa sul fix della camera..inoltre volevo chiedere se ci fosse qualche modo per risolvere il problema dell'accensione durante la carica..scusate se ho sbagliato in qualcosa ma ripeto sono nuovo nel forum..grazie mille a tutti!! :)
ok grazie mille ;) ma nel frattempo che thewisp fixa i bug non ci sarebbe un modo per "risolvere" o quantomeno tamponare il problema della carica? magari con un app non so o qualcosa...poi un altra domanda: la rom 4.2.2 baked black bean come funziona? i bug quali sono? fa lo stesso problema della carica?? grazie in anticipo :)
Ma mi hanno detto che anche se carica in standby non succede niente
Mi hanno detto che anche se il dispositivo è in standby quando carica non succede niente
Non creare doppi post ;)
Comunque sia ogni ROM basta CM 10 e CM10.1 hanno sempre i soliti bug, quindi anche quello del caricamento, che secondo me non è un vero bug, ma semplicemente una mancanza... Comunque sia state sicuri che se la flashate (oppure flashate una derivata) non si scatena una guerra termonucleare ;)
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
La Baked Black Bean ha lo stesso il problema della carica... come Cyanogenmod
salve avrei una domanda...perché i video che avevo girato in precedenza con la rom stock ovvero gb 2.3.6 con la cm si vedono a scatti??? ho provato anche altri player oltre a quello del sistema e ho provato anche a riflashare la rom ma il problema persiste...è un bug della rom???
a me si vedono senza lag tutti i tipi di video, prova a riscaricare la rom e a reinstallarla. al massimo vedi se con l' overclock anche da 1008 Mhz a 1113 Mhz ti lagga di meno, perché io la uso con l' overclock 1152 Mhz-1228 Mhz, adesso provo a vedere se da anche a me questo problema. comunque non è che per caso hai troppe app aperte o processi nella ram non chiusi? fammi sapere, ciao