Guarda che ci sono gia i permessi di root
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
Visualizzazione stampabile
Guarda che ci sono gia i permessi di root
Scusate ma quando apre un qualsiasi file manager, non mi esce la finestra in cui devo consentire il permesso di superuser...
anche io non riesco a dargli i premessi di superuser!!! :bd:
Per me la cm 10.1 è da migliore lasciando stare la camera....perche a mio avviso è un po lento
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Il superuser e integrato nella cm se andate nelle impostazioni lo trovate li
si sono già andato @giugiu19 ma non ho trovato l'impostazione per aggiungere permessi di root a un applicazione.
Dal file manager manager della cm andate su impostazioni >impostazioni generali e poi su avanzate mettete come modalità di accesso root
Grazie mille, ci sono riuscito :D
@berrymione io non so se ha il supporto operò andando in system/etc/init.d ho trovato installati i tweaks
Ok, con l'adreanline engine miglorano anche i giochi? Ho provato a giocare a temple run 2 e a subway surfers ma lagga di continuo...
I giochi devo provarli perché ho flashato la ROM e ho installato solo i social e. L essenziale
su xda dicono di essere riusciti a trovare il fix camera... qualcuno di voi ha provato? se mi autorizzate posto il link!
Quote:
Originariamente inviato da htcfire
Non puoi... é già stata fatta una simil-guida su questo post
samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare ;)
Guarda che se leggi e gia stasto postato qua se non erro funziona tutto tranne il flash l autofocus
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Vero... ma almeno ha la visione notturna che illumina dappertutto... rotfl
samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare ;)
per chi usa la cm10.1 ....c'è ancora il problema che il pc non vede l'sd del telefono per il trasferimento dati?
Scusate se mi intrometto....ma perchè avete tutta questa foga nel flashare una rom che seppur JB, funziona per meno della metà??? In fondo ce ne sono tante GB molto valide in cui funziona tutto a meraviglia. Io aspetterei che fixino tutto; allora poi se ne riparlerà. Indipendentemente dalla fotocamera che funzioni o meno....questa rom va perfezionata!! Abbiate fiducia
Io lo collego al pc e funziona @imre
su xda un utente ha scritto che via mp thewhisp gli ha detto che aveva un problema con il fix. Infatti cambiando le libcamera il telefono all'accensione andava in bootloop...
Per me va bene così. Prestazionalmente oltretutto che è poco ottimizzata arriva ai punteggi delle custom ROM GB. La ROM è sempre fluida e non si impalla mai(qualche volta all'avvio ma quello è un problema che ho causato io). E detto questo io non capisco tutta questa foga di ritornare a GB se ormai anche la camera funziona. I temi vengono sviluppati per cyanogenmod 10/10.1 e non più su GB e sempre più app richiedono una versione minima di android pari alla 4.0. Inoltre jelly bean offre più funzioni(un esempio possono essere le notifiche espandibili).
Se parli di sallu08 lui ha semplicemente chiesto a the whisp perche se ha sostituito delle librerie riguardanti la camera il telefono si blocca nella schermata Samsung ecc senza avviarsi. È una domanda rivolta a The Whisp ma non c'è nessun PM e nessun problema. Poi può darsi che tu intenda un altro messaggio che mi è sfuggito.
Si parlavo di lui, sicuramente avrò tradotto male e ho frainteso il significato :D
So che é un OT e vi chiedo di scusarmi... ma la samsung ha deciso di non rilasciare jb 4.1.2; ma si stava parlando del 4.2.2 su ace plus... era vero o erano tutte delle baggianate?
La samsung non ha detto che non rilascerà il 4.1.2 su ace plus, non ha detto proprio niente da un anno. Non so dove hai letto che aggiorneranno lo sgap al 4.2.2 ma sono sicuro che è una baggianata, il nostro terminale probabilmente non regge il jelly bean...
stamattina ho testato la cm10.1 ed onestamente penso che ancora sia poco matura. Per ciò che riguarda i temi (sti GC!) è una mezza verità, diciamo che trovi in più anche i temi per cm e non che non ci siano temi per GB. (che comunque sono sempre stati 3-4), ma volendo uno se ne fa quanti ne vuole, basta passarci del tempo. Sulle app posso darti ragione, ma sempre a livello personale, non ho mai trovato app che mi interessassero realmente non disponibili per GB. Discorso funzioni extra è vero, ma di tutto quello che permette JB sulla cyano attuale si vede poco ed è poco ottimizzato. Il punteggio di antutu lascialo stare, l'hardware è quello, non credere che con una cyano ottimizzata arrivi a fare più di 2-300 punti extra rispetto ai valori che hai con GB.
Detto questo io appoggio a pieno AndTab, sempre meglio un telefono interamente funzionante e con GB che un telefono che puoi sfruttare al 70-80% con JB.
se girano le cyano 10 e 10.1 che sono JB 4.1.2 e 4.2.2, perchè mai non dovrebbe "reggere" JB?
Mi starò sicuramente sbagliando ma...fino a questo momento ero sicuro che la cyanogenmod 10 e 10.1 era una via di mezzo tra 4.1.2/4.2.2 e 2.3.6
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Grazie per la risposta ;) ;
Peró un bel vacca***e alla samsung...
Per leggerlo lo regge.... Se hanno fatto l' aggiornamento a quel merd**o galaxy music....
Vi giuro che l'unico pentimento di questo ace plus è che è marchiato samsung, almeno gli lg vengono aggiornati.
ma thewhisp non doveva caricare il fix ieri?
Pero Raga pensate...se LG l3 (la seconda generazione) ha un hardware identica e sottolineo identica è stato aggiornato a jelly bean...o meglio è nato con jelly bean. Questo vuol dire che anche l ace plus ha tutte le carte in regola per ricevere jelly bean.. Che ne dite??
@Imre Grazie per l appoggio, meglio un aggiornamento in meno ma al 100%.... Soprattutto perchè come dicevi tu (@imre) app che richiedono versioni 4.0 ne ho incontrate di poche. Per le novitá condivido a pieno.Detto questo, ognuno è libero di flashare ciò che vuole però non arrabbiatevi se non funziona.
@chi stima lg. mio fratello ha un lgL7, recentemente aggiornato a JB. Secondo me non lo regge affatto, non si muove e si pianta ad ogni azione che fai. Figuriamoci un L3
Io direi 90% e tra poco 100%perche alla fine la camera è fixata ormai, penso sia questione di giorni. Per quanto riguarda le funzionalità male ottimizzate sinceramente non noto male ottimizzazione, magari sono io che non ho mai notato tali bug o imperfezioni. Per quanto riguarda le app adesso ci sono app che hanno anche delle funzioni in più su JB per via delle nuove API che su GB. I temi poi, ad esempio il tema TouchWiz Nature UX 2 di linq'z a confronto con quello che ho provato io, per cyano, la differenza si nota. Poi su JB c'è più possibilità di modding per quanto riguarda le app che si trovano sui top gamma di ora che tutti montano JB, se voglio installare la camera del gs4 su JB posso ma su GB no e questo vale per tutte le app, come molte mod e tweaks(in questo caso dei tweak si può dire anche "viceversa") disponibili su android 4.0+.
@AndTab l3 ii e l7 (prima generazione) ha lo stesso processore...e qualkosina in più di ram ...poi sara lento perle probabilmente avrà installato parekkie app
@smart la camera non é fixata....sono sulla buona strada. Mancano AF ,flash e REC video che sono fondamentali....i tweak che trovi per JB esistono anche per GB,spesso identici. WiFi AP per me fondamentale non é funzionante se non con app alternative, che poi é la stessa cosa per la fotocamera. Il mount delle SD é da rivedere. Ci sono molte altre cose ancora da sistemare come si deve. Se questo per te é 90% di funzionalità probabilmente abbiamo metri di paragone differenti.
Per le app é vero...però ripeto, per me non sono una grande mancanza. Non denigro il lavoro di thewhisp e compagnia bella....dico solo che ancora c'è da lavorare un bel po'. Inoltre siamo ancora su kernel 2.x e non 3.x .
Volendo si potrebbe cambiare galleryjb+ con la galleria normale della cm10.1?
Cambiando fotocamerajb+ con la camera dell's4 o dell's3 potrebbe non funzionare più?