Visualizzazione stampabile
-
ma ragazzi non se il mio ace plus è scemo... ma sulla cm 10.1 non mi legge la memoria interna e poi se per esempio apro la galleria mi esce :''nessun archivio esterno disponibile'' come posso risolvere? perchè se non mi legge la memoria interna non posso fixare la camera
-
io allora cosa dovrei fare? con la cm10 non riesco a fixare la fotocamra va in bootloop
-
@genio98 anche io ho provato a installarlo sulla cm 10 e va in bootloop... va solo sulla 10.1 preò come ho scritto non mi legge la sd interna :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaPesa00
ma ragazzi non se il mio ace plus è scemo... ma sulla cm 10.1 non mi legge la memoria interna e poi se per esempio apro la galleria mi esce :''nessun archivio esterno disponibile'' come posso risolvere? perchè se non mi legge la memoria interna non posso fixare la camera
a me funziona perfettamente :D prova a riflashare la rom e a rifare i fix. che versione hai?
-
@AndreaPesa00 Anche a me fa cosi ..devi andare in recovery e fare i tre wipe...anche se dopo il problema può riapparire ...@genio98 si può fixare la camera sulla cm10.1 non sulla 10
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
va bene ora dovrò lottare con goo.im per scaricare la cm10.1, quel sito lo odio è maledettamente lento :bd: rotfl
-
Quote:
Genio98
va bene ora dovrò lottare con goo.im per scaricare la cm10.1, quel sito lo odio è maledettamente lento :bd: rotfl
a me con la chiavetta 3g ha scaricando più veloce che con la 20 mega rotfl
-
@capatino00 grazie per il consiglio! ma tu con recovery li fai?
@fuomag9 ho l ultima build quella dove è stato fixato il bluetooth
-
Quote:
AndreaPesa00
@capatino00 grazie per il consiglio! ma tu con recovery li fai?
@fuomag9 ho l ultima build quella dove è stato fixato il bluetooth
anche io ho quella ma non mi ha dato nessun problema. è davvero stranoo_O
-
@AndreaPesa00 si
-
niente ragazzi non va e non va! aspetto una prossima build così sarà anche installato il tweak
-
nella prossima build inseriranno sicuramente questo tweak ;)
-
Quote:
Genio98
io allora cosa dovrei fare? con la cm10 non riesco a fixare la fotocamra va in bootloop
Il tweak nos supporta solo android 4.2 ;)
Per quanto riguarda ciò che ha detto the whisp forse non è tutto vero ciò che ha detto poiché la fotocamera anche con app esterne dice di scattare a 5mp e addirittura i video a 720p ma non riprende(neanche a 480p).
-
quindi grazie a questo fix e con app alternative possiamo e addirittura far funzionare la videocamera?
-
a ma quindi l'app stock della camera funziona lo stesso vero?
-
Quote:
AndreaPesa00
a ma quindi l'app stock della camera funziona lo stesso vero?
No, ovvero con il fix della camera viene sostituita l'app della camera con quella che si può trovare sul play store, "Camera JB+"(che tra l'altro è a pagamento)e viene quindi riconosciuta come stock.
Per quanto riguarda il fix che non riesci ad installare, volendo c'è un secondo metodo più lungo per installare il tutto. Ovvero prendi il tweak nos, e tutte le cartelle dea cartella system le copi nella cartella system che si trova nella root del telefono, sovrascrivendo, per quanto riguarda il build.prop posso uplodarti il mio con le modifiche della cartella builprop. Poi prendi il fix da poco rilasciato, estrai lo zip che dovresti flashare e tutte le cartelle nella cartella system le copi nella cartella system nella root del telefono sovrascrivendo, riavvi ed il gioco è fatto. Ovviamente solo su cm10.1 e tutto da telefono.
@Genio98: No, se si apre la videocamera, parte e ti da la possibilita di vedere tutte le informazioni e impostazioni, ma se si prova a premere il tasto risso per registrare, non succede nulla :)
-
@smartandroidtech grazie per l informazioni però a me interessa la possibilità che riconosca la sd e quindi poter aprire galleria e apollo.
. Tanto son sicuro che a giorni uscirà una build
-
Ecco perke con camera zoom FX la fotocamera sembra migliore...
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
@smartandroidtech grazie per l informazioni però a me interessa la possibilità che riconosca la sd e quindi poter aprire galleria e apollo.
. Tanto son sicuro che a giorni uscirà una build
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
A me la riconosce la SD sicuramente e un flash andato male ... Nella file menager della cm vai su preferiti e trovi sdcard e sdcard0
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Modo JB
-
@giugiu19 ecco io faccio così vado nel file manager e trovo sdcard0 e sdcard1 e la sdcard0 che sarebbe la memoria interna me la dà vuota senza nessun file all'interno
-
No sdcard0 e quella interna la sdcard0 e quella esterna
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
-
allora: la sdcard0 sarebbe quella interna e il file manager non vede nessun file all'interno e non la riconosce nemmeno...infatti quando vado a installare il tweak mi esce scritto che non trova la sdcard0
la sdcard1 invece cioiè la micro sd la memoria esterna mi viene riconosciuta dal file manager ma non dalla galleria e apollo infatti se voglio andare a vedere una foto devo andare dal file manager perchè dalla galleria non posso
-
Riflescia la ROM e strano
-
Anche io ho lo stesso problema...ho riflashato la ROM ...aspetto risultati
-
ragazzi io ho la TWRP come recovery.... quali wipe devo fare per far funzionare la cm 10.1?
-
@AndreaPesa00 ho riflashato la ROM e reinstallato la tweaknos e la fix camera e pare che il problema si sia risolto..cm ti consiglierei la cwm 6.0.1.2 che a mio parere sia ottima, anche perche non sono mai andato in boot loop cosa che faceva la 5.0.2.8
-
Io avevo la twrp e lo tolta mi dava solo problemi
-
spostate le cartelle install e buildprop su sdcard0 e seguite le istruzioni senza mettere nel comando "sdcard0" ma sh sdcard/install/install.sh perché da SD non riconosce il percorso
-
Oggi dovrebbe uscire la nuova CM con la camera fixata del tutto!
Finalmente!
sended from AOSPA3.5
-
ragazzi sono riuscito a fare riconoscere tutte e due se s (finalmente rotfl) ho accesso il cellulare senza sd esterna quindi mi ha riconosciuto la sdcard0 e poi ho inserito l'esterna sdcard1
-
@troll4 come lo sai??
-
Quote:
Originariamente inviato da capatino00
L'ha scritto uno su xda...
Ha scritto che aveva chiesto tramite PM a thewisp quando sarebbe uscita la nuova versione e che gli aveva risposto che probabilmente oggi sarebbe uscita con la camera fixata...
sended from AOSPA3.5
-
Speriamo...
-
E intendi fixata del tutto? Che funziona anche la videocamera?
-
Quote:
Genio98
E intendi fixata del tutto? Che funziona anche la videocamera?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si anche perche ci è riuscito sul mini II.
Tutti pronti ? Ora che la cm10.1 è completamente fixata e tutti i dev si sono fatti un c*lo come un secchio domani o dopodomani Samsung rilascerà android 4.1.2 per ace plus :D(scherzo non lo so...ma di solito è così XD)
-
Uaa ci pensi...ahaahahaahaha
-
un utente su xda ha messo il fix (non di thewhisp) della fotocamera senza nessun problema, funge?
-
Quote:
BerryMione
un utente su xda ha messo il fix (non di thewhisp) della fotocamera senza nessun problema, funge?
Si si basta leggere le pagine precedenti qui sul forum ;)
-
Ho letto tutto, quindi la videocamera non funziona ma la fotocamera si e scatta foto 720p?
Comunque, da quello che ho letto su xda, non si sa se thewisp intendeva il fix per mini2 o per ace plus...
-
Quote:
BerryMione
Ho letto tutto, quindi la videocamera non funziona ma la fotocamera si e scatta foto 720p?
Comunque, da quello che ho letto su xda, non si sa se thewisp intendeva il fix per mini2 o per ace plus...
Hai capito male la maggior parte delle cose XD.
Allora scatta foto a 5mp ma registra a 720p anche se quando si preme il tasto non parte la registrazione. The Whisp intendeva ace plus ma un utente era incredulo e ha chiesto per sicurezza, e gli è stato risposto dall'utente che gli ha inviato il PM a the whisp che intendeva ace plus ;)