Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergiX44
Forse quella funzionava ma che non mi leggeva i contatti della rubrica dalla sim dicendomi che non ce ne era nemmeno uno, e che il tasto home non attiva sempre (lo faceva pochissime volte) lo schermo per sbloccarlo, non è possibile, aspetto le prossime release.
In totale il tasto home non mi ha svegliato il cell 2 volte e anche su xda è stato detto, sveglia il telefono il 90% delle volte. Per quanto riguarda i contatti non so dirti, ne su xda e forse qualcuno qui si è lamentato...a me per esempio li ha sempre visti, e li ho importati. Ma ho preferito esportare i contatti su scheda sd, in modo che se non li legge dalla SIM avvio il file e mi ripristina i contatti, è tanto semplice :)
-
per il fatto dei contatti dellaa sim...anch`io ho avuto questo problema con sim tim, ma con l`orange (all`estero) no...se posso chiedervi un piacere scrivete a chi funziona e a chi no col rispettivo operatore
-
Quote:
Galaxyasceplus
per il fatto dei contatti dellaa sim...anch`io ho avuto questo problema con sim tim, ma con l`orange (all`estero) no...se posso chiedervi un piacere scrivete a chi funziona e a chi no col rispettivo operatore
Operatore Wind(Italia)-I contatti vengono visualizzati
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyasceplus
Operatore Wind(Italia)-I contatti vengono visualizzati
@smart anche io se overcloko lo smartphone riesco a non far laggare la rom e a renderla fluida, solo che la batteria dopo due ore di uso intenso finisce :((((
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
-
Quote:
Genio98
@smart anche io se overcloko lo smartphone riesco a non far laggare la rom e a renderla fluida, solo che la batteria dopo due ore di uso intenso finisce :((((
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
Overclokkare per fare un punteggio più alto...a me va fluida anche a 800mhz
-
1 allegato(i)
Mi dite perchè ogni sfondo che scelgo si vede male?
Allegato 72636
-
Quote:
BerryMione
Quello é uno sfondo animato e poi non sembra si veda cosi male
-
e lo screenshot piccolo, ma sul cell si vedeno chiaramente i cambiamenti di tonalità a righe. e comunque lo fa anche con gli sfondi non animati
-
Quote:
BerryMione
e lo screenshot piccolo, ma sul cell si vedeno chiaramente i cambiamenti di tonalità a righe. e comunque lo fa anche con gli sfondi non animati
Bo a me non da nessun problema del genere
-
non sai cosa potrebbe essere?
-
gli sfondi non sono della stessa risoluzione dello schermo ecco perchè non sono ottimizzati.
io invece ho notato sulla ultima build della 10 che ogni tanto le finestre in prima vista (come quella dello spegnimento) scompaiono e si riducono nella barra di stato in alto!
su 2 flash il problema mi si è sempre capitato.
-
no gli sfondi sono ottimizzati, nella cm 10.1 (no 10.1.2) la grafica non aveva errori
-
per i problemi di grafica cambiate nel build.prop questa riga da:
debug.composition.type=mdp
a
debug.composition.type=gpu
PS. riavviate il cellulare
-
Quote:
PaulAce
per i problemi di grafica cambiate nel build.prop questa riga da:
debug.composition.type=mdp
a
debug.composition.type=gpu
PS. riavviate il cellulare
Lo abbiamo già detto, e ho anche postato il build.prop corretto ;)
-
Quote:
smartandroidtech
Lo abbiamo già detto, e ho anche postato il build.prop corretto ;)
chiedo scusa... non l'ho letto
-
è normale che a me non succede e non ho modificato nulla...semplicemente ho riflashato il pacchetto
-
Quote:
Galaxyasceplus
è normale che a me non succede e non ho modificato nulla...semplicemente ho riflashato il pacchetto
Metti uno sfondo animato e prova
-
quindi l'ultima versione è esente da bug?
-
Quote:
htcfire
quindi l'ultima versione è esente da bug?
Bug si però piccoli
-
messo sfondo animato...nessun problema...che dovrebbe succedere?
PS: si, con sfondo animato si presentano i glich
-
Quote:
smartandroidtech
Bug si però piccoli
OT: @smart con il build.prop modificato la batteria com'è? :)
-
Quote:
smartandroidtech
Bug si però piccoli
cioè? potresti dirmene qualcuno? vorrei passare alla cyano, però non sono molto convinto..
-
Ragazzi, quando abbasso e alzo il volume noto che ci sono due altoparlanti oltre alla suoneria e alla sveglia. É un bug ? Inoltre quando alzo o abbasso nel desktop vado a modificare il volume di questo altoparlante e non la suoneria, mi risulta davvero scomodo, soluzioni ?
@htcfire i bug : non puoi fare video con l'app stock, flash led non funzionante, imperfezioni grafiche.
-
Quote:
Genio98
OT: @smart con il build.prop modificato la batteria com'è? :)
Il build.prop modificato l'ho creato io ed era per il fix della chiusura delle app non per la batteria. Per quella io uso Snapdragon batteryguru che forse sarà un effetto placebo ma sembra funzionare. Su xda consigliano anche greneefy o come si chiama xD
Quote:
htcfire
cioè? potresti dirmene qualcuno? vorrei passare alla cyano, però non sono molto convinto..
Ad esempio quando arriva un messaggio da whatsapp non di sente il suono. La registrazione dei video funziona solo con videocam illusion e il flash non funziona.
Quote:
AciDo
Ragazzi, quando abbasso e alzo il volume noto che ci sono due altoparlanti oltre alla suoneria e alla sveglia. É un bug ? Inoltre quando alzo o abbasso nel desktop vado a modificare il volume di questo altoparlante e non la suoneria, mi risulta davvero scomodo, soluzioni ?
@htcfire i bug : non puoi fare video con l'app stock, flash led non funzionante, imperfezioni grafiche.
Per le imperfezioni ho fatto il fix quindi il problema non si pone. Si ce ne sono 2 ma dipende proprio dalla nuova cyano e non da the whisp credo.
-
-
raga ma a me nella fotocamera stock la videocmera mi funziona!
-
Quote:
capatino00
raga ma a me nella fotocamera stock la videocmera mi funziona!
Si ma prova a vedere i video dopo che hai registrato
-
Ahh giusto..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
@smart, hai provato ad inserire un app camera del playstore come app di sistema e vedere se funziona? perchè se funziona allora basta che thewisp sostituisca o modifica l'apk della camera... (poi per il flash si vedrà)
-
Anche secondo ne l ultima build è migliorata molto...seppure non capisco come mai non mi vada s-voice..mi esce ripetutamente "errore di rete riprovare" sapete il perché??
-
Quello perchè non sei connesso a internet xD. A me rispetto alla cm10.1 s-voice non si apre proprio
-
Quote:
troll4
@smart, hai provato ad inserire un app camera del playstore come app di sistema e vedere se funziona? perchè se funziona allora basta che thewisp sostituisca o modifica l'apk della camera... (poi per il flash si vedrà)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
In che senso ? Tutte le app della camera funzionano anche senza essere impostate come app di sistema, ma la registrazione funziona bene solo con videocam illusion.
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Androidiani App
In che senso ? Tutte le app della camera funzionano anche senza essere impostate come app di sistema, ma la registrazione funziona bene solo con videocam illusion.
nel senso che avendo problemi la camera stock, pensavo fosse perché era app di sistema e quindi se si mettesse un'altra app camera a livello di sistema, anche essa non funzionerebbe... (o almeno credo, sono tutte supposizioni XD)
-
Quote:
troll4
nel senso che avendo problemi la camera stock, pensavo fosse perché era app di sistema e quindi se si mettesse un'altra app camera a livello di sistema, anche essa non funzionerebbe... (o almeno credo, sono tutte supposizioni XD)
Androidiani App
No non penso, che poi funge tutto, tranne i video che vengono distorti e la modalità panorama che fa crashare la galleria. Probabilmente dipende dalle librerie(libcamera.so ecc)
-
Ragaa ho scoperto che per far funzionare s voice ci si può affidare a un post del ace 2 che si chiama "[Mod/JB] s voice apj e funziona benissimamente sullo sgap
-
Giovani, io ho flashato ieri con la cm 10.1.2..funziona tutto..fotocamera compresa..ma non ho le notifiche audio per whatsapp e quando modifico l'audio tramite i pulsanti laterali. Per i messaggi o le chiamate o altre app come ad esempio Facebook funzionano senza problemi. Che dite è un bug noto della cm 10.1.2 o ho sbagliato qualcosa io?? Ho flashato facendo ovviamente tutti i wipe e ho già provato a ripetere l'operazione un paio di volte senza esito positivo!
-
È un bug della 10.1.2 di thewisp!!
-
Ah ok..grazie mille :) almeno mi metto il cuore in pace..tanto le notifiche a vibrazione funzionano.
-
:D
-
Ma il progetto Sull cm 10 è stato abbandonato?