Visualizzazione stampabile
-
A proposito di bug, forse questo si risolverà nella build 3 come già detto da smart a proposito del problema dell'illuminazione dello schermo alla ricezione delle chiamate, ho notato che qualche volta non si riesce proprio a chiamare, ovvero si effettua la chiamata e viene subito chiusa, senza nemmeno bussare una volta, questo però avviene in maniera molto strana, ovvero non con tutti i contatti, e non sempre, e forse succede soprattutto (o solo, non se sono sicuro) quando si hanno i dati attivati...
Eravate a conoscenza di questo smart e Giugiu? Se si mi potreste spiegare il motivo? (sono curioso) xD
-
Grazie DIppet... ho risolto il problema... ora funzione tutto a meraviglia ;)... Rom fantastica :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valitutto
A proposito di bug, forse questo si risolverà nella build 3 come già detto da smart a proposito del problema dell'illuminazione dello schermo alla ricezione delle chiamate, ho notato che qualche volta non si riesce proprio a chiamare, ovvero si effettua la chiamata e viene subito chiusa, senza nemmeno bussare una volta, questo però avviene in maniera molto strana, ovvero non con tutti i contatti, e non sempre, e forse succede soprattutto (o solo, non se sono sicuro) quando si hanno i dati attivati...
Eravate a conoscenza di questo smart e Giugiu? Se si mi potreste spiegare il motivo? (sono curioso) xD
Si, perché essendo un port non compilata dai sorgenti come invece sarà la build 3 è afflitta da questi problemi.
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus KK usando Androidiani App
-
vi do un po di news sullo sviluppo : con il kernel 3.4 o risolto molti problemi in compilazione è oggi spero di risolverne altretanti ma siamo sulla buona strada per quanto riguarda la rom siamo ha buon punto se le prossime compilazioni andranno bene non mancherà molto per essere on-line :)
-
Grandeee giugiuuu
Inviato dal mio galaxy s3 onnipotente GT-I9300 usando Androidiani App
-
leggendo le diverse pagine anche scritte l'anno scorso non ho ancora capito una cosa. Quando sposto un'app sulla memoria esterna in realtà ciò non avviene e continua ad occupare uno spazio spropositato sul telefono?
-
Una cosa da aggiungere al discorso di Giugiu è che la rom si baserà sui sorgenti Cyanogenmod per alcuni problemi della Omni rom
-
Vabbe che il mio compleanno ma mi sa che con questa notizia faccio io un regalo a voi :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MyDms.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Js8aC.jpg
Inviato dal mio GT-S7500 con kernel 3.4 sm 2.2.1 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Giugiu19;5619763]Vabbe che il mio compleanno ma mi sa che con questa notizia faccio io un regalo a voi :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MyDms.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Js8aC.jpg
TANTI TANTI AUGURIIIIIIIII !!!!!!!
ma non capisco cosa sono questi screenshot O_o
-
[QUOTE=rotten80;5619988]
Quote:
Giugiu19
grazie per gli auguri :) basta guardare la versione del kernel :)
-
[QUOTE=rotten80;5619988]
Quote:
Giugiu19
grazie per gli auguri :) basta guardare la versione del kernel :)
-
grande giugiu spero che tutti i piccoli bug oltre alla videocamera e il flash della camera verranno risolte completamente
-
grande giugiu spero che anche tutti i piccoli bug oltre alla videocamera e il flash della camera verranno risolte completamente
-
dopo anni e anni (forse) avremo una rom decente per il nostro sgap!
-
Buon Compleanno Giu !!!
Innanzi tutto un buon compleanno a Giu!!
E poi, non sapendo cosa regalare ho pensato di fare quello che mi viene meglio.. un test! Anzi - vista l'occasione particolare - DUE test in uno. Così (musica!!), per quelli che non vogliono perdersi neanche un minuto di batteria, ecco a voi il doppio test del grillo sulla durata della batteria con SpeedMOD rom 2.2.1,eseguito con Lioheart/deadline prima con CPU massima a palla e poi un po' limitata, per vedere se abbassare la massima velocità della CPU aiuta o no... i risultati? Sorprendenti, ovviamente, ma li troverete nel post specifico del test e nel post generale comparativo, dove questa ROM continua a non sfigurare affatto, neanche quanto a risparmiosità.... batteriologica!! rotfl
BUON COMPLEANNO a GIU e BUON NON-COMPLEANNO a tutti gli altri.
Grillo
-
Ah e buon compleanno giuuu
Inviato dal mio galaxy s3 onnipotente GT-I9300 usando Androidiani App
-
Tanti auguri a Giugiu...
X Grillo quindi come frequenze meglio 1228/122
-
Buon compleanno giugiu e grazie del regalo :o !!! Ancora complimenti per l'ottima ROM e per tutto l'impegno che le dedichi
-
Quote:
sabbathino
Tanti auguri a Giugiu...
X Grillo quindi come frequenze meglio 1228/122
Certo che si! :)
-
Ci ha regalato anche 10 mb di ram in più oltre al nuovo kernel :)
Se riesci a fare 444mb di ram sarebbe epico XD
-
Quote:
SergiX44
Ci ha regalato anche 10 mb di ram in più oltre al nuovo kernel :)
è li ho riportati ha 430 cosi è molto più stabile :) news sullo sviluppo del kernel :
*fixato il riavvio in chiamata
*ridotta la ram per maggiore stabilita
*introdotti i tweak linaro
*ridotto consumo batteria eccessivo
ce ancora molta da fare ma ha delle ottime potenzialità.. già usato cosi come premete il tasto centrale la rom va liscia senza imprecisioni sembra davvero un altro telefono :)
-
Quote:
Giugiu19
[quote name="SergiX44" post=5622691]Ci ha regalato anche 10 mb di ram in più oltre al nuovo kernel :)
è li ho riportati ha 430 cosi è molto più stabile :) news sullo sviluppo del kernel :
ce ancora molta da fare ma ha delle ottime potenzialità.. già usato cosi come premete il tasto centrale la rom va liscia senza imprecisioni sembra davvero un altro telefono :)[/QUOTE]
Allora meglio XD
La prossima versione sarà sempre un Port o compilata dai sorgenti?
-
Quote:
Giugiu19
ce ancora molta da fare ma ha delle ottime potenzialità.. già usato cosi come premete il tasto centrale la rom va liscia senza imprecisioni sembra davvero un altro telefono :)
Ottime notizie!!! Quindi questo kernel sarà implementato nella build 3 o tramite zip flashabile potremo metterlo anche sulla build 2.2.1?
-
Quote:
SergiX44
Allora meglio XD
La prossima versione sarà sempre un Port o compilata dai sorgenti?
Kernel e rom compilati dai sorgenti ;)
-
Quote:
Giugiu19
nella camera il flash si avvia?
-
Quote:
Genio98
nella camera il flash si avvia?
il flash è l'ultimo dei miei pensieri prima devo riuscire ad adattare i driver della camera poi il flash ci si pensa :)
-
Quote:
smartandroidtech
Kernel e rom compilati dai sorgenti ;)
Quindi la prossima rom sarà la built 3 o ci sarà una built 2.2.2?
-
Quote:
magico18
Quindi la prossima rom sarà la built 3 o ci sarà una built 2.2.2?
build 3 io mi sto concentrando sullo sviluppo del kernel e delle configurazioni della rom e smart sta compilando è inserendo nuove cose nella rom :)
-
Mi da errore quando installo la mod.
Riepilogo i passi che effettuo:
1) Ho installato CWM
2) wipe data/factory reset
3)wipe cache partition
4)wipe dalvik cache
5) Format emmc
6) ho poi selezionato il .zip della mod salvato sulla micro-sd esterna.
L'output che mi esce è:
codice:
-- Installing: /sdcard/SpeedMod_KK_2.2.1.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
assert failed. getprop("ro.product.device") == "tirebon" || getprop("ro.build.product") == "trebon" || getprop("ro.product.device") == "GT-S7500" || getprop("ro.build.product") == "GT-S7500"
E:Error in /sdcard/SpeedMod_ll_2.2.1.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Sembra che non riconosca il mio cellulare come "GT-S7500" :O Ovviamente è tale modello...
Qualche idea su come risolvere?
-
Quote:
loverdrive
Mi da errore quando installo la mod.
Riepilogo i passi che effettuo:
1) Ho installato CWM
2) wipe data/factory reset
3)wipe cache partition
4)wipe dalvik cache
5) Format emmc
6) ho poi selezionato il .zip della mod salvato sulla micro-sd esterna.
L'output che mi esce è:
codice:
-- Installing: /sdcard/SpeedMod_KK_2.2.1.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
assert failed. getprop("ro.product.device") == "tirebon" || getprop("ro.build.product") == "trebon" || getprop("ro.product.device") == "GT-S7500" || getprop("ro.build.product") == "GT-S7500"
E:Error in /sdcard/SpeedMod_ll_2.2.1.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Sembra che non riconosca il mio cellulare come "GT-S7500" :O Ovviamente è tale modello...
Qualche idea su come risolvere?
Semplice, hai installato la CWM 6.0.4.5 che non riconosce il getprop perchè ha qualche problema. Installa la TWRP Recovery :p
-
Io ho la CWM 6.0.4.5 e sono riuscito a installare la rom tranquillamente.... Il problema è dovuto a un errore di battitura, di preciso a assert failed. getprop("ro.product.device") == "tirebon" infatti nello script ci deve essere scritto no "tirebon" ma trebon!!!
-
-
Allora dovrevbe andarti... 😉
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
no, mi dava l'errore che ho postato.
Adesso ho messo twrp... e provo con questa.
-
Con twrp te l'assicuro: non ci sono errori
-
Quote:
francy04
Con twrp te l'assicuro: non ci sono errori
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
confermo! Installata senza problemi. Ora spero di rivitalizzare il mio vecchio Ace Plus...
-
Perfetto😉😉😉😉😉
-
ho appena visto che mancano molte applicazioni by google. Anche il playstore. Sono da installare a parte?
Il motivo per cui non sono state incluse?
-
Quote:
loverdrive
ho appena visto che mancano molte applicazioni by google. Anche il playstore. Sono da installare a parte?
Sono le gapps le applicazioni google, le trovi nel primo post, le devi flashare come la rom ma senza fare wipe
-
Quote:
loverdrive
Il motivo sono pure e semplici questioni legali. Senza entrare in dettagli, non si può distribuire una ROM con le GApps incluse senza le dovute autorizzazioni o diritti (ovvero senza sborsare una quota a BigG) ;) Motivo per cui molti dispositivi di sotto-sotto-sottomarca sono dotati di market alternativi a GPlay