Salve una cosa se volessi installare link2sd come faccio seguo questa guida ma solo il passaggio di link2sd?.
O non si può o si deve fare qualcosa altro?.
Salve una cosa se volessi installare link2sd come faccio seguo questa guida ma solo il passaggio di link2sd?.
Ultima modifica di Ghost_01; 07-01-14 alle 01:36
Salve, ho un paio di domande da nabbo...
Qualcuno mi saprebbe dire come far funzionare in led flash? Nella fotocamera non funziona, è solo un problema dell'app quindi basta che cambiare Camera oppure no?
Seconda cosa: volevo sapere se era possibile disinstallare (con titanium ovviamente) le applicazioni Video studio, File Explorer (sostituto con ES) e Apollo (sostituto con poweramp) oppure vado a danneggiare qualcosa?
Comunque trovo questa rom semplicemente fantastica. Settata con intellidemand e sio e con Nova settato in 'più veloce della luce' questa rom vola. Un grazie infinito al team![]()
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Inviato dal mio amato Xperia U
Allora per usare link2sd per spostare le applicazioni su SD devi partizionare la microSD in 2 pezzi... La prima partizione deve essere primaria con filesystem fat32... La seconda anch'essa primaria e in ext2 ( almeno a leggere in giro questa pare essere il migliore partizionamento possibile) poi penso che ext2 ext3 o ext4 faccia poca differenza...
De Nada a nome del Teamcomunque il problema del flash è da attribuire alla libcamera... Pertanto anche cambiando app non sortiresti effetti... In ogni caso Imre ha messo apposta il floating flash toggler che sopperisce a questa carenza
![]()
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Ghost_01 (07-01-14)
L'ho installato infatti ma non capisco come funziona e come settarloOriginariamente inviato da loxdegio
Allora per usare link2sd per spostare le applicazioni su SD devi partizionare la microSD in 2 pezzi... La prima partizione deve essere primaria con filesystem fat32... La seconda anch'essa primaria e in ext2 ( almeno a leggere in giro questa pare essere il migliore partizionamento possibile) poi penso che ext2 ext3 o ext4 faccia poca differenza...Originariamente inviato da robertodoria
De Nada a nome del TeamOriginariamente inviato da Edovolpe
Salve, ho un paio di domande da nabbo...
Qualcuno mi saprebbe dire come far funzionare in led flash? Nella fotocamera non funziona, è solo un problema dell'app quindi basta che cambiare Camera oppure no?
Seconda cosa: volevo sapere se era possibile disinstallare (con titanium ovviamente) le applicazioni Video studio, File Explorer (sostituto con ES) e Apollo (sostituto con poweramp) oppure vado a danneggiare qualcosa?
Comunque trovo questa rom semplicemente fantastica. Settata con intellidemand e sio e con Nova settato in 'più veloce della luce' questa rom vola. Un grazie infinito al team![]()
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani Appcomunque il problema del flash è da attribuire alla libcamera... Pertanto anche cambiando app non sortiresti effetti... In ogni caso Imre ha messo apposta il floating flash toggler che sopperisce a questa carenza
![]()
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App, mi potresti aiutare gentilmente?
Potresti anche rispondere alle domande sopra inerenti alla disinstallazione con titanium delle app di sistema sopracitate?Grazie mille
Ultima modifica di Edovolpe; 07-01-14 alle 12:54
sono d'accordo!!! il problema è che i primi 3 post non sono il massimo della chiarezza :-) e qualche link non funzionava!!
io sono caduto in fallo leggendo gli ultimi post del 22-12-13 dove consigliavano le ultraslim che non centravano niente!!
alla fine comunque in qualche modo ho risolto e vedo che il link sono stati corretti!!
OT: ho letto il primo post e ho visto che siete tutti dei giovincelli!!! guardate di non trascurare troppo lo studio OK!!!
grazie per il vostro suporto :-*
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Giugiu19 scusa l'OT ma sono l'unico che ha capito subito i primi tre post, molto chiari! Che fortuna saper leggere con calma.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
smartandroidtech (08-01-14)
-Qualcuno mi può dire se è possibile disinstallare (con titanium ovviamente) le applicazioni Video studio, File Explorer (sostituto con ES) e Apollo (sostituto con poweramp) oppure vado a danneggiare qualcosa?
-Volevo anche sapere come funge e come settare Floating Flash affinché mi vada il flash sulla camera...
-Inoltre, come mai il bluetooth non mi va? Non rileva nessun dispositivo e non viene nemmeno rilevato da altri D:
-Ultima cosa, com'è possibile che se lascio il telefono a 75% la notte a l'1 e la mattina alle 7 è già arrivato al 52%?? E dire che l'avevo lasciato con powersave/sio!
Che governor/scheduler consigliate per un uso medio del telefono?
Un grazie infinito a chi risponderà a tutte queste asfissianti domande!
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo