CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 75 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 749
Discussione:

[ROM][DirtyDev] CM10.1 - CM10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01

Smartphone
    Huawei p10 lit

Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve una cosa se volessi installare link2sd come faccio seguo questa guida ma solo il passaggio di link2sd?.
    O non si può o si deve fare qualcosa altro?.
    Ultima modifica di Ghost_01; 07-01-14 alle 01:36

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, ho un paio di domande da nabbo...
    Qualcuno mi saprebbe dire come far funzionare in led flash? Nella fotocamera non funziona, è solo un problema dell'app quindi basta che cambiare Camera oppure no?
    Seconda cosa: volevo sapere se era possibile disinstallare (con titanium ovviamente) le applicazioni Video studio, File Explorer (sostituto con ES) e Apollo (sostituto con poweramp) oppure vado a danneggiare qualcosa?

Comunque trovo questa rom semplicemente fantastica. Settata con intellidemand e sio e con Nova settato in 'più veloce della luce' questa rom vola. Un grazie infinito al team

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Inviato dal mio amato Xperia U

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Salve una cosa se volessi installare link2sd come faccio seguo questa guida ma solo il passaggio di link2sd?.
    Allora per usare link2sd per spostare le applicazioni su SD devi partizionare la microSD in 2 pezzi... La prima partizione deve essere primaria con filesystem fat32... La seconda anch'essa primaria e in ext2 ( almeno a leggere in giro questa pare essere il migliore partizionamento possibile) poi penso che ext2 ext3 o ext4 faccia poca differenza...

Quote Originariamente inviato da Edovolpe Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi saprebbe dire come far funzionare in led flash? Nella fotocamera non funziona, è solo un problema dell'app quindi basta che cambiare Camera oppure no?
    Seconda cosa: volevo sapere se era possibile disinstallare (con titanium ovviamente) le applicazioni Video studio, File Explorer (sostituto con ES) e Apollo (sostituto con poweramp) oppure vado a danneggiare qualcosa?

Comunque trovo questa rom semplicemente fantastica. Settata con intellidemand e sio e con Nova settato in 'più veloce della luce' questa rom vola. Un grazie infinito al team

De Nada a nome del Team comunque il problema del flash è da attribuire alla libcamera... Pertanto anche cambiando app non sortiresti effetti... In ogni caso Imre ha messo apposta il floating flash toggler che sopperisce a questa carenza

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

5. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

Ghost_01 (07-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Originariamente inviato da loxdegio
    Originariamente inviato da robertodoria
    Allora per usare link2sd per spostare le applicazioni su SD devi partizionare la microSD in 2 pezzi... La prima partizione deve essere primaria con filesystem fat32... La seconda anch'essa primaria e in ext2 ( almeno a leggere in giro questa pare essere il migliore partizionamento possibile) poi penso che ext2 ext3 o ext4 faccia poca differenza...

Originariamente inviato da Edovolpe

De Nada a nome del Team comunque il problema del flash è da attribuire alla libcamera... Pertanto anche cambiando app non sortiresti effetti... In ogni caso Imre ha messo apposta il floating flash toggler che sopperisce a questa carenza

L'ho installato infatti ma non capisco come funziona e come settarlo, mi potresti aiutare gentilmente?
    Potresti anche rispondere alle domande sopra inerenti alla disinstallazione con titanium delle app di sistema sopracitate? Grazie mille

Ultima modifica di Edovolpe; 07-01-14 alle 12:54

Androidiano L'avatar di rotten80

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione per informarvi che per avere il massimo della stabilità ed ottenere supporto dal team, le ROM installate DEVONO essere accompagnate dalle gapps che indichiamo noi. Se optare per scelte differenti e insorgono problemi, non fatelo presente perché non riceverete supporto. Garantiamo il corretto funzionamento nelle condizioni da noi indicate.

Grazie per il costante supporto

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    sono d'accordo!!! il problema è che i primi 3 post non sono il massimo della chiarezza :-) e qualche link non funzionava!!
    io sono caduto in fallo leggendo gli ultimi post del 22-12-13 dove consigliavano le ultraslim che non centravano niente!!
    alla fine comunque in qualche modo ho risolto e vedo che il link sono stati corretti!!

OT: ho letto il primo post e ho visto che siete tutti dei giovincelli!!! guardate di non trascurare troppo lo studio OK!!!
    grazie per il vostro suporto :-*

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotten80 Visualizza il messaggio
    sono d'accordo!!! il problema è che i primi 3 post non sono il massimo della chiarezza :-) e qualche link non funzionava!!
    io sono caduto in fallo leggendo gli ultimi post del 22-12-13 dove consigliavano le ultraslim che non centravano niente!!
    alla fine comunque in qualche modo ho risolto e vedo che il link sono stati corretti!!

OT: ho letto il primo post e ho visto che siete tutti dei giovincelli!!! guardate di non trascurare troppo lo studio OK!!!
    grazie per il vostro suporto :-*
    cercheremo di migliorare il lato informativo di tutte le piataforme dove esponiamo i nostri lavoro cosi da farvi capire meglio il lavoro che si fa senza creare confusione

OT: tranquillo studiamo anche fin troppo XD
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Giugiu19 scusa l'OT ma sono l'unico che ha capito subito i primi tre post, molto chiari! Che fortuna saper leggere con calma.

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

10. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

smartandroidtech (08-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

-Qualcuno mi può dire se è possibile disinstallare (con titanium ovviamente) le applicazioni Video studio, File Explorer (sostituto con ES) e Apollo (sostituto con poweramp) oppure vado a danneggiare qualcosa?
    -Volevo anche sapere come funge e come settare Floating Flash affinché mi vada il flash sulla camera...
    -Inoltre, come mai il bluetooth non mi va? Non rileva nessun dispositivo e non viene nemmeno rilevato da altri D:
    -Ultima cosa, com'è possibile che se lascio il telefono a 75% la notte a l'1 e la mattina alle 7 è già arrivato al 52%?? E dire che l'avevo lasciato con powersave/sio!
    Che governor/scheduler consigliate per un uso medio del telefono?

Un grazie infinito a chi risponderà a tutte queste asfissianti domande!

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircozorzo Visualizza il messaggio
    Quanto dura la batteria rispetto alla stock?
    C'è modo di impostare le prestazioni per avere più durata?

Grazie!
    Qualche dato a confronto lo trovi qui.

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capo93 Visualizza il messaggio
    Ero alla ricerca di un Voice Assistant (Siri, per intenderci). Ho installato Robin ma capisxe solo l'inglese allora ho trovato un apk di S Voice ed ho installato da lì. Il problema è che non ascolta niente di quello che gli dico. Dipende dall'app o dal microfono?

non ne sono sicuro ma penso dal'app conta che non è stata sviluppata per il nostro terminale ma ce solo su i top gamma XD
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Pagina 49 di 75 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio