Ok, quindi faccio tutto da capo? Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ok, quindi faccio tutto da capo? Grazie mille
Salve, per sbaglio un mio amico ha cancellato il sistema operativo del suo Ace Plus, non avendo nessun backup non ho potuto fare niente. Qualche consiglio?
usa Odin3 v1.85 e fagli flashare il firmware che puoi trovarli a questo link, attento che sia del modello giusto...
LINK:http://http://www.sammobile.com/firmware/?page=1&model=GT-S7500&pcode=0#firmware
-.-.-.-.-.,-,-,,,.,.,.,,,.Thanka se sono stato di aiuto .,.,.,.,-.-.-.-,-,-,-,-,-
prego, ma se mi permetto... vorrei sapere cosa ha fatto esattamente, posso?
Guarda non lo so neanche io, ma credo che stesse cambiando Rom
A bhe... Niente di particolare... XD mi è successo un po' di volte... Comunque se vuole finire l'installazione della ROM e ha ancora la recovery basta rifare l'installazione della ROM (se la ROM si flasha solo con ODIN3 non si può fare con recovery, si potrebbe se la ROM fosse flash abile attraverso recovery, ma se nelle istruzioni c'è scritto di fare con ODIN è meglio seguire le istruzioni...)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ascolta, ho installato una rom, però mi ritorna sempre in recovery automaticamente.
Recovery loop? :) cerca la guida di imre.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Salve a tutti ho un problema vorrei ritornare al cell originale.. ho fatto un backup con cmw 6 e ritornato tutto originale vorrei toglieree super user e recovery cmw farlo comne appena comprato dopo ke ho rimesso la rom originale mi sta dando problemi con la batteria sapete come fare per ripristinare del tutto il cellulare? Oppure potreste consigliarmi una rm migliore della mia ho provato rom v4 ma manka archivio qll lo usavo e cambia la scritta e quando lo accendoda problemi con twlauncher dice chiusura forzata ho provato alchemy ma non mi piace la grafica dei messaggi ...consigliatemi voi grazie
Prova la mia Aces Plus... Per ora è solo una Custom v4 con qualche tweak (i miei tweak inrealtà), l'unico bug grosso che ha è la grafica (Scarichi un launcher e sei a posto, anche se di default ha holo) come prestazioni è parecchio stabile (uso la mia versione per farci i test e ancora il telefono non è esploso XD) così potresti anche darmi una mano con consigli per lo sviluppo ;)
Sisi, era in recovery loop, l'ho flashato con clockworkmod e adesso funziona:)
salve a tutti vorrei fare una domanda ... che rom mi consigliate per questo meraviglioso terminale ? per un po ho provato gb senza nemmeno i permessi di root e sinceramente mi manca un po il modding ... ho visto in rete la atomblast ma è ancora valida ? perchè mi attira parecchio :p
Prova la Alchemy... Per ora faccio pubblicità ad imre, ma quando la mia sarà pronta sarà guerra accanita!!!! rotflrotflrotfl
mi accodo alla eichiesta, stesso tuo problema
purtroppo dovete sostituire il kernel, potete farlo in 3 modi:
- usare atomods e selezionare uno dei kernel disponibili
- usare uno dei kernel presenti sul forum
- rifare il flash della rom
grazie per il consiglio appena posso la provo rotfl aspetto con ansia anche la tua buona fortuna :D rotfl
Se vuoi una ROM fluida ma stock prova la custom v4 per ora è la migliore...se invece vuoi una ROM con una buona grafica c'è quella di imre o la cyanogenmod10 ( wifi non funziona però)
io diko di togliere tutto tutte le modifiche che ho fatto al cell e ritornare in garanzia.. ho il backup del fireware originale solo nn so cm si toglie la recovery.. ecc..
ciao ragazzi navigando per il web ho scoperto questa rom che a quanto pare sarebbe la cm 10.1 per l ace plus.
ecco a voi il link: How To Update Samsung Galaxy Ace Plus S7500 to Android 4.2.1 Jellybean [Ultimate Guide] - mobotechie.com
è un fake, la prossima volta cerca sul forum prima di aprire nuove discussioni
scusate ho problemi ad installare la alchemy v1.0 beta 3 appena faccio partire il flash mi dice installation aborted come posso risolvere ? ho la v4
... sinceramente, non so perché questo, prova a flashare la 0.8, è molto meglio della 1.0 beta 3... (che firmware hai? ancora uno vecchio o piuttosto nuovo?)
Quote:
Originariamente inviato da troll4
allora io ho la v4 ed ho gia provato ad installare la 0.8 ma stessa cosa ...
Salve a tutti... ho appena ricevuto in regalo un Galaxy ACE Plus brandizzato TIM ed ho intenzione di modificarlo con una nuova rom.. mi sono informato quà e là per il forum e ho capito più o meno come si fà.. quello che non capisco è:
Devo prima ottenere i permessi root per poi installare la recovery CWM, oppure posso installare direttamente la CWM??
La CWM include i permessi di root?
Nell'eventualità io volessi ritornare alla ROM STOCK, potrei avere problemi nel ripristinare la ROM in presenza della CWM (o CWM + Permessi ROOT)
Chiedo scusa nel caso esistano già dei topic a riguardo, ma ho girato per un bel po' senza capire queste cose... per il resto ho capito :D
llora... prima si flash a tramite odin la CWM v 6.x o una versione precedente, poi usa la guida di Imre (sezione modding) per installare tramite CWM i permessi di root...
Per quanto riguarda il ritorno alla ROM stock basta cercare su samfirmware il nostro device, installare sempre con odin il firmware stock e... basta...
Troll4 dice giusto..
Certo che ho ragione rotfl
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ahahahaha beh mi sembra ovvio! XD
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
Ciao Androidiani... monto la rom Alchemy sul mio Ace Plus. Avevo già fatto una domanda riguardo l'overclock .. ora però ne ho un'altra :P
Attualmente con NoFrills ho impostato (come mi era stato suggerito) , 1.008 GHz di clock massimo , e 122 MHz di minimo. Se porto il clock massimo a 1.267 oppure a 1.306 GHz , a parte il consumo di batteria, ci sono altri rischi? Se dovessi fare un overclock cosi alto, il valore di clock minimo a quanto devo alzarlo?
Vi ringrazio in anticipo
Secondo me...per come la penso non noteresti molti cambiamenti cioè parliamoci chiaro il telefono è predisposto per 1Ghz di frequenza se vuoi fare lo "smanettone" bruci prima i componenti di sicuro...ripeto è una mia opinione è.
Ok grazie del parere... ora aspetto altre risposte . Altrimenti rimango così come sono :)
Non ci sono grossi cambiamenti effettivi a overclockare, comunque la frequenza a 1306MHz non tiene cioè costringe il tuo telefono al riavvio. Quindi l'unica cosa che ti dico è questa: se vuoi overclockare fallo e giudica tu l'aumento di prestazioni ma tieni come frequenza massima 1267MHz altrimenti potresti non riuscire ad arrivare nemmeno ai 2 minuti di accensione del telefono senza un reboot forzato
Quando overclockavo il mio Pentium MMX da 166MHz imparai che il portarlo a 233MHz non avrebbe comportato danni al processore, ma avrebbe sicuramente creato instabilità. Per recuperare stabilità avrei dovuto aumentare il voltaggio di qualche mV e questo avrebbe portato un aumento di temperatura con conseguente danneggiamento delle componenti.
Quindi se le stesse cose sono "trasportabili" all'overclock di un processore di un telefono ti direi di tenerlo a 1008 perchè, come detto da loxdegio, ti si potrebbe riavviare in qualsiasi momento a causa della mancanza di stabilità.
Attualmente sono a un massimo di 1.152 GHz da un paio di giorni circa . E ho iniziato a notare che av volte crasha e si riavvia tutto. Figuriamoci con un clock ancora più alto. Mi metto a 1.114 e vedo come va . Sennò ritorno a 1.008 . Grazie :)
Salve a tutti, ho appena comprato il galaxy ace plus e volevo sapere come fare per ottenere i root e mettere la cmw.. inoltre volevo sapere se è disponibile l'aggiornamento a ICS o JB.. ho letto un po di guide ma molti utenti hanno bloccato il telefono in seguito alle operazioni effettuate.. potete aiutarmi e dirmi come fare? Grazie in anticipo!!
... root e CWM :P
1° installare CWM recovery (dovresti trovare una guida nel forum, se non ti è chiaro qualcosa chiedilo in questo post o in quello della CWM recovery)
2° ottenere i permessi di root (anche qui c'è una guida sul forum, anzi 2!)
3° l'unico "aggiornamento" a JB o ICS è non ufficiale ed è la CyanogenMod 10 presente anche essa sul forum, per l'installazione guarda a pag. 16 o 17 del Topic della ROM, dove ho scritto tutta l'installazione...
:enjoy:
ragazzi mi date una guida per flashare il kernel? grazie