Smanettare con il cell...help!!
Salve ragazzi ho questo discreto cell della samsung ovvero il galaxy ace plus comprato a gennaio 2013 brand tim e vorrei smanettarci un po sù cosa mi consigliate di fare e soprattutto perche?? qualche cosa che mi faccia assomigliare il cell all' S3 io parlo del sistema android no di skin grafici!!
poi vorrei rootare il mio android xche farlo?? che mi aggiunge in più??
posso avere guide dettagliate perche gia lo rootai solo che si mise il triangolo giallo enn mi funzioanva piu il wi fi, poi sono riuscito a toranre come prima....(ho gia perso la garanzia secondo voi)??
scusate per le tante domande ma purtroppo sono inesperto su quest'ambito!
Problema Alchemy 1.0 solo in recovery!
Ciao a tutti, oggi per sbaglio sono andato nella recovery premendo sul pulsante del menù di spegnimento, riavviandolo non parte più ritorna sempre in recovery!
ora tra un'oretta circa devo anche uscire quindi non posso mettermi a resettare tutto il telefono un'altra volta!
cosa mi consigliate di fare? :(
Problema 3G Galaxy Ace Plus
Salve androidiani :)
Ho riscontrato un piccolo problema con il mio cellulare. Da quando ho visto la famosa Alchemy, mi è venuta la smania di flashare ROM, fino al punto che il 3G non mi va più, l'icona non compare più e non si connette più. Non avendo credito, una volta mi andava lo stesso ma ora non so, non mi va più. Ho provato a reimpostare l'APN ma è la stessa cosa. Non è che è colpa delle ROM flashate? E se non mi dovrebbe funzionare? E' fondamentale :(
Come gestore uso TIM