direi che vai sul sicuro con la alchemy UX!!!
Visualizzazione stampabile
direi che vai sul sicuro con la alchemy UX!!!
Ragaaaa ho scoperto come far funzionare perfettamente s voice...c e una guida se non sbaglio nella sezione modding del ace 2!! Funziona bene anke sullo sgap
Inviato dal mio GT-S7500 con jelly bean *__*
Funziona anche in 3g
Inviato dal mio GT-S7500 con jelly bean *__*
ciao a tutti..ho appena sbrandizzato con successo il mio nuovo sgap (so che è poca roba ma è stato il mio approccio col mondo android!) tuttavia ci sono ancora app preimpostate che non vorrei avere e che non sono disinstallabili..ho letto un po' sul forum e sono arrivato a 2 possibili soluzioni (certo se ce ne fossero altre sono ben accette) x avere una rom pulita che posso personalizzare come meglio credo:1)rootare il tel con la guida di imre e poi usare titaniumbackup x disinstallare o 2)flashare la rom custom v4 che ho letto essere molto basilare e aggiungere il kernell di Lox
quale sarebbe meglio secondo voi?altri consigli'
poi, se ho capito bene in entrambi i casi avrei il famigerato traingolino giallo (perchè dovrei montare la CWM), questo è eliminabile con l'app triangle away?
non vorrei esser stato troppo lungo e ringrazio anticipatamente
Il triangolo giallo è una specie di segnale stradale con un punti esclamativo, a me non dà per niente fastidio. Comunque dipende da te. Se non vuoi roba differente da stock (cyano), ti consiglio di tenerti la rom stock e effettuare il root
ciao marcello, una volta ottenuti i permessi di amministratore non hai bisogno di app extra per fare piazza pulita di ciò che non vuoi nel telefono. Devi munirti di un buon file manager tipo root explorer lite oppure ex file manager. Dopodichè vai nella directory /system/app ed elimini le app che non ti interessa avere. Il triangolo giallo invece indica semplicemente che non stai usando un kernel oppure una recovery di casa samsung. Per rimuoverlo puoi usare triangle away.
Per i consigli sulle rom ti rimando alla discussione che è già presente, buona permanenza :)
Dovresti descrivere meglio il tuo problema altrimenti ne io,ne gli altri utenti possiamo aiutarti.Hai gingerbread 2.3.6 o qualche altra Rom?Hai cambiato il kernel,installato recovery custom oppure hai flashato male il file del nuovo sistema? Se vuoi posta il link della versione che stavi cercando di installare;era per caso la Cyanogen Mod 10?
Avrei bisogno di una ROM come quella originale ma installabile tramite CWM quindi senza personalizzazioni.
Sapete dove la posso trovare?
Grazie
Senza ombra di dubbio la Alchemy Ux che è molto bella graficamente,aumenta le performance generali e diminuisce il consumo della batteria. Se poi vuoi qualche cosa di più "classico" ti consiglio la custom v4 che corrisponderebbe al sistema 2.3.6 originale ma alleggerito da molti tweaks che lo fanno letteralmente volare. Poi dopo aver installato una buona Rom ti consiglio degli Extra rotfl aggiuntivi quali il Kernel di Lox che aumenta ulteriormente le prestazioni e i vari fix/script che trovi nella sezione modding o su XDA Developers.
Non credo che tu la troveresti. Fai così: esegui un backup con la cwm e poi tramite odin installi la custom v4 che è perfetta.Infine ci installi nuovamente la Cwm e ci metti il root. Più semplice di così... ;)
Più semplice sarebbe trovare quella non odin, cioè quella che cerco.
La custom v4 la avevo ma siccome vorrei personalizzarmene una mi piacerebbe poterlo fare in modo semplice.
Ti capisco ma questo è l'unico modo se vuoi installarti una rom originale
ciao a tutti,
volevo sapere se secondo voi è meglio aspettare nell'ignoto l'arrivo di jelly bean per l'ace plus oppure installare la cyanogenmod con il problema della fotocamera fixato:), dite la vostra!!! grazie in anticipo rotfl
Se aspetti jb,campa cavallorotfl
Ti consiglio di installare la speed mod jb che si basa su cyanogenmod 10.1 ma è 10.1 volte meglio xD, poi se vuoi avere jelly bean come se l'avesse rilasciato la samsung, basta che installi qualche tema, puoi seguire la guida di galaxy mod
se devo installare una custom rom allora me ne consigliate una con il minor numero di bug possibile e con sopratutto la fotocamera funzionante
Ma se scarico la ROM originale da Firmwares | SamMobile e poi la estraggo con Android kitchen e la ricompilo per fargli creare lo ZIP, funziona?
se vuoi gb allora l'alchemy, se vuoi jb allora la speed mod
Gran bella domanda la tua :) Io credo non ti convenga aspettare jelly bean(anche se qualcuno crede esca entro settembre) ma non ti consiglio neanche di installare la cyano perchè,anche se la camera è stata fixata, il flash non funziona(è molto importante) e non è che sia poi così prestante(io l'ho provata e l'ho tolta subito).
Credo che per ora sia meglio se rimani su gingerbread ed installi la Alchemy Ux di imre che ha l'aspetto di jelly bean(luncher dell'S3) e le prestazioni che sono fantastiche(usabilità,praticità,anche nella vita quotidiana).
Oppure,come ha consigliato Barry installi la Speed Mod JB che è davvero ottima(provata personalmente) anche se è comunque basata sulla cyanogen mod 10.1.
Non ho mai provato un'operazione così ma se dovrei dirlo credo che al 90% non funzioni. Però non si sa mai...provare non costa nulla!(attento ai brick però) ;)
Ma con la ux funziona tutto come con l'originale? Fotocamera compresa?
Quote:
Originariamente inviato da nyyankees
Funziona tutto, non ha bug.
Quoto Acido. Puoi andare sicuro;se c'è una Rom che non ti darà mai problemi è la Alchemy :)
Grazie a tutti per i vostri consigli e adesso vado a vedere quella che funziona meglio visto che un po me ne intendo di android
Inviato dal mio gt-s7500
salve a tutti,
ho riscontrato uno strano problema col mio telefono.
Ogni volta che metto una custom rom (provato con cm e alchemy) la parte inferiore del touch sembra non funzionare...da cosa può dipendere?
Vai e facci sapere ;)
sicuro ;).
ho visto le varie mod, la alchemy è molto valida ma non mi piace molto perche e basata su android 2.3.6 e quindi non h tutte le funzionalità di jb, invece con la speed mod jb non sono riuscito a trovare il modo per installarla e poi vedo che molti scrivono che non riescono a installarla e che viene scritto l'errore "installation aborted". Quindi grazie dei consigli ma aspetterò (sempre se uscirà) jellybean o ics peril nostro amato ace plus. Vi invito comunque a firmare questa petizione e vedere se samsung si da una mossa a rivelare qualche notizia su questo possibile aggiornamento: http://www.change.org/en-IN/petition...s-for-ace-plus
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyasceplus
Mai avuto questo problema... Hai provato a rimettere una ROM stock attraverso odin e poi rimettere una custom ROM?
(\_/)
(• . •)
purtroppo in mio cellulare non si collega più al pc XD penso da quando è caduto in acqua
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyasceplus
Dimmi cosa non è successo al tuo cellulare XD
È possibile che l'acqua sia rimasta nella parte bassa e quindi il cellulare pensa che tu stai continuando a schiacciare la parte bassa dell schermo? Per cui non riesci a premere perchè è già premuta quella zona del display, è possibile o è solo un idea stupida? :)
Sinceramente non so come aiutarti :(
no perché con un bk che feci con cwm il touch funziona...il problema sono le custom rom (io vivo per le rom modificate)... funziona tutto ma quando lo collego al pc mi da problemi di driver (reinstallato kies un milione di volte)...comunque potrei provare con un'altro pc per vedere se è un problema di driver di windows (anche se anche linux mint non vede il cellulare)
Poi in acqua ci è finito questo inverno...all'inizio non si accendeva poi l'ho tenuto nel riso per 3 giorni e boom, come nuovo
salve ragazzi ho installato recovery clockwork tutto ok(odin mi da il pass),ma poi quando premo i tasti volume su e giu+tasto home e accensione non riesco ha fermarlo nella schermata e si riaccende normalmente
i tasti devo rilasciarli ho cosa
risololto dovevo rilasciarli tutti
Salve come mai se inserisco delle app in system/app (dal pc) quando flasho la rom, non le visualizzo?
berry modifica il titolo specificando meglio il problema, la domanda può interessare a molti.
- le hai testate sulla rom già installata?
- scaricate da qualche market oppure hai scaricato l'apk da internet?
- sicuro non abbiano bisogno di dipendenze? per esempio alcune tastiere necessitano di file aggiuntivi
Ho inserito gli apk presi da internet di Gallery ICS (al posto di gallery3D), poi es file explorer invece di myfiles (archivio stock) e chaton. Non credo che abbiano bisogno di dipendenze...
li hai provati prima su una rom funzionante? non facendo l'installazione ma copiando le app in /system/app ed assegnando i dovuti permessi
provato e funzionano
Salve a tutti,
io vorrei installare sul mio ace plus la rom alchemy di imre vistoche è molto bella e funzionale ma non so bene come salvare tutto prima del flash della rom, premetto che il telefono è rootato e che conosco titanium backup e che so cme fare il backup dei dati delle app, ma non so come salvare l'applicazione in sè senza dover reinstallarle tutte da capo.Grazie in anticipoe visto che ci sono vi chiedo anche se in questa rom le gapps sono già integrate grazie mille in anticipo.