CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 196 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quale rom scelgo

    Salve a tutti, dato il numero crescente di rom e nel dubbio ho aperto questo post.
    Io utilizzo il cellulare maggiormente per sentire la musica (di solito downcloccato) inviare mooooolti sms e per sporadiche partite a giochi in 3d e vorrei che la batteria mi durasse dalle 6 di mattina a mezzanotte.
    Volevo chiedere quale rom consigliate per questo utilizzo? Io ero orientato sull' Atomblast per i vari tweeks per migliorare le qualità sonore...voi che consigliate?

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di drunk


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti è quasi più di 3 settimane che ho questo strano problema e non ho trovato nessuna soluzione. vi spiego meglio possibile il mio problema:

    Ho Sbrandizzato il mio Galaxy Ace Plus TIM con un firmware tedesco l'ultimo uscito seguendo la guida sul forum e fin li tutto bene funzionava perfettamente.
    il giorno dopo ho avuto problemi con la ricezione della rete prendeva poco anche se mettevo in modalità 2G dopo qualche ora quando effettuavo una chiamata mi veniva scritto "non registrato sulla rete" ho provato a riavviarlo e il problema si risolveva per il momento, ma dopo 2 minuti si ripresentava, dopo svariate volte che riavviavo e resettato in impostazioni di fabbrica mi è saltato fuori un simbolo "tipo" divieto d'accesso apposto delle tacche di segnale, però la sim me la legge ma qualunque cosa per la rete (chiamate , sms , 3g, internet) non funzionano. il Pin me lo fa inserire si che escudo che sia un problema della lettura sim.
    ho provato a reinstallare con odin lo stesso firmware e altri sempre trovandoli su "samfirmware" ma non risolvo nulla. Dopo di che mi è venuta l'idea di inserire un altra sim tim e anche quella non funzionava, ho provato a inserire una sim wind e una vodafone e magicamente tutto ha funzionato ma per non più di una settimana anche quelle sono morte, però non mi viene il simbolo come in quelle delle tim, il segnale c'è ma non ricevo chiamate e non le effettuo mi viene scritto "non registrato su rete" ho provato a registrare la rete manualmente dalle impostazioni ma mi viene errore "rete non trovata"
    purtroppo anche io come molti non ho effettuato un backup della versione FW TIM quella che avevo quando funzionava il tutto, l'unica cosa che mi viene in mente da provare è con un FW tim per vedere se risolvo ma su internet non c'è il verso di trovarlo. il telefono non ha garanzia e portare in assistenza vorrei che fosse l'ultima soluzione. grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di drunk; 15-09-12 alle 19:05
    Google Nexus 5X
    ROM: Stock 6.0.1
    LG G WATCH
    ROM: Stock 6.0.1

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    55
    Smartphone
    iphone4, HTC ONE, sonyZ2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono passato di recente da iphone a samsung dopo aver ascoltato i pareri di molti esperti favorevoli a android. Mi spiace, saró stato sfortunato, ma non faccio che rimpiangere il mio melafonino. Il mio Samsung non fa che darmi problemi: la radio Fm non ha mai funzionato, il telefono non vibra con nessuna impostazione e da un po' non carica piú al caricabatterie auto. Prima di dargli fuoco vorrei provare a reinstallare il software.
    Qualcuno puó spiegarmi come si fa? Grazie

    samsung ace plus preso con vodafone, android 2.3.6 originale, a parte un aggiornamento firmware.


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  5. #294
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Partendo dal presupposto che tuttel le rom siano basate su gb 2.3.6, credo davvero che una valga l'altra (in ordine preferirei la customv4, atomblast e atomicv3). Spero che stia avanzando il lavoro con la cyano, in modo da avere qualcosa di diverso.
    Tuttavia, se usi il cell solo per quello che hai scritto tanto vale che te lo tieni con il firmware stock.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RaffBulgaro per il post:

    Galaxyasceplus (16-09-12)

  7. #295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Per essere il primo terminale android acquistato (lasciatelo dire) non hai fatto proprio una buona scelta.
    Tuttavia, quelli che presenti tu sono tutti problemi che sono già stati trattati sul forum nella nostra sezione. Per la radio FM non so che dirti (non l'ho mai usata :P ), per quanto riguarda la vibrazione prova di nuovo a vedere le impostazioni ed assicurati che non sia spuntata l'opzione "solo in modalità silenziosa", infine, per il discorso del caricabatterie auto.....non funziona a nessuno, anche se però crredo sia un problema di software.

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    55
    Smartphone
    iphone4, HTC ONE, sonyZ2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si devo darti ragione, ma al momento l' S3 è al di fuori della mia portata. E comunque non è tra i piú economici. E comunque mi aspetto che quel poco che puó fare lo faccia bene!
    Il fatto è che passo molto tempo in scooter e la radio mi fa compagnia.
    Le impostazioni per la vibrazione le ho provate tutte, e il caricabatterie da macchina per il motivo di cui sopra mi è utile.
    Sono convinto che sia un problema di device e non di OS, ma con l'iphone non avevo mai avuto alcun problema!
    Secondo te reinstallando non risolvo nulla? A volte con i pc funziona...

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  9. #297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Partendo dal presupposto in scooter è consentito avere solo un auricolare (e non per ascoltare musica), non è necessario acquistare un sopravvalutato s3 per godere al meglio di android. L'Ace plus è un buon device, ma ha queste lacune che lo rendono insopportabile. Per la vibrazione non so dirti, per il caricabatterie dell'auto sono ancora convinto che si tratti di un problema di software e non di device.

    Se hai intenzione di moddare il cellulare, ricordati di fare un backup del suo sistema operativo attuale (firm vodafone), dato che li stiamo raccogliendo.

  10. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    55
    Smartphone
    iphone4, HTC ONE, sonyZ2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un auricolare ti lascia un orecchio libero che è sufficiente ad ascoltare i rumori esterni!
    Se moddare significa personalizzare il software (scusami sono novellino...) non è quello che voglio fare. Io vorrei proprio reinstallare il software come se fosse uscito di fabbrica. Hai visto mai...
    Relativamente al backup, se vi serve dimmi come devo fare e te lo mando!!

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  11. #299
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    per fare il backup c'e' l'apposita guida. Qui fortunatamente ci sono guide per tutto. Dai una rapida lettura, poi se non ti e' chiaro qualcosa lo domani nel thread apposito. ;-)

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  12. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io non ho nessuno di questi problemi
    la radio non l'ho mai provata ma potresti usare un programma dal market alternativo
    io la carico tranquillamente in auto
    la vibrazione funziona più che bene

Pagina 30 di 196 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy