CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 196 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

R: OUT kitchen errore status 0

Individua il file nella cartella META-inf/ ......questa cartella sta sia nel pacchetto di uot che nel kernel. Trovato il file update binary nel pacchetto del kernel sostiuiscilo nel pacchetto di uot.

Ti indico il percorso del file..
    META-INF/com/google/android/update-binary
    :-)

Ma su uot c'è scritto che questo file deve essere preso sala ROM....boh...domani provo...ma se l'ha detto imre mi fiderei

EDIT IMPORTANTE: sono riuscito a far funzionare il pachettp di UOT tramite recovery...!!!!
    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di RaffBulgaro; 16-10-12 alle 18:24

2.  
    RVP
    RVP non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho lo stesso problema con il wifi adesso.. ho appena ottenuto i permessi root ma il wifi non va piu! cosa faccio?? è risolvibile?

RVP
    RVP non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve, ho rootato il cell e non mi va piu il wifi, vorrei provare ad aggiornare i driver e so che serve un codice da digitare sul tastierino numerico, potete dirmi quale?
    ovviamente per il galaxy ace plus!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Hai postato questo problema del wifi un tre thread!! Hai letto il regolamento? A parte che se avessi letto in sezione questo problema del wifi ce l'hanno molti utenti...nelle risposte ci sono numerose opzioni per risolvere. Intanto ti ho già risposto in uno dei tuoi tanti thread!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro
    Individua il file nella cartella META-inf/ ......questa cartella sta sia nel pacchetto di uot che nel kernel. Trovato il file update binary nel pacchetto del kernel sostiuiscilo nel pacchetto di uot.

Ti indico il percorso del file..
    META-INF/com/google/android/update-binary
    :-)

Ma su uot c'è scritto che questo file deve essere preso sala ROM....boh...domani provo...ma se l'ha detto imre mi fiderei

EDIT IMPORTANTE: sono riuscito a far funzionare il pachettp di UOT tramite recovery...!!!!

sii ci sono riuscitoooo yeee

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di samsun; 17-10-12 alle 17:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    vi scrivo per la prima volta per chiedervi un piccolo aiuto per quanto riguarda la modifica del mio cellulare.
    E' il mio primo cellulare Android e non mi sono mai cimentata nel modding di questi.
    Per questo motivo vi volevo chiedere:
    • se esiste un metodo per poter rimuovere o congelare le apps preinstallate nel cell, senza dover ricorrere al ROOT o altro; se ciò non fosse possibile, potreste gentilmente linkarmi delle guide semplici, che possano portarmi ad avere i permessi di root e poter finalmente installare un programma che mi permetta di rimuovere o congelare le apps?
    • se esiste un metodo per poter modificare il locker di base del cell, facendo si che, quando mi arriva un messaggio o ricevo una chiamata senza risposta, anziché aprire il programma di base del telefono, si apra l'app che ho installato.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Non esistono apps che fanno quello che vuoi tu senza i permessi root...non potrebbero...e, in verità non ti consiglio nemmeno di cancellare app a caso dalla rom stock.
    Per il locker, non ho ben capitoncosa intendi ma prova holo locker che è gratis.....o widget locker ...che è a pagamento...ma ultra-personalizzabile

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Raffbulgaro,
    ti ringrazio per avermi risposto.
    Per quanto riguarda la mia prima domanda: visto che senza permessi di ROOT non si possono fare, mi puoi gentilmente postare i link per come fare a congelarli, in modo da non dovermi preoccupare di apps che ogni tanto decidono di aprirsi da sole?

Per quanto riguarda la seconda domanda: So che esistono dei programmi per personalizzare il locker (es. Go Locker) però, siccome a me piace quello che c'è già di base nel cell, anziché stare a scaricare apps che mi occupano memoria, volevo sapere se esisteva un modo per "configurare" il locker che è presente nel mio Samsung.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Per quanto riguarda il locker stock, quello non puoi modificarlo.
    Per le app non ho capito bene cosa domandi: anche per congelare le app dpvresti avere i permessi root. Ma quali sarebbero le app che vorresti eliminare?

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briciola001 Visualizza il messaggio
    Ciao Raffbulgaro,
    ti ringrazio per avermi risposto.
    Per quanto riguarda la mia prima domanda: visto che senza permessi di ROOT non si possono fare, mi puoi gentilmente postare i link per come fare a congelarli, in modo da non dovermi preoccupare di apps che ogni tanto decidono di aprirsi da sole?

Per quanto riguarda la seconda domanda: So che esistono dei programmi per personalizzare il locker (es. Go Locker) però, siccome a me piace quello che c'è già di base nel cell, anziché stare a scaricare apps che mi occupano memoria, volevo sapere se esisteva un modo per "configurare" il locker che è presente nel mio Samsung.
    1.quello che chiedi non puoi farlo senza permessi di root. Puoi però provare una cosa: vai in gestisci applicazioni e cancella i dati di tutte le app che non vuoi in background, in questo modo non dovrebbero partire più. Nella maggior parte dei casi funziona, ma alcune app si "ostinano" a partire (tipo "email"). Secondo me ti conviene installare la customv4 che, nonostante è una custom rom, non incrementa il binary counter ed è pre-rooted. se la tieni così, hai un telefono con rom snella, deodexed e senza app inutili, permessi di root (molti vantaggi, tra cui togliere le app di sistema che non ti interessano) e garanzia ancora valida

2.Stesso discorso di prima.. senza root, cambiare la lockscreen di default è impossibile e bisogna ricorrere a app come quelle suggerite da Raffbulgaro. Per modificare la lockscreen però il solo root non basta e occorre cambiare recovery e utilizzare un tool per modificare alcuni file di sistema (prova a dare un'occhiata sul sito UOT Kitchen), ma perderesti la garanzia (e se non si sta attenti aumentano le possibilità di ritrovarsi con un fermacarte da 200€... ). Se proprio non ti piace la lockscreen attuale, prova quelle suggerite da Raffbulgaro, sono ottime

Pagina 47 di 196 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio