Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=DarkBlueGhost;3387773]Anche a me succedeva... credo ci sia qualcosa nelle impostazioni che hai settato male senza accorgertene ... io avevo risolto ma non ricordo dove stava il problema. Controlla un po' le impostazioni di risparmio energetico e anche quelle di luminosità nel menù Display.
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando
Ho provato a controllare tutto ma il problema rimane allora tanto vale nn usare il risparmio energetico.
-
Ecco non usarlo che tanto come dice Alexaceplus , quando vedi la necessità disattivi il wifi , abbassi la luminosità ecc tutto manualmente. Comunque per agevolarti un po' se tieni premuto a lungo sullo sfondo puoi agggiungere i widget. C'è proprio un widget che ti permette di fare tutto con un tap .. come abbassare la luminosità o disattivare la connessione dati.
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
-
devi guardare nelle impostazione menu impostazioni display :)
-
-
ok grazie trovato :) nn sapevo ci fosse sto widget utilissimo!
-
Figurati. Se proprio vuoi risparmiare batteria c'é qualche app su GooglePlay che permette di risparmiare batteria a seconda di come le imposti...
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
-
Percentuale batteria
Salve raga,come faccio a mettere la percentuale affianco alla batteria come l s3?? thanks :)
-
A questo punto ti dico fatti una ROM con tema S3... Ho visto che stai cercando tutto dell's3...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Non c'è nessuna % uguale e precisa a l's3 è un impostazione di jelly bean la volevo tanto anch io se uscirà per il nostro terminale la 4.1.2 l'avremo :)
-
basta installare una apps tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...cropinch.pearl e poi imposti la visualizzazione della % della batteria nella barra in alto.
io ho installato fancy widget e mi sono messo l'orologio stile htc dove è possibile