[OT]Io non li vedo uniti XD
[OT nell'OT] imre cancelleresti qualche messaggio privato per favore?[/OT nell'OT][OT]
[OT]Io non li vedo uniti XD
[OT nell'OT] imre cancelleresti qualche messaggio privato per favore?[/OT nell'OT][OT]
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Grazie Imre avevo scordato
Niente, in pratica parlo del consumo "generico". Faccio un esempio. Se prima del reset, 10 minuti di navigazione 3g mi portavano via il 3% di batteria, ora, a parità di siti visitati (sempre gli stessi), e sempre in 10 minuti, va via il 6%. Stesso luogo di navigazione (la mia stanza), quindi non penso sia un problema di copertura. Il doppio del consumo...
La situazione Whatsapp poi si sta aggravando. Prima del reset, con l'1% di batteria facevo dai 10 ai 14 wa, bene o male tutti di pochi righi, senza mandare foto ecc, ora, a parità circa di condizioni, con l'1% ne faccio a volte 7, a volte 2!!!!
Io davvero sono disperato, è come se la batteria avesse dimezzato le sue potenzialità. E passare in gsm aiuta poco. Battery stats mi fa vedere che il consumo maggiore è dato dal solito, maledetto stand by cella, che da solo si mangia il 40% e passa di batteria. E inoltre mi dà una voce sempre attiva: "phone signal strenght". Da ignorante chiedo, è mai possibile che in una città coperta come Taranto, e con un operatore solido, solidissimo come vodafone, il telefono abbia costantemente bisogno di "fare il test" del segnale? Io vedo amici con S3 ad esempio, e a loro lo stand by cella è segnalato come ultima fonte del consumo, e la prima è il display. A me è il contrario. Questo Ace plus ha le radio settate male o cosa?
Edit
Aggiungo una cosa: il consumo in stand by è assurdo. Faccio l'esempio della notte, e preciso che questo succedeva anche prima del reset. Vado a letto, chiudo Opera, Wa ecc. Metto silenzioso, spengo il traffico dati. Riduco l'Ace a un normale telefono in pratica, ma non metto in modo aereo perchè se la mia ragazza ha bisogno di qualcosa mi deve poter trovare anche di notte, con una telefonata. Ebbene, 7 ore così fanno consumare il 5% di batteria!!!! Io questo consumo lo trovo assurdo...
Ultima modifica di Wispo; 23-04-13 alle 13:27
Io in certe condizioni e in modalità aereo, di notte arrivavo anche ad avere un consumo del 10%... Il problema sono le nuove tecnologie che succhiano la linfa alla batteria anche a fare un ca**o
Comunque ti rinnovo l'invito di imre a valutare una custom ROM, ti assicuro che ne gioveresti alquanto![]()
Qualunque custom rom con qualche tweak incluso e un kernel modificato aumenta almeno del 100% la durata della batteria, questo perché c'è anche la possibilità di impostare un governor che gestisce al meglio il processore senza prosciugarlo anche solo accendendo lo schermo![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Scusate le mie goffaggini, non sono neanche informato di cosa posso scrivere e chiedere in questo forum ...
Credo che ci siano delle etichette da rispettare.
Comunque la mia domanda tendeva a scoprire come mai prima con un Samsung semplice telefono caricavo la batteria ogni 5-6 gg, adesso con questo ACE PLUS non arrivo alle 48 h.
C'é qualche cosa da fare ?
Ringrazio anticipatamente![]()