CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 298
Discussione:

Thread Problemi Batteria & Ricarica [Info - Consigli - Supporto] Ace Plus (S7500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

[OT]Io non li vedo uniti XD
    [OT nell'OT] imre cancelleresti qualche messaggio privato per favore? [/OT nell'OT][OT]
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Grazie Imre avevo scordato

Niente, in pratica parlo del consumo "generico". Faccio un esempio. Se prima del reset, 10 minuti di navigazione 3g mi portavano via il 3% di batteria, ora, a parità di siti visitati (sempre gli stessi), e sempre in 10 minuti, va via il 6%. Stesso luogo di navigazione (la mia stanza), quindi non penso sia un problema di copertura. Il doppio del consumo...
    La situazione Whatsapp poi si sta aggravando. Prima del reset, con l'1% di batteria facevo dai 10 ai 14 wa, bene o male tutti di pochi righi, senza mandare foto ecc, ora, a parità circa di condizioni, con l'1% ne faccio a volte 7, a volte 2!!!!
    Io davvero sono disperato, è come se la batteria avesse dimezzato le sue potenzialità. E passare in gsm aiuta poco. Battery stats mi fa vedere che il consumo maggiore è dato dal solito, maledetto stand by cella, che da solo si mangia il 40% e passa di batteria. E inoltre mi dà una voce sempre attiva: "phone signal strenght". Da ignorante chiedo, è mai possibile che in una città coperta come Taranto, e con un operatore solido, solidissimo come vodafone, il telefono abbia costantemente bisogno di "fare il test" del segnale? Io vedo amici con S3 ad esempio, e a loro lo stand by cella è segnalato come ultima fonte del consumo, e la prima è il display. A me è il contrario. Questo Ace plus ha le radio settate male o cosa?

Edit
    Aggiungo una cosa: il consumo in stand by è assurdo. Faccio l'esempio della notte, e preciso che questo succedeva anche prima del reset. Vado a letto, chiudo Opera, Wa ecc. Metto silenzioso, spengo il traffico dati. Riduco l'Ace a un normale telefono in pratica, ma non metto in modo aereo perchè se la mia ragazza ha bisogno di qualcosa mi deve poter trovare anche di notte, con una telefonata. Ebbene, 7 ore così fanno consumare il 5% di batteria!!!! Io questo consumo lo trovo assurdo...
    Ultima modifica di Wispo; 23-04-13 alle 13:27

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Io in certe condizioni e in modalità aereo, di notte arrivavo anche ad avere un consumo del 10%... Il problema sono le nuove tecnologie che succhiano la linfa alla batteria anche a fare un ca**o

Comunque ti rinnovo l'invito di imre a valutare una custom ROM, ti assicuro che ne gioveresti alquanto

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Io in certe condizioni e in modalità aereo, di notte arrivavo anche ad avere un consumo del 10%... Il problema sono le nuove tecnologie che succhiano la linfa alla batteria anche a fare un ca**o

Comunque ti rinnovo l'invito di imre a valutare una custom ROM, ti assicuro che ne gioveresti alquanto
    E se poi si guasta il telefono? Ho visto la alchemy, e c'è scritto in rosso di operare a proprio rischio e pericolo. Si dice che la durata raddoppia, ma mi devo rischiare il telefono per, in pratica, avere la durata di prima, visto che ora è circa dimezzata? :/

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    E se poi si guasta il telefono? Ho visto la alchemy, e c'è scritto in rosso di operare a proprio rischio e pericolo. Si dice che la durata raddoppia, ma mi devo rischiare il telefono per, in pratica, avere la durata di prima, visto che ora è circa dimezzata? :/
    i rischi sono bassi(inesistenti se segui alla lettera la procedura) e si parla di due giorni e mezzo di durata della batteria, valuta e se non te la senti tieni il telefono così com'è
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    i rischi sono bassi(inesistenti se segui alla lettera la procedura) e si parla di due giorni e mezzo di durata della batteria, valuta e se non te la senti tieni il telefono così com'è
    scusate l'OT, ho letto bene due giorni e mezzo?!?!?!? Caspita io arrivo a sera, con sincronizzazione attiva, con la batteria al 20%. Mi farò una bella lettura per la alchemy

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Qualunque custom rom con qualche tweak incluso e un kernel modificato aumenta almeno del 100% la durata della batteria, questo perché c'è anche la possibilità di impostare un governor che gestisce al meglio il processore senza prosciugarlo anche solo accendendo lo schermo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio

io anche con AP brandizzato vodafone, quindi il 5% non mi sembra malvagio
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JrAndroid Visualizza il messaggio
    io anche con AP brandizzato vodafone, quindi il 5% non mi sembra malvagio
    io con la custom rom mi dura due giorni la batteria e sto su internet e messaggio certo che se ti metti a giocare a starci attaccato 24 ore al giorno non ce custom rom che tenga :P
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Baby Droid L'avatar di Reinhart

Smartphone
    Motorola MOTO G 3 gen

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

Scusate le mie goffaggini, non sono neanche informato di cosa posso scrivere e chiedere in questo forum ...
    Credo che ci siano delle etichette da rispettare.
    Comunque la mia domanda tendeva a scoprire come mai prima con un Samsung semplice telefono caricavo la batteria ogni 5-6 gg, adesso con questo ACE PLUS non arrivo alle 48 h.
    C'é qualche cosa da fare ?
    Ringrazio anticipatamente

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio