CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 298
Discussione:

Thread Problemi Batteria & Ricarica [Info - Consigli - Supporto] Ace Plus (S7500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,il mio desire c è ics ufficiale,ma nn riesco a inserire la percentuale della batteria


    Inviato da HTC Desire C

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema a carica il mio samsung galaxy ace plus ora vi spiego: quando lo metto a caricare (di solito vicino al pc con l'usb perchè il caricabatteria originale si è rotto) carica e non carica per esempio fà quel rumore di carica (plomp plem per capirci) e non carica se muovo il filo vicino al cell fà quel rumore ogni volta che lo muovo e non carica ma poi quando lo metto nella posizione giusta carica senza problemi......... mica si è danneggiato l'entrata usb del cell o devo provare un caricabatteria normale? poi se questo problema persiste non posso più fare flash con odin? (((((

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ecco un altro, stesso problema mio... mi sa che l'unica soluzione è l'assistenza, dovrebbe essere rotto l'attacco usb.

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio Samsung Galaxy Ace Plus, ovvero da un po' non riesco a caricarlo via caricabatterie, ho notato però che il cavo non si fissa bene, si muove abbastanza e poi c'è una cosa ancora più strana, se collego il mio Ace Plus al pc via cavo USB si carica senza problemi... che posso fare?? Possibile che sia maffo il caricabatterie?
    Grazie in anticipo!!

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alaxio88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio Samsung Galaxy Ace Plus, ovvero da un po' non riesco a caricarlo via caricabatterie, ho notato però che il cavo non si fissa bene, si muove abbastanza e poi c'è una cosa ancora più strana, se collego il mio Ace Plus al pc via cavo USB si carica senza problemi... che posso fare?? Possibile che sia maffo il caricabatterie?
    Grazie in anticipo!!
    assistenza...con sto problema della carica se ne leggono di tutti i colori XD
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Prova con un carica batterie nuovo cosi vedi se il problema e il tuo carica batterie


    Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzatto
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CialeX
    Ecco un altro, stesso problema mio... mi sa che l'unica soluzione è l'assistenza, dovrebbe essere rotto l'attacco usb.

    Mi sono fatto prestare un caricabatteria ed ha funzionato prefettamente sará l'usb che si è danneggiato??


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia , Italia !
    Messaggi
    325
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E se fosse invece la porta usb del computer? Provate con un adattatore da muro (quelli che hanno l'attacco per l'usb ma si usano come i caricatori normali)


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    "It's a long and lonely road, when you know you walk alone"

    SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
    ROM : OmniROM KitKat


  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Guarda, non so, penso che dipenda da caso a caso, ma per esempio a me non caricava bene con nessun caricatore. Caricava soltanto se muovevo il connettore in una determinata posizione, altrimenti nulla...

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Allora, come magari sapete dall'altro post che ho fatto, il mio telefono è stato 3 mesi in assistenza e non mi hanno risolto nulla. Ieri ci ho smanettato un altro po' e ho cercato qua e la in rete ma bene o male non ho trovato nulla... Dato che oramai avevo perso un po' di speranze mi sono messo a sperimentare e sono arrivato alla conclusione che:

    1) Quel problema è dato dal malfunzionamento del connettore USB e non dal software (soluzione quasi scontata a questo punto) quindi non servono flash e aggiornamenti vari;
    2) Viene a crearsi quando utilizziamo il telefono mentre è attaccato al caricatore, quando lo prendiamo e lo avviciniamo a noi, creando (anche involontariamente) uno stress sulla porta dovuto al fatto che il cavo viene tirato all'indietro (in direzione ortogonale alla superficie individuata dal piano del display) causando a sua volta una trazione in senso opposto del supporto dei pin di connessione;
    3) Per risolvere il problema deve essere esercitata una trazione opposta per far tornare il supporto dei pin (quella cosa centrale nella porta usb per intenderci) in posizione originale.

    Ma... come fare? Io ho preso un coltellino appuntito ("sei un malato!!" mi direte voi), l'ho inserito nella porta e con molta delicatezza ho piegato un po' quella parte verso il basso, senza farla toccare al bordo.
    Ma quanta forza esercitare? Bene, se avete avuto lo stesso mio problema vi siete accorti che il telefono segnala di essere ancora "in carica" anche se il caricatore è staccato: allora è sufficiente esercitare una piccola forza, fin quando il simbolo di "carica" non scompare dall'icona della batteria.

    Fatto tutto questo, il mio telefono ha smesso di presentare tutti i problemi che aveva prima!!

    Spero che la mia esperienza possa essere utile!



    P.S.: se ritenete necessaria qualche fotografia ditemelo che provo a farne un po'...

    P.P.S.: sebbene sul mio abbia funzionato, non mi prendo la responsabilità di eventuali danni, dato che è un'operazione un po' critica!

    Edit: io ho utilizzato un coltellino ma va bene qualsiasi cosa, di qualsiasi materiale che sia abbastanza sottile e rigida da essere in grado di poter applicare un po' di forza sul pezzo centrale della porta usb...
    Ultima modifica di CialeX; 27-08-13 alle 16:29 - Motivo: aggiunto edit

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CialeX per il post:

    Erpi (09-04-13),Malvagio (09-04-13)

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy