Problemi della nuova tecnologia... Più si va avanti, più la tecnologia è potente e quindi consuma, ma le batterie rimangono sempre allo stesso livello tecnologico e stessa capacità... Se non deduce un più veloce prosciugamento
Visualizzazione stampabile
Problemi della nuova tecnologia... Più si va avanti, più la tecnologia è potente e quindi consuma, ma le batterie rimangono sempre allo stesso livello tecnologico e stessa capacità... Se non deduce un più veloce prosciugamento
Quote:
Originariamente inviato da JrAndroid
Beato te, io se sono fortunato 8 ore...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Amici possessori dello SGAP,x caso voi usate questa app x migliorare le performance della batteria???
Io no ed a mio parere queste applicazioni sono alquanto inutili... io semplicemente stacco la wifi quando non serve, metto in 2g la connessione se non devo navigare e magari la sera, quando serve meno, abbasso la luminosità dello schermo. Utilizzandolo in maniera normale faccio 16/18 ore.
Secondo me quelle cose non ti fanno risparmiare più di mezz'ora di carica, al massimo un'ora!
Cmq magari prova così ti rendi conto tu stesso ;)
Salve, anche se il mio cell è sotto il 30% di carica, l'indicatore della batteria è ancora oltre la metà, quindi non è per niente affidabile.
Avete qualche suggerimento per resettarlo?
Immagino tu abbia ancora la ROM stock... In questo caso non puoi fare nulla l'animazione stock per la batteria è così... ha solo 4 fasi 100%-60%-20%-batteria critica.
L'unica è mettere una custom ROM
Si ho una normale rom sbrandizzata, grazie
Nel caso tu non abbia l'indicatore della percentuale della batteria nella barra di stato, ti consiglio quest'applicazione (o una delle tante che fanno la stessa cosa)...
Appunto, ti mostra la percentuale batteria nella barra di stato:
https://play.google.com/store/apps/d...WZpY2F0aW9uIl0.