Quindi x il tuo uso che,bene o male è come il mio,sarebbe un app inutile!!! Grazie Cialex
Visualizzazione stampabile
Quindi x il tuo uso che,bene o male è come il mio,sarebbe un app inutile!!! Grazie Cialex
Sinceramente non è proprio inutile... Io lho usata per un po, anche se preferisco "auto 3g".. Fa quello che promette, disattiva tutto il disattivabile (comunque personalizzabile in tutto) e volendo si può impostare un tempo per controllare le notifiche ogni tot di minuti o ore.. Utilizzandolo bene il cellulare dura anche 2 giorni... Però non amo tenere queste applicazioni aperte che girano in background... Non mi piace bloccare le connessioni... Mi dura gia un giorno intero così com'è e sono soddisfatto..
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Infatti la filosofia alla base è che mi sono comprato uno smartphone per usarne le potenzialità multimediali... se poi devo ridurre al minimo le connessioni a questo punto mi sarei comprato un telefono "all'antica"...
puoi postare qualche foto? del punto dove bisogna toccare..
ciao!sono nuova e ho un problema con la batteria dell'ace plus..arriva al 20% e si spegne come fosse scarico..mi puoi aiutare x favore?grazie!
Allora, dopo numerose e numerose battaglie con la mia batteria vi posso dare qualche ragguaglio sui vari problemi:
1) Qualche volta (soprattutto dopo una carica fatta interamente su usb del computer) la batteria si può SCALIBRARE... quindi necessita di calibrazione. Come calibrare?
La calibrazione della batteria NON dipende dal telefono, ma da un chip interno alla batteria che fornisce le info al telefono circa voltaggio, percentuale di batteria rimasta e temperatura della batteria. Questo significa che i vari programmini di calibrazione batteria SONO INUTILI in quanto vanno semplicemente a modificare il file "battery stat" che rendiconta le statistiche ma NON INFLUISCE IN ALCUN MODO sulle prestazioni della batteria.
L'unica maniera di calibrare la batteria è la seguente:
- utilizzare il telefono fin quando non si spegne da solo;
- riaccenderlo un paio di volte fin quando non è daverro completamente scarico;
- metterlo a caricare da spento
- aspettare che carichi e staccarlo dal caricatore almento un'oretta dopo che è arrivato al 100%;
- ripetere i punti precedeni (in sequenza) per 3 volte.
L'obbiettivo di questa procedure è "ricordare" al chip della batteria qual è il voltaggio di carica massima e qual è il voltaggio di carica minima in modo che lui si "regoli" su quale sia la percentuale della batteria.
2)Un'altra opzione è quella che è capitata a me: semplicemente la batteria si usura molto facilmente col calore soprattutto... una volta che avete fatto la calibrazione un paio di volte e vi accorgete che la batteria ancora non funziona a dovere, l'unica cosa da fare purtroppo è cambiarla.
Infatti vuol dire che qualche cella ha perso la capacità di caricarsi e ha difficoltà a mantenere stabile il voltaggio.
Per quanto mi riguarda, d quando ho cambiato batteria è tornato a funzionare tutto a dovere...
;)
Per le foto ho l'altro telefono a casa ma ti dico che è semplicissimo: hai visto che all'interno della porta "trapezoidale" ci sta quella linguetta che supporta i contatti? Bene, devi abbassare quella lì, io sinceramente un po' di forza ce l'ho messa, non sono stato molto delicato... Fammi sapere se ce la fai altrimenti stasera sul tardi quando torno a casa provo a farti qualche foto.
Anzi provo a farti un disegno stile computer anni 70...
Questa è la porta usb:
_________
/ ________ \
/__________\
Ora, nel punto in cui ho premuto verso il basso, sostituisco il simbolo "_" con il simbolo "+":
_________
/ _____+++\
/__________\
È venuto un po' di merda ma spero che sia chiaro... ripeto, ti consiglio di usare prima uno stuzzicadenti...
io lo carico ogni sera, faccio dalle 7 alle 24 e ho ancora un pò di batteria, dati sempre attivi