Dipende dall'uso che se ne fa :/
A me i messaggi normali consumano esattamente il doppio della batteria rispetto a whatsapp. Esempio: 1% di batteria consumato? Ci faccio 12 whatsapp o 6 sms. Forse dipende dall'operatore? O.o
Visualizzazione stampabile
Dipende dall'uso che se ne fa :/
A me i messaggi normali consumano esattamente il doppio della batteria rispetto a whatsapp. Esempio: 1% di batteria consumato? Ci faccio 12 whatsapp o 6 sms. Forse dipende dall'operatore? O.o
Grazie, ho disattivato tutto il disattivabile (avendo esigenze molto sotto la media) e ora mi pare che duri sufficientemente.
Ho notato da un paio di settimane un problema un tantino strano: senza motivo il mio SGAP si spegne intorno al 50% (56-53-49 sono le percentuali di carica rilevate fino ad ora), ma quello che è più curioso è che riaccendendolo non risulta lo spegnimento e soprattutto poi riprende a funzionare correttamente per tutto il resto del ciclo di vita.
Da questo deduco che il problema non sia della batteria (se fosse un problema di calibrazione non dovrebbe tenere acceso nemmeno 2 minuti), ma dipenda da qualcos'altro. Questo qualcos'altro non vorrei fosse il kernel, in merito a ciò vorrei chiedere se qualcun altro che monti il Lox kernel soffra di questo problema oppure sono l'unico, nel secondo caso che potrei fare?
Ahahah ottimo! ;)
Io ho la Alchemy 1.0 final, me lo fa ogni tanto verso il 25% e poi riprende a funzionare come al solito.
Il problema poi si infittisce quando scopro che a volte è proprio spento, altre è freezato... come faccio a capirlo? Tengo premuto il pulsante di accensione: se vibra subito e si riaccende allora era spento, altrimenti vibra dopo 7 secondi, che è il tempo per fare il reboot "drastico" (chiamiamolo così :D ) e quindi era freezato ma acceso...
Ah dimenticavo, me l'ha fatto anche con la rom stock (penultimo aggiornamento).
Detto questo mi sento di ipotizzare che non sia un problema del tuo kernel in maniera specifica...
P.S.: se hai bisogno di testare, sono a disposizione nei limiti di tesi ed esami
Circa un anno fa ho acquistato un samsung galaxy ace plus, che ho tenuto fino ad ora con estrema cura, non ho mai apportato modifiche alla ROM o altre cose del genere in quanto sono un pivello nel campo :D
Il problema e' il seguente, ogni tanto(spesso) il telefono si spegne e accende di continuo, cioe' la batteria attacca e stacca, arriva al massimo alla schermata SGH7500 e si riavvia, ho provato a cambiare la batteria ma nulla, mentre alcune volte non lo fa e dura x 1 giornata intera poi si riblocca, sapete quale e' la causa e la soluzione ? Grazie in anticipo ! :)
Secondo me non e un problema di batteria perchė al massimo si spegne non si blocca
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
Da quanto si verifica il problema? Prima che succedesse questa cosa hai per caso fatto un aggiornamento?