Visualizzazione stampabile
-
Io sono sempre dell'avviso che questo tipo particolare di problema sia un problema hardware... Come dico sempre, se vuoi, puoi fare la prova a fare questa cosa, chissà se prima o poi qualcuno ci dà un feedback:
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzione.html
Fai la prova a fare questa cosa e poi dicci se ha funzionato o no.
[io ci provo, qualcuno prima o poi 'sta prova la farà!!]
-
Senti, pensandoci, questo problema mi ricorda i problemi che avevo quando smanettavo sul mio pentium 133MhZ con 16MB di RAM... quando i banchi di RAM erano danneggiati il computer si spegneva e si riavviava da solo. Ed il fatto che avvenga con diversi tipi di ROM e diversi kernel mi fa pensare che potrebbe essere un problema hardware piuttosto che software.
Per esempio, se hai due microSD differenti si potrebbe vedere se ti capita con entrambe.
Se capita anche con l'altra, allora ne deduciamo che NON è un problema di microSD quindi dobbiamo testare anche le memorie interne.
Per testarle dovremmo resettare il telefono completamente ed installare le applicazioni SOLO sulla memoria del telefono, lasciando vuota l'altra, e vedere se il problema si ripresenta.
Se continua a presentarsi potremmo dedurre che è un problema della memoria interna o.... di qualcos'altro che non ha nulla a che vedere con tutto ciò, ma almeno abbiamo escluso che sia un problema di microSD o di memoria esterna...
Contorto no?? :)
-
Quando o ritirato il terminale dal centro assistenza mi anno detto che il connettore interno di ricarica e il cip memoria sono i punti piú fragili di questo terminale
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
-
E ti devono aver tolto anche l'H dalla tastiera! :P
-
Non ho affatto alcun aggiornamento e poi ho provato a fare quella modifica che mi aveva consigliato l'altro utente ma il problema resta, cosa posso fare ???
-
Quote:
Originariamente inviato da CialeX
Senti, pensandoci, questo problema mi ricorda i problemi che avevo quando smanettavo sul mio pentium 133MhZ con 16MB di RAM... quando i banchi di RAM erano danneggiati il computer si spegneva e si riavviava da solo. Ed il fatto che avvenga con diversi tipi di ROM e diversi kernel mi fa pensare che potrebbe essere un problema hardware piuttosto che software.
Per esempio, se hai due microSD differenti si potrebbe vedere se ti capita con entrambe.
Se capita anche con l'altra, allora ne deduciamo che NON è un problema di microSD quindi dobbiamo testare anche le memorie interne.
Per testarle dovremmo resettare il telefono completamente ed installare le applicazioni SOLO sulla memoria del telefono, lasciando vuota l'altra, e vedere se il problema si ripresenta.
Se continua a presentarsi potremmo dedurre che è un problema della memoria interna o.... di qualcos'altro che non ha nulla a che vedere con tutto ciò, ma almeno abbiamo escluso che sia un problema di microSD o di memoria esterna...
Contorto no?? :)
Colto e ricevuto... Appena ho un attimo di tempo maltratterò un po' il mio terminale per confermare o smentire le tesi di cialex... :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CialeX
E ti devono aver tolto anche l'H dalla tastiera! :P
rotfl Infattirotfl
-
Secondo me devi rivolgerti all'assistenza:(
-
Un mio amico tempo fa ebbe un problema molto simile al tuo sul galaxy s, dopo averlo caricato al 100% lo usava un po ma si spegneva inspiegabilmente da solo, succedeva anche quando lo usava molto e aveva molte applicazioni aperte. Lo porto in assistenza e dopo averglielo riparato gli dissero che era un problema dell'hardware instabile, prova a mandarlo in garanzia...
-
Anche io avevo lo stesso problema ma ho risolto con la stessa soluzione... Ho utilizzato la punta di un taglierino e ho sollevato il connettore centrale in modo che non toccasse piu' la parte esterna del connettore e l'icona della batteria ha smesso di indicare in carica!!!