CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 298
Discussione:

Thread Problemi Batteria & Ricarica [Info - Consigli - Supporto] Ace Plus (S7500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Nel senso che non c'è bisogno, in condizioni normali, di tenerlo per 10 ore.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Nel senso che non c'è bisogno, in condizioni normali, di tenerlo per 10 ore.
    Può anche essere io ho fatto delle ricerche e così ho letto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico82 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo lo stesso problema ma ho risolto con la stessa soluzione... Ho utilizzato la punta di un taglierino e ho sollevato il connettore centrale in modo che non toccasse piu' la parte esterna del connettore e l'icona della batteria ha smesso di indicare in carica!!!
    ciao, scusate se riapro la discussione, ma anche il mio gts7500 ha iniziato ad attaccare e staccare la ricarica.
    Siccome sono ignorante capra, non ho capito bene che parte devi sollevare!! potreste postare una foto?
    Grazie mille a tutti!!!
    DSC_0159.jpg

DSC_0158.jpg
    Ultima modifica di Phantomas; 21-01-14 alle 23:49

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Praticamente, vista così, la porta ha la forma di un trapezio isoscele. Prendi uno stuzzicadenti, o qualcosa del genere (io ho usato un coltellino ma se sei poco esperto ti consiglio qualcosa di meno "dannoso" :P) e lo inserisci in alto a destra, in modo che la linguetta venga spinta un po' verso il basso.
    Mi sento di dirti che puoi spingere in basso quanto vuoi, tanto c'è la parete sottostante che ad un certo punto ferma il tutto e non permette alla linguetta di spezzarsi, ma fai cmq con cura!!

Alcuni utenti mi hanno detto che a loro ha funzionato la cosa inversa, ovvero, anzichè "abbassare" la linguetta, l'hanno un po' "alzata"... quello è un po' più pericoloso secondo me, ma a questo punto è bene provarle tutte, tanto il danno ormai è fatto e se non funziona bisogna cambiare il connettore...

Facci sapere
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    FAQ:

6. Il seguente Utente ha ringraziato CialeX per il post:

Phantomas (22-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Facci sapere

Ha funzionato sollevando leggermente la linguetta!!!
    finalmente ha smesso di attaccare e staccare la ricarica!!!

GRAZIEEEEEEEEEE

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

eccomi come ti avevo promesso che quando l'avrei ripreso ti avrei scritto allora ieri sono andato a riprenderlo e mi hanno dato che mi hanno camibiato i connettori ma la mia idea rimane sempre quella della batteria perché oggi era arrivata al 17% e al 20% non mi ha avvisato che era scarico e si è spenta come se la batteria fosse arrivata a 0% senza nessun segnale.. ora è a caricare ti riscrivo per farti sapere quanto dura e se mi si spegne di nuovo al 20%

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    eccomi come ti avevo promesso che quando l'avrei ripreso ti avrei scritto allora ieri sono andato a riprenderlo e mi hanno dato che mi hanno camibiato i connettori ma la mia idea rimane sempre quella della batteria perché oggi era arrivata al 17% e al 20% non mi ha avvisato che era scarico e si è spenta come se la batteria fosse arrivata a 0% senza nessun segnale.. ora è a caricare ti riscrivo per farti sapere quanto dura e se mi si spegne di nuovo al 20%
    grazie per la risposta, a me avvisa che è scarico quando arriva al 15% forse è x quello che non ti ha avvisato comunque qualche giorno fa ho provato a fare la calibrazione e ora mi si spegne al 12/13% di solito, una volta si è spento anche al 10% e un'altra al 17%.. mi sa proprio che è la batteria

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Puoi anche fare questa prova: caricalo tutto, scaricalo di circa un 20%, poi spegnilo, estrai e reinserisci la batteria (senza fare altro, estrai e reinserisci) e poi riaccendilo... ti accorgerai che il livello della batteria sarà automaticamente sceso di circa un 10%...
    FAQ:

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Insomma è sconsigliato farlo arrivare allo zero di carica?
    Pensavo che, al contrario, fosse consigliabile, anche se non soffrono l'effetto memoria.
    Caspita, a me capita praticamente quasi sempre, visto che la carica mi dura circa una giornata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Puoi anche fare questa prova: caricalo tutto, scaricalo di circa un 20%, poi spegnilo, estrai e reinserisci la batteria (senza fare altro, estrai e reinserisci) e poi riaccendilo... ti accorgerai che il livello della batteria sarà automaticamente sceso di circa un 10%...
    si è vero.. vuol dire che è andata?

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio