No non ho root o cwm, quindi penso di poterla usare. Anche a te non si accendeva? Quando lo spengo ci metto un sacco per riaccenderlo.
Visualizzazione stampabile
Allora se non hai invalidato la garanzia riportalo al venditore e fai meglio
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App il tasto thanks non morde :)
non riesco a caricarlo ne col caricabatteria ne col cavo usb ,poi dopo che sto li mezz'ora a mettere e togliere il cavetto si carica ha un'altra cosa a volte capita che si spegne da solo che mi consigliate? cmq e in garanzia grz mille in anticipo
Innanzitutto ti consigliamo gli accenti e le virgole!
In ogni caso, e' lo stesso mio problema, prova a caricarlo DA SPENTO finche' non arriva al 100% e poi riaccendilo mantenendo il cavetto inserito nel telefono, e ripeti la procedura per un paio di volte. Questo dovrebbe fare in modo che ritorni a caricarsi fino al 100%.
Poi fammi capire un paio di cose:
1) Quando si scarica, arriva allo 0% oppure si spegne prima? (il mio si spegne intorno al 20%)
2) Hai fatto il root?
3) Hai installato qualche programma che monitora il comportamento della batteria?
Fammi sapere, che proviamo a trovare una soluzione.
Ciao!
Vorrei fare anche una domanda ad imre ed agli altri smanettoni di ROM e firmware: secondo voi e' possibile che qualche tipo di firmware possa "sbagliare" da solo il consumo della batteria?
Il mio lavoro da Fisico mi ha un po' deviato mentalmente sotto questo punto di vista, quindi di solito faccio tutti gli esperimenti possibili ed immaginabili. Ho constatato che se la batteria arriva al 100%, poi si scarica fino al 20%... ma se invece, durante la scarica io spengo, rimuovo la batteria, rimetto la batteria e riaccendo, il telefono DI COLPO abbassa la carica di circa il 20%, ovvero se era a 60% me lo ritrovo al 40% e via dicendo...
Facendo in questa maniera (spegnendo e togliendo la batteria) si scarica fino quasi allo 0% ma quando lo ricarico arriva max al 82%! Quello che mi sembra e' che il telefono non sia capace a capire quanta carica entra e quanta carica esce.... Ho fatto dei conti che mi hanno portato a pensare che il telefono "creda" di avere una batteria da 1600mAH, infatti se fosse da 1600 il consumo sarebbe giusto ma... e' solo da 1300 -.-
Fatemi sapere cosa ne pensate, credo che io ed emanuele stiamo avendo lo stesso problema...
Ciao cialex ,a volte si spegne anche quando e carico, riguardo al root sinceramente e il mio primo smartphone non so nemmeno che sia,programmi x la batteria ho solo avg che monitora anche la batteria. cmq grazie.
Ok, quindi abbiamo tolto una causa, non e' qualcosa connessa col root... da quanto tempo ce l'hai?
ciao a tutti... allora mi servirebbe un consiglio su quale batteria scegliere per il mio ace plus.. io il cellulare lo uso molto e faccio anche giochi pesanti (modern combat 4.. asphalt 7) e quindi con la batteria originale da 1300 mah fatico molto ad arrivare a fine giornata... cercando un po su internet ne ho trovata una su amazon da 1500 mah e un altra su ebay da 1800 mah... quale scelgo? qual e piu affidabile? grazie a coloro che risponderanno
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
stasera il mio cellulare samsung galaxy ace plus era in carica,poi l'ho staccato perchè si era ricaricata la batteria e quando lho staccato la spina si è acceso da solo.io lo carico rigorosamente spento.aiutoo.cosa potrebbe essere?