Wow... Brutta cosa... Comunque se il problema non si risolve rimane l'assistenza...
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Wow... Brutta cosa... Comunque se il problema non si risolve rimane l'assistenza...
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Nessun altro aiuto?
(BUMP)
entrambi i problemi anche io, dopo aver formattato tutto e ripristinato le impostazioni iniziali NON E' SUCCESSO NIENTE, quindi risparmiati la fatica. Inoltre puoi fare il seguente test: nel momento in cui inizia a darti quel problema, rimuovi la cover posteriore e stringi quella parte semi-ovale dove c'e' la piccola vite che avvita l'apparato del connettore e ti accorgerai che smettera' di darti il problema fin quando non allenti la presa. Il mio responso e' che si tratta di un problema di connettore e/o di ossidazione dei contatti.
Per la cronaca il mio telefono e' in assistenza da una settimana, io ti consiglierei di fare la stessa cosa. Altrimenti, puoi aspettare che ritorni il mio in modo tale che io ti possa dire come (e se) hanno risolto il problema.
Infatti quando anche se sono scollegato infilo il caricabatteria (senza essere attacco alla corrente) questo si "mette a posto"
Bah... allora non posso proprio fare niente :)
Aspetterò la tua riparazione :D
Salve a tutti,
sono nuova del forum e mi scuso se altri prima di me hanno effettuato tale domanda. Vi spiego la mia situazione:
Ho un Samsung Galaxy Ace Plus (S7500) acquistato nell'ottobre 2012 e da un po' di tempo (con esattezza da Gennaio 2013) riscontro un problema.
Il segnale,improvvisamente sparisce,ed al suo posto mi appare un simbolo di divieto (tipo quelli stradali,per intenderci) e sono costretta a spegnere e riaccendere il telefono. Nei casi fortunati la linea torna subito,ma il più delle volte sono costretta ad andare nelle impostazioni di rete e cercare gli operatori e sperare (perché solo sperando il problema si risolve) che il tutto torni alla normalità.
L'ultima volta in cui tale problema si è verificato il cellulare,nonostante avessi addirittura resettato riportandolo alle funzioni standard,non ha più preso.
Scoraggiata mi sono recata al centro assistenza ed hanno deciso di inviarlo alla Samsung.
Essendo un regalo non ho garanzia (perché il mio "benefattore" l'ha perduta) e dovrò farlo riparare a mie spese ed escludo anche sia in blacklist perché ho verificato l'Imei.
Secondo voi vale la pena,una volta tornato dall'assistenza,tenere ancora questo modello di telefono oppure dovrei pensare di cambiarlo perché tanto mi darà sempre e comunque questo problema?E in caso contrario,che problema può essere e quanto mi costerà all'incirca?
Scusate per la lunghezza del topic,ma ci tenevo a spiegarvi la situazione ;)
Può semplicemente essere un problema di rete. Anzichè spegnere e riaccendere prova ad andare in modalità offline e poi a ritornare online.
Inoltre facci sapere anche se il telefono ti dà questo problema soltanto in alcune zone oppure dovunque (nel tuo paese/città o nelle zone che frequenti).
Allora non può essere problema di rete,in quanto inserendo altre sim il problema persiste.
Secondo poi: ho effettuato il cambio della mia sim wind (spendendo ben 10 euro a vuoto) e il problema persiste. Il luogo non fa differenza: me lo può fare sia in montagna che in pianura sterminata :P praticamente è random!
Quando mi dici "inserendo altre SIM" immagino che siano SIM di altri operatori, giusto?
In ogni caso, hai altri amici che hanno il tuo stesso telefono con i quali puoi fare un paragone?
Si mio suocero ha il mio stesso telefono,ma a lui non è mai capitato...ed anche li: inserendo la mia SIM funziona perfettamente!
Mmmm... quello che farei io è seguire la guida che ti linko di seguito per riportare il cellulare totalmente alle condzioni iniziali e sperare che così funzioni
https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-stock.html
Altrimenti magari aspettiamo anche altri consigli!