Prova a controllare il caricabatterie può essere difettoso .. se da acceso ti carica il cellulare è apposto ..
Prova a controllare il caricabatterie può essere difettoso .. se da acceso ti carica il cellulare è apposto ..
Ho risolto ragazzi! Alla fine era la presa difettosa, infatti appena ho collegato caricabatteria direttamente alla presa elettrica senza doppieprese mi è caricato anche da spento![]()
Uso spesso il telefono per navigare in internet specialmente dal pomeriggio fino alla sera verso mezza notte.Attivo quasi sempre la modalità offline(attivando il wifi).Inoltre utilizzo Dx Battery Booster(versione 1.4...).
Ho il root e ho installato il kernel di BlackBurner(spero di averlo scritto correttamente)con Smartass v2 ed'ho installato una rom no brand e adrenaline engine.
Il telefono con tutto questo utilizzo mi al 30-20% dalle 13:40 alle 24:00.
La luminosità è sempre al minimo mentre il display è sempre acceso tranne quando ceno.
Avete dei metodi da consigliarmi per aumentare la durata della batteria ?
Inoltre segnalo un'altro problema(qui per nonn aprire 1463255215 threads).Dopo 2-3 o anche 1 giorni di normale utilizzo il telefono comincia a laggare e a rallentare anche per aprire il menù e anche svuotando ram ecc il risultato non cambia,costringendomi a riavviare il cell.duranto lo spegnimento dove si vede la scritta samsung con tutti gli effetti lagga molto anche quella.Riavvio e il telefono torna fluido come prima.
Qualcuno sa dormi una motivazione e cosa posso fare ?(credo lo facesse anche con la rom stock tim).
Grazie.
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Ho il tuo stesso telefono ma non è rootato, quindi non so quanto possa essere utile il mio consiglio. La vera maledizione è lo stand-by cella, che si frega un sacco di batteria. Io navigo tanto e compenso il consumo della radio cellulare usando la rete gsm, perchè perlomeno nella mia zona se uso la rete veloce passa spesso da H a 3g, e la batteria se ne va, mentre con il solo gsm questo non succede e la velocità di caricamento dele pagine è solo di poco inferiore, e si risparmia energia. Inoltre lo Uc browser mini, che consuma pochissimo processore (è parsimonioso di cpu come Opera mini) ma ha la modalità notturna, cosa che ti consente di risparmiare un altro pochino di batteria grazie al display scuro. Spero di essere stato d'aiuto![]()
Ciao a tutti,
Vi espongo il mio problema, anzi i miei problemi. Io ho un Samsung galaxy ace Plus con android 2.3.6 aggiornato all'ultimo firmware
Ora ho due problemi:
1. Ogni tanto, quando lo spengo, il cellulare si "accende" ma poi si ri-spegne prima che venga visualizzata la schermata "samsung, bla bla bla"
2. Il Cellulare, una volta scollegato dal computer/corrente continua a dire che è connesso e a volte continui ad attaccarsi/staccarsi dalla corrente a intermittenza continuando a far vedere le notifiche di connessione al caricabatterie
SC20121217-210828.jpg
Spero che qualcuno possa aiutarmi con il mio problema. Grazie mille
elias65 (28-01-13)
Ho lo stesso identico problema e l'ho detto nel post sotto!
Entrambi i problemi? tutti e due?
si, penso siano collegati..
ho messo il cellulare a caricare quando c'era il temporale,c'erano tuoni e lampi e poi c'e' stata un abbassamento di tensione,per un microsecondo se ne è andata via la luce. la batteria sembra durare molto meno. secondo voi è successo qualcosa?cioè,il cellulare funziona ma la batteria sembra strana. vi chiedo:se si mette un cellulare a caricare quando ci sono tuoni e lampi e se c'è un momento dove va' via la luce potrebbe rovinarsi?
Ultima modifica di micetta2; 18-12-12 alle 16:44
Ciao a tutti, sono nuovaHo comprato l'ace plus brand tim domenica. Tutta presa dal nuovo acquisto non ho fatto fare il ciclo di carica di 12 ore consigliatomi dal negoziante. Solo il giorno dopo ha fatto un ciclo di carica, ma non di 12 ore. Ieri invece ne ha fatti due. Due perché si scarica troppo velocemente :o Stamattina, la carica, da 100 è passata al 96 per cento, nel giro di due minuti. Premetto che ho impostato la luminosità al minimo, spuntato la scelta dei dati a pacchetto e in background.
Può c'entrare il fatto che ho provato a rootarlo con odin e il processo è fallito?
Sono un po' preoccupata!
Ultima modifica di CinziaC; 26-12-12 alle 11:28