CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 298
Discussione:

Thread Problemi Batteria & Ricarica [Info - Consigli - Supporto] Ace Plus (S7500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di roma69

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quindi x il tuo uso che,bene o male è come il mio,sarebbe un app inutile!!! Grazie Cialex

2.  
    Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Sinceramente non è proprio inutile... Io lho usata per un po, anche se preferisco "auto 3g".. Fa quello che promette, disattiva tutto il disattivabile (comunque personalizzabile in tutto) e volendo si può impostare un tempo per controllare le notifiche ogni tot di minuti o ore.. Utilizzandolo bene il cellulare dura anche 2 giorni... Però non amo tenere queste applicazioni aperte che girano in background... Non mi piace bloccare le connessioni... Mi dura gia un giorno intero così com'è e sono soddisfatto..

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Infatti la filosofia alla base è che mi sono comprato uno smartphone per usarne le potenzialità multimediali... se poi devo ridurre al minimo le connessioni a questo punto mi sarei comprato un telefono "all'antica"...
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

puoi postare qualche foto? del punto dove bisogna toccare..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao!sono nuova e ho un problema con la batteria dell'ace plus..arriva al 20% e si spegne come fosse scarico..mi puoi aiutare x favore?grazie!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Allora, dopo numerose e numerose battaglie con la mia batteria vi posso dare qualche ragguaglio sui vari problemi:

1) Qualche volta (soprattutto dopo una carica fatta interamente su usb del computer) la batteria si può SCALIBRARE... quindi necessita di calibrazione. Come calibrare?
    La calibrazione della batteria NON dipende dal telefono, ma da un chip interno alla batteria che fornisce le info al telefono circa voltaggio, percentuale di batteria rimasta e temperatura della batteria. Questo significa che i vari programmini di calibrazione batteria SONO INUTILI in quanto vanno semplicemente a modificare il file "battery stat" che rendiconta le statistiche ma NON INFLUISCE IN ALCUN MODO sulle prestazioni della batteria.
    L'unica maniera di calibrare la batteria è la seguente:
    • utilizzare il telefono fin quando non si spegne da solo;
    • riaccenderlo un paio di volte fin quando non è daverro completamente scarico;
    • metterlo a caricare da spento
    • aspettare che carichi e staccarlo dal caricatore almento un'oretta dopo che è arrivato al 100%;
    • ripetere i punti precedeni (in sequenza) per 3 volte.

L'obbiettivo di questa procedure è "ricordare" al chip della batteria qual è il voltaggio di carica massima e qual è il voltaggio di carica minima in modo che lui si "regoli" su quale sia la percentuale della batteria.

2)Un'altra opzione è quella che è capitata a me: semplicemente la batteria si usura molto facilmente col calore soprattutto... una volta che avete fatto la calibrazione un paio di volte e vi accorgete che la batteria ancora non funziona a dovere, l'unica cosa da fare purtroppo è cambiarla.
    Infatti vuol dire che qualche cella ha perso la capacità di caricarsi e ha difficoltà a mantenere stabile il voltaggio.
    Per quanto mi riguarda, d quando ho cambiato batteria è tornato a funzionare tutto a dovere...

Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    FAQ:

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Per le foto ho l'altro telefono a casa ma ti dico che è semplicissimo: hai visto che all'interno della porta "trapezoidale" ci sta quella linguetta che supporta i contatti? Bene, devi abbassare quella lì, io sinceramente un po' di forza ce l'ho messa, non sono stato molto delicato... Fammi sapere se ce la fai altrimenti stasera sul tardi quando torno a casa provo a farti qualche foto.

Anzi provo a farti un disegno stile computer anni 70...
    Questa è la porta usb:
    _________
    / ________ \
    /__________\

Ora, nel punto in cui ho premuto verso il basso, sostituisco il simbolo "_" con il simbolo "+":
    _________
    / _____+++\
    /__________\

È venuto un po' di merda ma spero che sia chiaro... ripeto, ti consiglio di usare prima uno stuzzicadenti...
    FAQ:

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JrAndroid Visualizza il messaggio
    spero in 3g, io esclusivamente 2g o wifi altrimenti si scarica in un batter d'occhio
    Io se lo uso molto non vado oltre le 8 ore in 2g, ma io sono un pazzo che fa 800 whatsapp al giorno. Non ci pensare nemmeno al 3g e tieni lo schermo acceso il meno possibile, consuma come un maledetto

10. Il seguente Utente ha ringraziato Wispo per il post:

Reinhart (26-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

io lo carico ogni sera, faccio dalle 7 alle 24 e ho ancora un pò di batteria, dati sempre attivi

12. Il seguente Utente ha ringraziato steinge per il post:

Reinhart (26-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Io se lo uso molto non vado oltre le 8 ore in 2g, ma io sono un pazzo che fa 800 whatsapp al giorno. Non ci pensare nemmeno al 3g e tieni lo schermo acceso il meno possibile, consuma come un maledetto
    la batteria è il motivo per cui uso i messaggi comuni XD e non whatsapp
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio