Thread Problemi Batteria & Ricarica [Info - Consigli - Supporto] Ace Plus (S7500)
ciao a tutti, mia morosa che possiede l'ace plus, da oggi riscontra un problema abbastanza fastidioso: mentre il telefono è in stand by, compare l'icona di ricarica (praticamente sembra che il telefono sia in qualche maniera in carica ed anche a schermo bloccato compare la voce "in carica"), inoltre mi dice che stamattina il caricabatterie non gli è stato riconosciuto per qualche minuto per poi riprendere a funzionare correttamente, sapreste dirmi da cosa può dipendere questo vaneggio del telefono?? potrei risolvere qualcosa facendo un wipe reset??
grazie per le risposte
Batteria cinese: ne vale la pena?
Salve a tutti,
ho visto in vendita su ebay una batteria made in China da 1800 Mah compatibile con Galaxy Ace plus.
Considerando che faccio dello smartphone un uso smodato, e che con la batteria originale da 1300 Mah mi tocca ricaricarlo una o due volte al giorno - a volte anche di più - forse potrebbe essere un buon acquisto.
Prima però volevo un'opinione da qualcuno, per due motivi: 1) ho sentito parlar male delle batterie cinesi, è vero che dopo poco tempo la durata della carica cala sensibilmente? 2) una differenza di 500 Mah farebbe una reale differenza?
Grazie a quanti vorranno rispondermi.