Non posso farlo da spento perche appena inserisco la batteria il telefono si accende da solo..
Visualizzazione stampabile
Non posso farlo da spento perche appena inserisco la batteria il telefono si accende da solo..
Sará mica un problema con il tasto di accensione? Trova un modo di inserire la batteria solo aver premuto tutti i tasti... Lo so è un po' difficile. Se anche cosí non va penso sia il tasto di accensione
poisirisolve.blogspot.com
A me è successa a Novembre... l'ho portato in assistenza e mi hanno aggiornato il software... pochi mesi dopo (cioè in questo periodo) ha ricominciato a darmi problemi... qualcuno ha risolto in qualche modo?
Ciao scusate se scrivo qui ma è una cosa urgente perche nn possiedo altro telefono...ho un samsung galaxy ace plus. ieri sera ho cambiato lo sfondo ed è iniziata l'odissea all'inizio nn funzionava il blocco schermo poi da ieri sera nn mi si apre piu...mi spiego meglio se lo metto a ricaricare si accende la schermata normale provo a strisciare col dito per aprirlo e nn funziona...non è un problema del touch perche siccome si connette automaticamente al wi-fi di casa quando mi arrivano i messaggi di whatsapp in pop-up posso rispondere...non so cosa gli sia successo grazie a tutti:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::'(:'(:'(:'(: '(:'(
Penso che l'unica possibilità sia un wipe data (formattare il telefono). Ovviamente perderesti tutti i dati sulla memoria interna.
allora provo a fare il wipa date in questo modo
Mettere in Recovery Mode il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.
Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce wipe data / factory reset e tramite pulsante home (oppure power) selezionarla.
Il wipe cache è già compreso quindi non c'è bisogno di effettuarlo.
Nella schermata successiva selezionare la voce Yes — delete all user date per avviare la procedura di hard reset.
Vi verranno mostrate a video le operazioni compiute.
Al termine selezionare la voce reboot system now per riavviare il telefono.
ma ogni volta che tento a fare il numero 1 si accende il telefono e di nuovo rimane bloccato
Per entrare in recovery devi premere TUTTI E DUE I TASTI DEL VOLUME (non solo vol+), tasto home e accensione. Tienili premuti finché non parte la vibrazione, a quel punto lascia tutto.
quanto tempo ci impiega solitamente?
Qualche minuto. Durante il processo se non mi ricordo male (l'ho fatto diversi mesi fa) si riavvia un paio di volte. La cosa che ti potrebbe far perdere più tempo è che il telefono tornerà come appena comprato, perderai tutti i dati (foto, musica, video, messaggi, contatti, account ecc...), le applicazioni e le eventuali personalizzazioni. I dati nella sd esterna non verranno toccati.
ok grazie...ti descrivo quello che vedo sul telefonino:
[ODIN3]
PRODUCT: GT-S7500
VERSION: S7500BUMB1
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
poi sotto ce l'omino dell'android e DOWNLOADING.... do not turn off target.
è cosi sa un po di minuti oramai..
No, hai sbagliato. Quella modalità lì si chiama download mode e rimane così all'infinito. Per uscire tieni premuti i tasti Vol giù + Home + Accensione finché non si riavvia il telefono. Probabilmente tu hai premuto solo Volume giù, mentre dovevi tenere premuti entrambi i tasti volume per entrare in recovery.
a quanto pare ha funzionato tutto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...m i sentivo persa senza il mio telefono <3 non so come ringraziarti <3
Figurati... di niente. Sono felice che tu abbia risolto. Ciao.
Un mio amico ha un problema.. Ogni volta che accende il cellulare,si blocca sulla scritta "S7500",e non va più avanti..non sono state apportate modifiche al dispositivo,ha provato a togliere sim,sd esterna e batteria,ma nulla da fare..avete qualche idea? Grazie =D
ciao, scusate se mi intrometto, ma ho qlk problema anch'io...
Imre quindi si può fare il ripristino rom stock con il cell in bootloop o succede qualcosa?
grazie mille :)
-Dan
Se sei in bootloop basta che fai un flash da odin della twrp recovery
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusa l'ignoranza, ma in parole povere, che sarebbe il flash della twrp recovery?
-Dan
salve a tutti,ho um samsung ace plus gt-s7500 rootato ma con la rom ufficiale. scheda sd 8gb classe 10 partizionata 2 gb per le app. col tempo la partizione si e quasi riempita allora ho fatto il backup della scheda sd e ho ripartizionato con una partr 4 gb e 250 mb swap ho installato swapper 2 poi ho aperto link2sd e mi dice che lo script della seconda partizione e stato creato con successo e di riaviare il dispositivo. il problema e che non si e mai riavviato,ha iniziato col fermarsi alla schermata samsung..com per pui riavviarsi, non entrava ne in recovery ne in download mode. ho provato col jig usb ma niente il giorno dopo era totalmente morto anche attaccato al carica ho provato a lasciarlo in carica una notte e ho provato a mettere la batteria in unaltro cell e la batteria non si era caricata allora HO MESSO UNA BATT CARICA MA NON NE VUOLE SAPERE. so che sarebbe da assistenza ma per me e una sfida....AIUTO!!!!!
Se magari scrivi meglio la gente può capire e ti può aiutare... non mangiarti le lettere!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Credo che tu debba portarlo in assistenza, credo che la colpa sia di swapper 2
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2478890
Alchemy e non sbagli!! anche speed mod 2.0 non è male!!
Grazie rotten!gli faccio compiere un anno di vita e poi procedo. Il prossimo sarà un s4mini... Ahahahagagaha
Salve, è il mi primo post :)
Allora, ho un Samsung Ace Plus, qualche giorno fa mi aveva incominciato a dare problemi, fino a quando mi si è spento e non si è mai più riuscito ad accendere, continua a riavviarsi come se non ci fosse un domani.
Il problema e che molte immagini di Whatsapp sono li, nella memoria del telefono, come anche i contatti.
C'è un modo per recuperare quello che c'è nella memoria interna anche se in sostanza il telefono non si accende piu?
Prova a fare un wipe
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile metti Thanks :)
Quote:
Originariamente inviato da vincevi
molto probabilmente devi sostituire il.connettore di ricarica.....anche a me ha iniziato a spegnersi nn andare in recovery o altro...il problema era il connettore ossidato spesa 25 euro
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Salve ragazzi...ho un s7500 tutto originale che sembra aver perso il bootlog di avvio, accendendolo vibra, fa la schermata di Samsung, il nome del dispositivo...e poi comincia nuovamente all'infinito; Ho provato a connetterlo con usb, ma visto che non si accende, si connette e si disconnette all'infinitio ho provato anche ad installarefile tramite un'altra Sd vuota che ho riformattato per l'occasione, ma nulla.....da "apply from sd" mi visualizza le cartelle che avevo sulla sd montata quando mi ha dato problemi. Mi riuscireste a dare una mano ha dovrò mandarlo in assistenza
se il cell è in garanzia mandalo in assistenza!
se è già fuori garanzia e vuoi fare delle prove per recuperarlo hai due opzioni:
- entri in recovery (se riesci ad entrarci) e resetti alle impostazioni di fabbrica! ma perdi tutti i dati salvati,
oppure
- se non riesci ad entrare in recovery segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...one-brand.html
ma perdi tutti i dati salvati,
oppure se vuoi provare a salvare capra e cavoli
-segui codesta guida :
https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html
e poi questa:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2140100, e poi ricarichi una rom a tua scelta,
dovresti riuschire a fare un beckup e poi ripristinare il cell recuperando anche i dati
con il secondo e il terzo metodo perdi la garanzia se non erro
Beh anche se è in garanzina prima che lo mandi e ti ritorna ci vuole tanto mentre potresti provare prima di formattarlo da recovery e se non fa nemmeno quello scegli le opzioni consigliate da rotten80, anche a me è successo con un altro telefono e tablet ma si risolve subito con un format :)
Risolto.....è ripartito
è riuscito ad andare in download mode
Allora...non esiste un modo per recuperare dati a cell spento.....però puoi provare a flashare il firmware originale ai ace plus con questa guida.....(non perdi bi dati ma perdi root e cwm)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-brand-12.html
In questo modo il tuo celk rifunzionera e potrai riutilizzare il cell :)
Allora...non esiste un modo per recuperare dati a cell spento.....però puoi provare a flashare il firmware originale ai ace plus con questa guida.....(non perdi bi dati ma perdi root e cwm)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-brand-12.html
raga è da un paio di giorni che il mio cellulare si spegne e inizia a vibrare..dopo vari ripristini del firmware pensavo funzionasse ma oggi si è spento e non si accende piu...appena arrivato alla scritta SAMSUNG vibra e si riavvia continuamente :(
ho letto discussioni precedenti con persone che hanno avuto questo problema..
come avete risolto?
avevo pensato di portarlo in assistenza (ma ho perso lo scontrino quindi sarei fuori garanzia) , quanto mi costerà la cosa?
ps. la rom è stock, ho provato ad entrare in recovery ma dopo qualche secondo il telefono si riavvia quindi è impossibile fare un hard reset
Hai il binary count azzerato ??
visto che non reisci a risolvere con wipe e ripristino rom stock penso che hai qualche problema con il tasto accensione/spegnimento.. se lo tieni premuto per 8 secondi il telefono si riavvia e potrebbe essere questo il problema. Non so quanto ti possa costare ma se conosci qualcuno che può smontarlo e pulirlo o controllare il tasto prova