Ok ma esiste un modo per mantenere i dati?
Visualizzazione stampabile
Ok ma esiste un modo per mantenere i dati?
fa lo stesso grazie... Lancio un appello: se qualcuno legge questo topic può dirmi un metodo per far funzionare il cellulare senza il reset?
Salve a tutti, ho provato a fare il reset da recovery ma rimane in bootloop. Sapete che posso fare???:(
Niente. Lo stavo usando quando mi si è spento all'improvviso. L'ho riavviato ma si spegneva e si riavviava all'infinito e non ho potuto fare altro che togliere la batteria...
Installata la ROM stock e cellulare che va da dio...
Ciao bernard,
scusa se mi intrometto nel tuo thread ma a mio padre è successa una cosa simile oggi.
Stava gurdando un percorso su maps quando il telefono si è bloccato, ha tolto la batteria e al riavvio va in bootloop ( si accende lo schermo parte l'animazione samsung, poi vibra in modo strano si spegne e riparte da capo).
Il telefono è tutto stock, niente root e solo app dal play.
tu come hai risolto?
ho provato a entrare in recovery e fare wipe sia dei dati che della cache ma non ne vuole sapere.
C'è qualcosa che posso provare prima di mandarlo in assistenza?
Al mio alcatel posso riflashare il firm con un programma apposito del produttore, nei samsung non c'è modo di riflashare il firm originale (per vedere se in qualche modo è il firm originale che si è danneggiato non so come) senza invalidare la garanzia?
grazie
Basta che segui questa guida e flashi il fw ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164804
P.S.
Non invalidi la garanzia visto che è un fw ufficiale
Ho flashato la no brand da odin e ho risolto
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Edit per i mod: chiudete pure, problema risolto
ciao anche io ho il tuo stesso problema col telefono di un mio conoscente... fai tu che lui addirittura l'aveva portato in assistenza un paio di mesi fa per questo problema... eppure oggi ha ricominciato a presentarsi :'(
nessuno sa cosa potrebbe essere?
Stesso problema... soluzioni?
Io alla fine ho risolto riflashando la rom con Odin... Sperando che non si ripresenti più questo problema!
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Bene! Sembra ke abbia risolto anke io cosi almeno x ora :-)
Salve,
ho un Sammsung Galaxy Ace Plus e improvvisamente quando tento di accenderlo mi vibra, lo schermo pare attivarsi per un secondo ma non si attiva... rimanendo spento.
Posso resettarlo con qualche combinazione di tasti? A cosa può essere dovuto?
Grazie.....
io ho avuto lo stesso problema il mio galaxy ace plus si spegneva e si riaccendeva in continuazione.......ma non mi fanno mettere il link del sito androidpertutti.com li c'è una guida su come resettare ilgalaxy ace plus con tutti i links che ti servono
spero di essere stato di aiuto a qualcuno....se mi fanno mettere il link prossimamente vi aggiornerò...
Ciao a tutti, il mio galaxy ace plus (brand TIM) che ho da circa due anni, inizia a dare gravi segni di squilibrio. Si spegne spesso da solo, si blocca anche facendo le cose più banali (come cliccare sul registro chiamate per comporre un numero. La cosa più grave penso si sia verificata tempo fa. Era nella mia borsa quando mi sono accorta che era illuminato. C'era una schermata nera che dava dei messaggi come fosse una schermata del vecchio DOS per intenderci. Ho provato a staccare la batteria e poi ha funzionato di nuovo. Quando si blocca, non c'è modo di farlo ripartire...continua a vibrare e non posso far altro che staccare la batteria e rimetterla. Poco fa senza aver fatto nulla, sono scomparsi i numeri delle chiamate effettuate e dei numeri preferiti. Ma io non li ho canellati! :( non so più cosa fare. Volevo gentilmente sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come ha risolto!!! grazie aspetto news!!
Ciao, il mio con rom originale e nessun overclock ogni tanto, finché lo sto usando, si spegne da solo e si mette a vibrare. Lo riavvio con il pulsante di accensione.
A volte invio la chiamata e non reagisce, riprovo e partono entrambe dopo alcune decine di secondi.
Manca poco che cambi rom e se non risolvo il telefono.
Grazie. Vorrei proprio capire da persone esperte se è un "difetto" del sistema operativo, oppure del telefono. Perchè davvero anche io sono sull'orlo di cambiare telefono o portarlo in assistenza, semmai possano fare qualcosa!!! Se qualcuno ha consigli o suggerimenti sul da farsi per risolvere il problema, please si faccia avanti. Grazie! :)
anche io ho lo stesso problema, qualcuno l'ho ha risolto????
Grazie!!!
Purtroppo non sono esperto però se vuoi un suggerimento io proverei a cambiare la rom, sul forum ci sono ottime guide.
Scusami, :-[ ma non sono espertissima. Significherebbe aggiornare il sistema operativo e passare ad un android più recente? mi puoi dire esattamente dove sono sul forum queste info?grazie
Prova a flashare il firmware itv da odin
Il vostro telefono entra in download mode?
Salve, anche io ho lo stesso problema, l'unico modo che a me personalmente funziona è collegare il telefono al caricabatterie, attendere qualche secondo che inizi a caricare dopodiché accenderlo e successivamente staccarlo dal caricabatterie.
il mio oltre a vibrare quando riesco ad accenderlo dopo pochi secondi si riavvia e inizia a vibrare non dandomi la possibilità di aggiornare o fare qualunque altra cosa :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il mio si ma poi si riavvia
Allora é meglio se lo porti in assistenza. In recovery ci va?
si ma quando ho provato a reinstallare il firmware originale si e riavviato ed ora dentro non ce niente però in download ci va... quando si riavvia ed inizia a vibrare se lo scuoti un po poi va e dopo un po si riavvia di nuovo :( se solo capissi che pezzo si e rotto lo aggiusterei io senza assistenza
edit: senza batteria se lo attacco al caricabatterie si accende... e molto strano.. domani guardo che cosa puo causare questo
Scarica una custom rom e mettila sulla sd. Prova a fare così...
salve a tutti. sono nuovo. ho un samsung galaxy ace gt-s5830i. e da questa mattina accendendolo rimaneva solo la scritta "Samsung Galaxy Ace GT-S5830i" per un po di tempo e dopo ricominciava. così ho letto nei vari forum e diceva di fare l'hard reset. così sono entrato in modalità recovery.. seleziono wipe data/factory reset e poi si. solo che non mi fa ritornare nella prima pagina e si spegne e riavvia da solo e continua così all'infitino. non mi da nenache la possibilità di fare il "reboot sistem now". il cell è ancora il garanzia solo che non vorrei portalo per i lunghi tempi di attesa. cosa dovrei fare? aspetto risposte. grazie :)
Buongiorno a tutti, ho un samsung galaxy ace plus gt s7500 con firmware originale e senza permessi di root, ed ho naturalmente android 2.3.6 gingerbread.
Da una settimana circa mi appare un fastidioso pop up, che da l'errore del'arresto del processo com.google.process.gapps
Quando il pop up appare rallenta tutto il telefono, e mi appare 2-3 volte ogni una o due ore.:bd:
C'é un modo per risolvere?
Grazie in anticipo:)
Mi dispiace ma se si tratta di un hard brick devi per forza mandare in assistenza
Mah non credo sia proprio un hard brick.
Con un hard brick non ti si accenderebbe nemmeno (sarebbe praticamente morto e l'unica soluzione sarebbe jig usb), mentre il tuo sembra più un soft brick, dato che se lo accendi finisce in loop...
Comunque forse hai usato swapper o swapper 2, che creano brick al nostro terminale ( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2478890 ).
Dato che a mio parere è solo un soft brick dovresti trovare un modo per forzare l'accesso alla recovery o alla download mode (magari chiedi nel topic di pronto soccorso o nella sezione modding).
Sicuramente se riesci a forzare la download mode o la recovery recuperi il cell ma non salverai i dati...
In bocca al lupo
Edit: non mandarlo in assistenza, aspetta ancora un po' e chiedi nella sezione modding o nel topic di prontl soccorso , poichè in assistenza te lo tengono minimo 1 mese e non è detto che lo riparino...
ciao a tutti,vi scrivo per un quesito un pò strano.
ho un samsung ace plus,mi è stato affidato da un'amica perchè altrimenti lo buttava dalla finestra.
lo ha portato in assistenza 2 volte..l'ultima volta qualche giorno fa e funzionava tutto bene.
una volta scaricato,il solito problema : logo samsung in loop e non si avvia.
ho provato ad andare in recovery (tutte le combinazioni possibili) ma non ne vuole sapere,va sempre in loop e non va neanche in download mode (che a dirla tutta non so neache qual è..ma tanto va in loop quindi non lo saprò mai) .
leggevo di flashare la rom stock e bla bla..c'avevo pensato..ma : se va in loop e quindi il pc non ha il tempo di riconoscerlo,come lo attacco al pc per flasharlo ?
c'è qualche combinazione particolare o che ?
non ha neanche un anno di vita e non c'è stato fatto nulla,nè rom custom,nè app strane nè niente..solo telefonate,sms,whatsapp e qualche gioco.
qualcuno ha qualche idea ?
grazie per il supporto
Prova a forzare la recovery tenendo premuti i tasti per andarci 8-9 secondi e guarda se ci va. Se ci va prova a fare un wipe data. Se non riesci prova la stessa cosa per la download mode e flasha la stock da odin. Se non riesci portalo in assistenza visto che è ancora vergine.
Ciao,prova ad andare in impostazioni-memoria-formatta memoria di massa.Facci sapere.
Vuol dire ke quelle app non vanno x il 2.3 e nn sono supportate
salve a tutti, possiedo un Galaxy ace plus (gt-s7500) ed ogni volta che vado in impostazioni> suoni> suoneria> mai..la suoneria resta comunque attiva soprattutto quando non ho il silenzioso, ho anche provato a metterla solo in modalità silenziosa ma nulla!! qualcuno saprebbe aiutarmi?? :-)
Inviato dal mio GT-S7500
niente da fare non va
non va lo stesso