CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 93 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiadaP Visualizza il messaggio
    Il telefono si riavvia automaticamente appena metto la batteria, anche senza premere il tasto Power
    Hai provato a flashare la rom stock tramite odin ??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    Hai provato a flashare la rom stock tramite odin ??
    Devo avere i permessi di root?

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Devo avere i permessi di root?
    No non servono, segui questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281022
    Oppure questa:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164804

5. Il seguente Utente ha ringraziato magico18 per il post:

GiadaP (30-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

E dal momento che il telefono non ha mai avuto nessun marchio, quale firmware devo scegliere? Non ho ben capito in quella guida.
    Scusa

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

E dal momento che il telefono non ha mai avuto nessun marchio, quale firmware devo scegliere? Non ho ben capito in quella guida.
    Scusa
    Sostanzialmente gli smartphone possono essere brandizzati o meno, quelli brandizzati possono avere diversi brand
    Es. Brand vodafone, brand tim, brand wind,...
    Se hai un cell brand quando sei nell'app drawer troverai delle app preinstallate relative al brand.
    Es. Con un cell brand vodafone troverai già installate alcune app della vodafone.
    Se il tuo cell non ha mai avuto brand devi flashare la versione no brand.
    Comunque sei libera di flashare quanlunque firmware (es. Se hai un cell brand vodafone puoi flashare il firmware no bran o brand tim), ma se vuoi riavere la garanzia devi flashare il firmwre che il cell aveva al momento dell'acquisto.
    Cmq sulla scatola del cell dovrebbe essere scritto se ha o meno il brand e quale

8. Il seguente Utente ha ringraziato magico18 per il post:

GiadaP (31-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi, il mio Ace Plus ha u problema che non riesco proprio ad identificare...

Stanotte sono andato a dormire lasciando il cell acceso, stamattina appena mi sono svegliato sono andato a prenderlo e mi sono reso conto che era spento, allora lo riavvio, vibra, arriva alla schermata SAMSUNG con il sito scritto sotto e il triangolo giallo in basso (avevo messo delle rom, ma adesso stavo con quella stock) e si spegne, ci tengo a precisare che la vibrazione è solo quella normale dell'accensione del cell.
    Pensando che fosse allora la batteria lo metto sotto carica, ma sorpresa sorpresa il cell non si accende, è come se non identificasse la carica, eppure il caricabatterie ha funzionato fino ad ora, cosa può essere il problema?

Grazie.

P.S. Ho provato con altri caricabatterie, non funzionano nemmeno quelli...
    Ultima modifica di Valitutto; 04-01-14 alle 13:38

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

L'ultima volta che hai visto il livello di carica della batteria come eri messo? In Recovery e Download mode ci va?

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Prima di passare alla rom stock ti sei dimenticato di un passaggio! come hai detto il triangolo giallo.. dovevi azzerare il binary counter con la guida che trovi nella sezione modding e flashare la rom stock per riavere la garanzia al 100% !! comunque come hai fatto le ricariche ?? prima di metterlo a caricare lo facevi scendere sotto il 15% ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Risolto ragazzi, grazie.
    Allora il problema principale era che la batteria era scarica, infatti il telefono si spegneva per il basso livello di batteria, se provavo ad entrare nella recovery se facevo il tutto molto velocemente ci riuscivo, ma si spegneva poi subito.
    Il problema di fondo era quindi il caricamento della batteria, che non avveniva per il connettore ossidato (in questi giorni infatti qualche volta ho dovuto asciugare lo schermo del cell in quando si era creata la condensa, ho preso uno stuzzicadenti ed ho pulito il connettore delicatamente bagnandolo con un po' di alcool, dopo aver provato ad inserire e togliere il caricabatteria minimo una ventina di volte il cell ha dato segni di vita e si è messo a caricare, tutto risolto

Grazie ugualmente a tutti

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, un mio amico mi ha portato questo dispositivo. Allora ieri sera lo ha messo sotto carica come al solito, stamattina lo stacca ma il cellulare non si accende anzi, continua avibrare come di solito fa quando si accende, la prima volta visualizza la schermata samsung e quella del modello dopodiché continua a vibrare e lo schermo rimane sempre spento al punto che ho dovuto togliere la batteria... firmware originale brand vodafone (il cel è stato preso qualche anno fa con i punti vodafone one).

Dimenticavo, premendo vol su, tasto home ed accensione il telefono non entra in recovery mode per effettuare un ripristino ma smette solo di vibrare, potete aiutarmi?

Pagina 69 di 93 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio