CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 93 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao zyxw, la procedura della recovery son riuscita a farla tutta, una volta che faccio la combinazione tasto volume+tasto home+tasto accensione, il telefono và in recovery, quindi scelgo wipe data/factory reset>yes--delete all user data>reboot system now. Ma il telefono continua a non funzionare, vibra, schermata Samsung, schermata modello telefono, e poi di nuovo, vibra, schermata Samsung, .... per spegnerlo definitivamente, devo togliergli la batteria

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora credo che l'unica cosa che tu possa fare è flashare il firmware stock. In pratica devi scaricare dal computer un file (il firmware) che contiene il sistema operativo del telefono e installarlo sul telefono con un programma apposito chiamato odin. Troverai sicuramente delle guide interessanti sul forum in proposito (ad esempio https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164804
    [GUIDA] Ripristino ROM Stock e Rimozione Brand) Solo che si tratta di un operazione delicata e che è possibile solo se il tuo telefono va in "download mode" (vedi la guida).

4. Il seguente Utente ha ringraziato davi95 per il post:

Giovanna86 (05-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

mm è strano! allora segui la guida postata da davi95 i firmware sia quelli brand che no brand ti dico da subito che quelli postati sul forum non sono più online quindi vai qui Firmwares | SamMobile e selezione smartphone -->android-->gt-s7500--> e scegli il firmware che avevi sul telefono (se no brand metti ITALY - ITV se brand guarda quello che ti serve)

6. Il seguente Utente ha ringraziato zyxw per il post:

Giovanna86 (05-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Avevo letto nel forum di "Flashare il firmware stock", ed avevo scaricato anche Odin, ma mi ero bloccata già al primo passaggio Ora provo a leggere la tua guida david95, chissà di riuscire a risolvere il problema. Grazie intanto a tutti per l'aiuto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovanna86 Visualizza il messaggio
    Avevo letto nel forum di "Flashare il firmware stock", ed avevo scaricato anche Odin, ma mi ero bloccata già al primo passaggio Ora provo a leggere la tua guida david95, chissà di riuscire a risolvere il problema. Grazie intanto a tutti per l'aiuto.
    In teoria dovresti risolvere non ci dovrebbero essere chissà quali problemi perché non hai mai fatto i root o installare qualche custom rom vero ??

y2j
    y2j non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, grazie alla mia esperienza con un next turbo e un ace plus posso affermare con certezza che il problema non centra con il firmware o con la ROM ma è il tasto power che rimane incastrato, a me con l ace plus quando succede mi basta premere il tasto e tenendolo premuto scorrere con il dito su e giu per qualche secondo, invece con il next turbo ho dovuto smontarlo e rimuovere il tasto, e usando un app tipo button remqpper ho sostituito il tasto power con quello centrale e per accenderlo bastava qualcosa di appuntito come le chiavi..

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Non è un problema software il problema è hardware anche a me è successo con l'ace plus in pratica il tasto power è sempre in contatto anche se non lo premi e i dispostivi samsung se tenuto per 8 secondi si riavviano in continuazione e quindi ti vibra mi è successp pure a me e ho risolto dando qualche botta al tasto (non tanto forte) ed è ritronato normale senza nessun problema altrimenti se sei brava e senza fare danni smonta il telefono e pulisci i contatti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    come al solito ho un problema con il mio Samsung premetto che l'ho già mandato due volte in assistenza perchè il sistema non si avviava e a sto punto spero di non doverlo rifare dato che non sono più in garanzia.

Da un po' di tempo ho problemi con la carica, nel senso che il contatto va e viene anche se l'usb è stata già cambiata. Ieri sera ho messo il cellulare in carica e stamattina ho scoperto che non si era caricato, allora ho tolto il cavo ed è cominciato a partire il tu-tu come se stessi mettendo/togliendo lo spinotto.
    Spento e ri-acceso finalmente si è caricato, ma tolto lo spinotto è successa la stessa cosa di prima. Ho spento il telefono ma quando l'ho riaccesso ha vibrato e basta, schermo nero e si è spento.
    Ora, se lo spegno non si ri-accende normalmente, infatti per accenderlo devo metterlo in carica (anche se è piena) e si accende da spento..

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie in anticipo!!

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilapan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    come al solito ho un problema con il mio Samsung premetto che l'ho già mandato due volte in assistenza perchè il sistema non si avviava e a sto punto spero di non doverlo rifare dato che non sono più in garanzia.

Da un po' di tempo ho problemi con la carica, nel senso che il contatto va e viene anche se l'usb è stata già cambiata. Ieri sera ho messo il cellulare in carica e stamattina ho scoperto che non si era caricato, allora ho tolto il cavo ed è cominciato a partire il tu-tu come se stessi mettendo/togliendo lo spinotto.
    Spento e ri-acceso finalmente si è caricato, ma tolto lo spinotto è successa la stessa cosa di prima. Ho spento il telefono ma quando l'ho riaccesso ha vibrato e basta, schermo nero e si è spento.
    Ora, se lo spegno non si ri-accende normalmente, infatti per accenderlo devo metterlo in carica (anche se è piena) e si accende da spento..

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie in anticipo!!
    Non riesco a capire se in qualche maniera riesci a caricare la batteria o meno.....
    se vedi che la carica..., ma non la carica
    se il problema poi e nell'accensione del telefono.., e chiaro che se la batteria e scarica non si accende, o comunque se riesci accenderlo deve essere "sotto-carica"

cavetto danneggiato o batteria irrecuperabile, o controlla l'alloggiamento..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire se in qualche maniera riesci a caricare la batteria o meno.....
    se vedi che la carica..., ma non la carica
    se il problema poi e nell'accensione del telefono.., e chiaro che se la batteria e scarica non si accende, o comunque se riesci accenderlo deve essere "sotto-carica"

cavetto danneggiato o batteria irrecuperabile, o controlla l'alloggiamento..

Per caricarsi si carica! è solo il cavetto che spesso perde il contatto usb...
    Il problema è che quando è carico e lo spengo, poi non si accende più... si riaccende solo se lo metto in carica o.O

Pagina 87 di 93 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio