come li salvo?
Visualizzazione stampabile
come li salvo?
esistono dei programmi sullo store per fare il backup dei vari dati presenti sul telefono,cerca usando la parola "backup" e scegli quelli che hanno la valutazione ,fatta dagli utenti ,piu' alta.una volta formattato il telefono reinstalli i programmi che userai per fare il beckup dei dati e ripristini tutto...ovviamente per i dati presenti sulla sd basta semplicemente che la togli dal cel prima di procedere...
Ho fatto tutti i wipe...cambiato kernel ho provato con rom stock e tim niente..con ROOT mi dice errore al wifi non so più che altro fare aiutami!
Amico, comincio seriamente a pensare sia un problema di hardware....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
E' strano prima mi andava bene...
Ho lo stesso problema ma non ho avuto il tempo di cercare di risolvere: dopo il root mi dà errore il wifi(brand tim).ora ero indeciso tra reinstallare direttamente il firmware o fare prima l'unroot..tu hai provato entrambe le cose?in ogni caso il telefono è in garanzia quindi con l'unroot dovrei poterlo portare in assistenza giusto?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato da pochi giorni l'S7500 ed ho notato subito che la ricezione del segnale wi-fi non è delle migliori. :(
Usavo ed uso applicazioni voip (esempio forfone e voipstunt) su un altro apparato (galaxy gio) con risultati più che soddisfacenti: la qualità audio è buona/ottima (soprattutto in prossimità del router).
Con l'ace plus, purtroppo, l'audio "lagga". Non si riesce a dialogare. L'audio è complessivamente pessimo. Le ho provate tutte ed il problema si verifica con qualsiasi applicazione. Sono costretto ad usare il galaxy gio per telefonare.
Qualcun* ha esperienza in materia di applicazioni voip? Dipende dalla scheda wifi che fa pietà? Soluzioni?
Grazie in anticipo.
Android 2.3.6
grazie mille Pepa, sei stato gentilissimo e davvero di grande aiuto!!! :D :D :D
Io con la Wi Fi uso Viber e Kakao Talk e non ho mai avuto problemi.
Se il titolo del thread non va bene, scusatemi..
Quindi, io vorrei installare la touchwiz 4.5 sul mio ace plus.
Ma prima di questo, vorrei farvi alcune domande..
E' necessario rootare il telefono?
Lo installo come una comune applicazione?
Grazie per le risposte.. ;)
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus (fra poco con jelly bean)
Scusate, ma Tapatalk non stava andando... potete eliminare gli altri 2 thread?
Grazie.
figurati;)
Ciao! Io ce l'ho da un po' e mi trovo bene, ma non è pensato per la risoluzione del nostro terminale e quindi c'è un leggero problema di visualizzazione: in pratica i contatori delle homescreen vanno a finire dietro al dock. A me non da fastidio, però è bene saperlo.
Chiusa questa parentesi, per rispondere alla tua domanda, in teoria non serve il root per installarlo.. basta infatti installare tw4 manager, scaricare tramite esso il launcher e installarlo scegliendo l'opzione "normal installation" o cose simili.. Unica pecca è che in questo modo non si possono disinstallare le applicazioni direttamente dall'app drawer ma bisogna procedere tramite "gestisci applicazioni" (anche qui, è una limitazione secondo me di poco conto..). Scegliendo invece l'opzione "Installa come app di sistema" (serve il root ovviamente) questa limitazione non c'è più :P
Cosa cambia da quello stock?
Mi linki il download please ?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1061883
Grazie Mario riguardo a jelly bean hai letto qualcosa a riguardo a quando uscirà?
EDIT mi spieghi come devo installarlo questo Touchwiz 4.5?
Devo installare prima un app che legge i .apk
Non mi fa scaricare i themi devo effettuare il root? perchè mi da errore vorrei ICS
EDIT: ho scaricato e direi che va molto bene :)
Anche a me pandarun da lo stesso problema >.< sia quello HD che non.
Buongiorno a tuttti !!!
Sono nuovo di questo forum e posseggo il S7500 da una settimana.
Mi domandavo:
1) Kies funziona bene??? Esistono delle alternative superiori????
2) Quali sono le modifiche di “base” per migliorare l’ efficienza dell’ S????
3) Occorre una manutenzione periodica da eseguire per mantenerlo “sveglio”?
4) E’ possibile associare una suoneria ad ogni singola voce della rubrica????
Grazie per la collaborazione.
Kuky
Ciao! Ti rispondo in ordine! ;)
1) Cosa intendi con "funziona bene"? Io posso dirti che l'ho usato poco, ma a funzionare funziona.. Puoi fare il backup di impostazioni, sms, ecc.. e installare aggiornamenti (quando e se ce ne saranno..). Io non lo uso, l'unica utilità che ha per me è quella di installare i driver dell'ace plus nel PC (è il solo motivo per cui lo tengo!) :P Alternative? Per aggiornare e/o modificare ODIN, per i backup Titanium, ma richiede i permessi di root (vedi risposta successiva..)
2) Sul forum ci sono molti thread a riguardo.. Diciamo che per migliorare un telefono android la cosa migliore è installare una rom modificata, un kernel custom e qualche script. Posso consigliarti la rom "customv4", abbinata al kernel che preferisci (sono tutti buoni..) e allo script "Adrenaline Engine". Fai un giro sul forum seguendo l'indice: https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
3) Spegnilo ogni tanto (tipo ogni 4-5 giorni) ;)
4) Certo! Vai sul contatto che ti interessa nella rubrica e c'è l'opzione apposita.
Ciao!
Buon giorno a tutti,spesso mentre navigo su internet con il mio s galx ace quando voglio salvare qualcosa la salvo negli appunti,ma poi dove li trovo nel mio cell questi benedetti appunti?
Salve a tutti, oggi mentre stavo sentendo la musica decido di giocare, ma mi trovo dinnanzi a spaventosi lag che rovinano il mio gameplay.
Premetto che la Custom rom v4 ma che uso un lettore musicale diverso da quello stock (Player pro) che è davvero pesante.
Potete consigliarmi un lettore musicale leggero da usare in gioco? (ho letto di Xplay Music Player)
ho comprato da una settimana circa un samsung galaxy ace plus .in realtà ne abbiamo comprati 2 identici io e mia moglie.
problema : il suo va che è una meraviglia, il mio idem se non fosse che ogni tanto ( circa ogni 2 giorni) mentre navigo, o gioco, o telefono o sono sul market insomma mente faccio qualsiasi cosa non qualcosa di specifico , lui si blocca sempre allo stesso modo...il touch non risponde per alcuni secondi e il telefono vibra 3 volte in tutto prima una volta circa mezzo secondo e dopo 2\3 secondi di fermo totale vibra 2 volte di seguito molto velocemente.. per intenderci "" bzzzz..............bz bz ......""
se cerco di riaprire l'app o la pagina dove ero allora non me lo permette e mi manda sempre alla home.per risolvere devo spegnere e riaccendere.che faccio???ho provato a cambiare la memoria sd perchè pensavo potesse essere quella ma niente...
vi dico subito che ho scaricato un paio di giochi tipo " cruciverba, alfa quiz,la ruota fortunata...) e una paio di app tipo quella per le sd per spostare le apps, un navigatore in prova gratuita, ma non mi sembra che il problema sia iniziato dopo qualcuna di queste o meglio, non ricordo proprio.
l'unica cosa strana p che ho tentato di usare aptoide seguendo le istruzioni di un topic di questo forum..ma non funzionava niente e così l'ho cancellato..forse è dopo aptoide che è cominciato ma non sono sicuro...
vi prego aiutooo!!!
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prova a resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica e vedi se si risolve (occhio che si cancella tutto: per non perdere i contatti sincronizzali con google e per non perdere gli sms usa "sms backup&restore"; per whatsapp fai un backup direttamente dentro al programma, quando lo reinstallerai ti ripristinerà da solo tutti i messaggi.). Altrimenti, visto che il telefono è nuovo e immacolato, portalo in assistenza, è inutile smanettarci troppo.. in pochissimo tempo dovrebbero risolvere ;)
Nessuno di voi sa rispondermi?:'(
Mah....guarda....essendo un cellulare....giocare mentre si ascolta musica, non è proprio un uso moderato del terminale. RIcorda che abbiamo a disposizione soltanto 512 mb di ram (in parte destinata al sistema) ed un processore di 1GHz....non è poco...ma non è nemmeno tantissimo. Puoi cercare qualche lettore sullo Store, ma dovrai convivere con i conseguenti lag. ;)
Io gioco a subway surf con la musica e va fluidissimo .-.
stranamente non me lo fa più...ora funziona bene, misteri della vita
Questo dipende da quanta ram hai a disposizione quando ''lanci'' il gioco.
Per ovviare in modo definitivo...vai in gestione attività e cancella la ram da li...poi fai partire tutto ciò che vuoi...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2