Un "novello" androidiano con l'ace plus
Salve a tutti sono nuovo del forum e del mondo Android !
Sono un po negato con l'utilizzo e soprattutto la comprensione dei termini "androidiani" :P quindi vi kiedo di armarvi di tanta pazienza se possibile :D
Allora vi spiego il mio problema.. non è neanke un mese ke ho acquistato l'Ace Plus e gia comincio a vedere delle differenze, tipo la fluidità con la quale scorrono le immagini, l'apertura dei messaggi ecc.. ke non vanno + come prima ma leggermente a scatti. Quindi vorrei cercare un modo per perfezionare le prestazioni del mio smartphone al meglio possibile magari aggiornando qualcosa ecc.. Oltre questo vorrei togliere il brand Tim ( il negoziante infame mi aveva detto ke non era brandizzato quando invece lo era ) perkè utilizzando vodafone sono applicazioni inutili ke occupano solo memoria. Insomma.. datemi qualke dritta ( con termini non molto difficili ) per poter migliorare il mio smart :)
Grazie mille in anticipo per la pazienza e le risposte ( ke spero arrivino ) rotfl
R: Galaxy Ace plus caduto in acqua
Dopo nemmeno 24 ore si è ripreso ed ora funziona alla perfezione..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Ripristina il firmware con odin.
C è la guida di IMRE in rilievo......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao,piacere!sono una nuova iscritta..cosa ne pensate del samsung galaxy ace plus?
problema con questo terminale
ciao a tutti ragazzi sono nuovo in questa sezione ho acquistato esattamente una settimana fa questo cellulare e sto iniziando ad avere dei problemi e sono un tantino seri! innanzitutto quando apro la lockscreen il touch non funziona subito devo ripetere l operazione più volte poi saltuariamente capita che il telefono vibra da solo per circa 5 minuti e non posso aprire nessuna applicazione neanche il gestore processi e anche se smette di vibrare non posso aprire alcuna applicazione e sono costretto a riavviarlo. il telefono monta il firmware originale brandizzato wind non ho eseguito alcuna operazione particolare di rooting o flash!potete aiutarmi ? :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
R: problema con questo terminale
Io ho wind ma non ho questi problemi..
Se non hai invalidato la garanzia, portalo in assistenza.. ;-)
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus (fra poco con jelly bean)