Problema a disinstallare app
Ciao a tutti ho un problemino io ho in pratica delle app che non utilizzo e le voglio togliere mah non mi esce la voce disinstalla mah c e solo cancella dati c e modo per eliminarle?
Si infatti e di sistema bhe per le root richio di rompere il telefono?
Ha cacchio perche ti spiego io ce l ho ancora in garanzia cosa mi consigli?
cosa ne pensate del samsung galaxy ace plus
salve vorrei sapere cosa pensate del samsung galaxy ace plus vorrei acquistarlo e ho notato che ha 3 giga di memoria interna: è vero o è comunque necessario rootare e modificare la memoria ?
ATOMBLAST: Domande importanti
Ciao,
è importante... volevo installare ATOMBLAST (www . rinorusso . it/2012/11/potenziamo-il-nostro-samsung-galaxy-ace-plus-con-la-iso-atomblast/)
però ho delle domandine da proporvi:
1. Se poi volessi ritornare al sistema che avevo prima? come faccio?
2. Tutte le applicazioni/numeri/messaggi, ecc. salvati sul telefono andranno persi?
3. Mi conviene veramente?
Grazie! :cool:
new entry aiutatemi vi prego necessito di voi!
Ciao ragazzi ho comprato un ace plus da pochissimo,volevo sapere un po qualche nozione dato che sono ignorante in materia:
ho appena inserito una microsd da 8 gb e mi risultano invece 7,28 è normale,se si perchè?
come faccio a trasferirne i dati e quali dati sono piu utili trasferire su di essa?(ho letto che conviene inserirci cose che non usi perchè ci mette tempo a trasferirli,ma che significa?non ne capisco davvero nulla :'( )
la batteria si scarica mediamente ogni6/7 ore considerando però che ci gioco tanto è normale?se lo ricarico ogni giorno ,fatemi passare il termine, lo "sfondo"?
inoltre in alto sulla home mi porta un aggiornamento software che cosa è e in che consiste?so che bisogna farlo tramite una wifi ma non ne dispongo ho un abbonamento come fare?
infine ho letto qualcs(ma come ben avrete capito a causa della mia ignoranza nn ho cpaito ben molto :p ) sull aggiornamento jelly bean che significa,cosa migliora,in che consiste?
grazie 1000 attendo con ansia vostre delucidazioni grazie mille:)