CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 170 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di GioBoxer33

Smartphone
    Samsung Gt-I9300 Galaxy SIII

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: Anomalie galaxy ace

Appena installata e ho già trovato un problemino...ho messo la tastiera 3x4 (la mia ragazza odia la qwerty)..però anche se mi mostra le lettere quando premo mi scrive solo numeri..piccolo bug della rom o devo cambiare qualcosa io???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid L'avatar di GioBoxer33

Smartphone
    Samsung Gt-I9300 Galaxy SIII

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Scusate ho scritto due volte la stessa cosa perchè pensavo di non aver inviato la risposta!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di Andy982011

Smartphone
    Galaxy Ace, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io con Antutu CPU Tester ho alzato al CPU ed ora Subway Surfer Armv6 sul mio Ace-i lagga pochissimo rispetto a prima che non potevi neanche muoverti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, Il mio Galaxy Ace è morto...ovvero sembra che si resuscita soltanto in carica. Ieri prima di uscire di casa l'avevo messo a caricare acceso visto che la mattina l'avevo scaricato però non del tutto e quando l'ho staccato l'icona della batteria era ancora in fase di carica. Accorto dopo di questo ho subito spento il telefono e da quel momento non si è più acceso. Mettendolo in carica e accendendolo dalla carica il telefono funziona, e se lo stacco acceso continua a funzionare perfettamente. Ho provato a sostituire la batteria di un altro Ace ma nulla da fare da spento non si accende...Ora non so cosa gli sia successo vorrei un vostro parere se provare a mandarlo in assistenza... Più volte ho messo a caricare il telefono accesso e non pienamente scarico.Il mio Ace ha il root e ora non so per la questione dell'assistenza...Però vorrei capire cosa gli è accaduto..e un consiglio se è capitato anche ad altri. Grazie Saluti

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Solitamente è un problema che si presenta quando la batteria è satura o mal calibrata...il telefono non riesce ad avviarsi e va in loop. Potresti provare a scaricare tutta la batteria, accenderlo a installare battery calibration per ricalibrarla, oppure ad entrare in recovery mode e fare un pò di pulizia con i vari wipe. Per la seconda opzione è consigliabile un backup della memoria..non si sa mai comunque sia in un ace con lo stesso problema, si è risolto acquistando una nuova batteria, anche se tu dici di aver gia tentato

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mattyx89 per il post:

Flabe (01-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La batteria è tornata come prima. Ora si accende pure senza la carica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il telefono dopo l'aggiornamento del binario si è spento e ora non si accende più. Ho rifatto la calibrazione ma niente...E' probabile che questa derivi dal fatto che l'ho fatta quasi a telefono carico?Comunque in recovery mode non va se non in carica..Sono disperato..

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flabe Visualizza il messaggio
    Il telefono dopo l'aggiornamento del binario si è spento e ora non si accende più. Ho rifatto la calibrazione ma niente...E' probabile che questa derivi dal fatto che l'ho fatta quasi a telefono carico?Comunque in recovery mode non va se non in carica..Sono disperato..
    Non ho capito bene l'ordine dei passaggi e l'aggiornamento binario... ma non avevi scritto al penultimo post che il telefono era tornato a funzionare normalmente? Perchè hai dovuto rischiare XD? Comunque prova a staccare la batteria per 30secondi e dopo prova a riaccedere alla downoad mode

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene l'ordine dei passaggi e l'aggiornamento binario... ma non avevi scritto al penultimo post che il telefono era tornato a funzionare normalmente? Perchè hai dovuto rischiare XD? Comunque prova a staccare la batteria per 30secondi e dopo prova a riaccedere alla downoad mode
    Dopo che era tornato a funzionare ho aggiornato il binario e praticamente si è spento e non si è riacceso più per un po di tempo..poi l'ho rimesso in carica ho riprovato di nuovo e funzionava, l'ho acceso e spento 3 volte. Stasera si era di nuovo impappinato..Poco fa l'ho messo in download mode ma quando l'ho acceso mi è apparsa prima la icona della batteria mentre carica da spento e poi si è acceso...

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

il mio stesso problema! è piu di un mese che il mio ace non si accende piu normalmente! cioè appena provo ad accenderlo mi esce l'icona della batteria che è scarica e si rispegne senza accendersi per niente! gli unici modi per accenderlo è andando in recovery mode e fare il reboot oppure accenderlo collegato al caricabetteria. ho provato di tutto per riparare ma non ci sono mai riuscito! ho cambiato rom piu volte, ho ripristinato il firmware stock, ho fatto tutti i tipi di wipe possobili, ma non si è mai riparato! ora leggo che hai aggiornato il binario, potrei sapere di cosa si tratta??
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Pagina 123 di 170 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio