puo darsi che hai preso un virus, se lo colleghi al caricatore, carica??
puo darsi che hai preso un virus, se lo colleghi al caricatore, carica??
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Hai i permessi di root? Hai cambiato rom? Hai overclockato il processore?
ciao a tutti! prima di tutto mi scuso se a questa domanda c'è già una risposta, ma sono nuovissima qui e non l'ho trovata. da circa una settimana ho acquistato un Samsung. però diverse volte al giorno, quando è il blocco tastiera, si spegne e riaccende da solo e mi appare la scritta scheda sd rimossa. secondo voi è un problema della scheda, del telefono o è normale che faccia così?a volte mi chiede il codice pin e altre no. grazie per l'aiuto!
no non è normale. per caso hai overclockato il processore ad un livello troppo alto? ad esempio a oltre 900 mhz. se si è normale che si riavvii sempre, dato che il processore non mantiene quella frequenza. per quanto riguarda la scritta "scheda sd rimossa" credo che sia colpa della micro sd che sarà danneggiata.
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
scusa la mia ignoranza, ma cosa vuoi dire overclockato il processore? sono una frana nell'informatica.
non preoccuparti, non devi scusartioverclockkare il processore significa aumentare la sua frequenza; ma dato che non sai cosa sia dubito che l'hai fatto. dico, il cell non lo hai mai modificato (dal punto di vista software intendo) oppure lo hai tenuto sempre cosi da quanto l'hai comprato??
no non ho ancora toccato niente. non ne sarei nemmeno capace! e poi è dal primo giorno che me lo fa.
stai usando la scheda originale samsung o una diversa?
Ti conviene andare al più presto al negozio e fartelo cambiare se non è passato troppo tempo Dall'acquisto...ho sentito più volte di persone che avevano questo problema...
.