CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 64 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 637
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    pare che il problema sia stato risolto. Si trattava semplicemente di un fatto di impostazioni.Meglio così,e grazie in ogni caso! A presto,ciao!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Provo a chiedere anche in questa discussione. Mi chiamo Enzo e ho preso qualche giorno fa un samsung galaxy ace sottocosto a 189 euro; sono rimasto abbastanza soddisfatto per tutto in generale, tranne per una cosa: il WI-FI. Oggi per paura che fosse un problema del tel l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che provano ad aggiornarlo. Però leggendo in rete credo che il problema riguardi le impostazioni del router, anche se non ho capito bene come agire. Vi spiego il problema. A casa ho Alice (con modem Alice) e si connetteva perfettamente ma su internet sono riuscito ad andarci solo una volta, le altre volte mi dice sempre "pagina web non disponibile". Tornato ieri nella città dove studio, provo a collegarmi alla rete di casa, questa volta con infostrada e router pirelli, appena provo a connettermi la connessione va una bomba. Dopo un pò si disconnette e non riesco più a connettermi, a meno che non riavvio il router. Qualcuno sa come posso fare a risolvere questi problemi? Sinceramente questa cosa mi da noia parecchio, soprattutto perche ho preso il cell per navigare in wifi, ma se ogni modem ha un problema diventa impossibile navigare.
    Grazie a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Exclamation

Salve a tutti,

ho regalato due giorni fa un Samsung Galaxy Ace S5830 a mio padre, e sono già possessore di un Galaxy S i9000.

Il suo utilizzo è prevalentemente indirizzo a uso cellulare, non attiverà nessuna promozione internet.
    Nonostante questo vorrei tenerglielo aggiornato e installargli qualche applicazione utile, come antivirus ecc.

Ho provato a connettermi alla rete di casa (protetta con WPA/WPA2), e l'Ace si collega solo per qualche secondo, con connessione molto debole, non sono riuscito nemmeno a scaricare una App.
    Premetto che sono a 1 metro dal router, e che con il Galaxy S non ho questo tipo di problema anzi ho il segnale pieno.

Vedo che appena accendo il Wi-fi mi vede la rete, con segnali molto variabili (molte volte anche fuori intervallo), e quando mi connetto o non si connette oppure regge solo per qualche secondo.

Ho letto molti post e ho provato anche con un indirizzo IP fisso ma nemmeno si collega, e ho messo nelle impostazioni di non scollegare mai il wifi.

-E' un difetto del telefono o c'è qualcosa nelle impostazioni?
    -Come faccio a vedere se il wifi funziona o se è un problema del mio router?
    -Cosa mi consigliate?

Grazie anticipatamente,

buona giornata.
    Ultima modifica di tonymanero23; 10-03-12 alle 14:51

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Che versione di android hai?..

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quella di default, la 2.3.6

Androidiano L'avatar di drunkendroid

Smartphone
    THL 5000

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

... so che è una cosa stupida, ma la dico lo stesso (non si sa mai), non è che la password è venuta digitata male?
    Puoi provare con altre wifi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No no, perchè delle volte mi entra, poi perde il segnale successivamente come se fosse debole, ma intanto ho il Galaxy S a due cm che ha segnale pieno.. non saprei dove provare.. se fosse un problema del telefono lo riporto indietro..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno sa aiutarmi, non capisco perche questa connessione va solo dopo aver riavviato il router, ieri addirittura dopa averlo resettato completamente sono riuscito a navigare tutta la giornata, fino a stamattina, poi solito problema...
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III & Note

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

Salve, c'è qualche modo per non permettere l'esecuzione del modem su questo cellulare?? Mi spiego meglio: da quando tutti sanno che android ha questa funzione tutti chiedono il favore di condividere la linea internet e sinceramente mi sto stancando un pò.... mica conoscete qualche programma o configurazione che mi può dare un errore all'accensione del modem??
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Si, si chiama "Non condivido nulla visto che ammazzo la batteria puntualmente"

Scherzi a parte dubito puoi falsare l'attivazione del tethering, fai prima a dire che non vuoi condividere, tutto qui, è più onesto e funzionale di un falso errore

Pagina 32 di 64 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio