Ciao,
pare che il problema sia stato risolto.Si trattava semplicemente di un fatto di impostazioni.Meglio così,e grazie in ogni caso! A presto,ciao!
![]()
Ciao,
pare che il problema sia stato risolto.Si trattava semplicemente di un fatto di impostazioni.Meglio così,e grazie in ogni caso! A presto,ciao!
![]()
Provo a chiedere anche in questa discussione. Mi chiamo Enzo e ho preso qualche giorno fa un samsung galaxy ace sottocosto a 189 euro; sono rimasto abbastanza soddisfatto per tutto in generale, tranne per una cosa: il WI-FI. Oggi per paura che fosse un problema del tel l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che provano ad aggiornarlo. Però leggendo in rete credo che il problema riguardi le impostazioni del router, anche se non ho capito bene come agire. Vi spiego il problema. A casa ho Alice (con modem Alice) e si connetteva perfettamente ma su internet sono riuscito ad andarci solo una volta, le altre volte mi dice sempre "pagina web non disponibile". Tornato ieri nella città dove studio, provo a collegarmi alla rete di casa, questa volta con infostrada e router pirelli, appena provo a connettermi la connessione va una bomba. Dopo un pò si disconnette e non riesco più a connettermi, a meno che non riavvio il router. Qualcuno sa come posso fare a risolvere questi problemi? Sinceramente questa cosa mi da noia parecchio, soprattutto perche ho preso il cell per navigare in wifi, ma se ogni modem ha un problema diventa impossibile navigare.
Grazie a tutti.
Salve a tutti,
ho regalato due giorni fa un Samsung Galaxy Ace S5830 a mio padre, e sono già possessore di un Galaxy S i9000.
Il suo utilizzo è prevalentemente indirizzo a uso cellulare, non attiverà nessuna promozione internet.
Nonostante questo vorrei tenerglielo aggiornato e installargli qualche applicazione utile, come antivirus ecc.
Ho provato a connettermi alla rete di casa (protetta con WPA/WPA2), e l'Ace si collega solo per qualche secondo, con connessione molto debole, non sono riuscito nemmeno a scaricare una App.
Premetto che sono a 1 metro dal router, e che con il Galaxy S non ho questo tipo di problema anzi ho il segnale pieno.
Vedo che appena accendo il Wi-fi mi vede la rete, con segnali molto variabili (molte volte anche fuori intervallo), e quando mi connetto o non si connette oppure regge solo per qualche secondo.
Ho letto molti post e ho provato anche con un indirizzo IP fisso ma nemmeno si collega, e ho messo nelle impostazioni di non scollegare mai il wifi.
-E' un difetto del telefono o c'è qualcosa nelle impostazioni?
-Come faccio a vedere se il wifi funziona o se è un problema del mio router?
-Cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente,
buona giornata.
Ultima modifica di tonymanero23; 10-03-12 alle 14:51
Che versione di android hai?..
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Quella di default, la 2.3.6
... so che è una cosa stupida, ma la dico lo stesso (non si sa mai), non è che la password è venuta digitata male?
Puoi provare con altre wifi?
No no, perchè delle volte mi entra, poi perde il segnale successivamente come se fosse debole, ma intanto ho il Galaxy S a due cm che ha segnale pieno.. non saprei dove provare.. se fosse un problema del telefono lo riporto indietro..
Nessuno sa aiutarmi, non capisco perche questa connessione va solo dopo aver riavviato il router, ieri addirittura dopa averlo resettato completamente sono riuscito a navigare tutta la giornata, fino a stamattina, poi solito problema...
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Salve, c'è qualche modo per non permettere l'esecuzione del modem su questo cellulare?? Mi spiego meglio: da quando tutti sanno che android ha questa funzione tutti chiedono il favore di condividere la linea internet e sinceramente mi sto stancando un pò.... mica conoscete qualche programma o configurazione che mi può dare un errore all'accensione del modem??
Grazie
Si, si chiama "Non condivido nulla visto che ammazzo la batteria puntualmente"
Scherzi a parte dubito puoi falsare l'attivazione del tethering, fai prima a dire che non vuoi condividere, tutto qui, è più onesto e funzionale di un falso errore