CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 64 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 637
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, non so se sono nel contesto + adatto.
    Una mia amica ha un galaxy ace con firmware 2.3.3. Lei ha dei problemi nel rilevamento delle rete wifi e cioè: Le reti le riconosce, ma non le configura, non so se è il termine adatto, e quindi non riesce a connettersi a nessuna di queste, sia che siano libere o protette, cioè è sempre in continua ricerca , senza , però, riuscire a connettersi. Io ho lo stesso cel, cioè quindi un galaxy ace, ma io di questi problemi no ne ho. Per la cronaca, il mio è aggiornato all'ultimo Firmware, 2.3.6. Che sia questo il problema?? lascio agli esperti le probabili soluzioni. Grazie anticipatamente.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zazzino85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non so se sono nel contesto + adatto.
    Una mia amica ha un galaxy ace con firmware 2.3.3. Lei ha dei problemi nel rilevamento delle rete wifi e cioè: Le reti le riconosce, ma non le configura, non so se è il termine adatto, e quindi non riesce a connettersi a nessuna di queste, sia che siano libere o protette, cioè è sempre in continua ricerca , senza , però, riuscire a connettersi. Io ho lo stesso cel, cioè quindi un galaxy ace, ma io di questi problemi no ne ho. Per la cronaca, il mio è aggiornato all'ultimo Firmware, 2.3.6. Che sia questo il problema?? lascio agli esperti le probabili soluzioni. Grazie anticipatamente.
    E' quello il problema

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    E' quello il problema
    Scusa ma non capisco la risposta. Ho un Ace con la versione 2.3.3 originale e non ho mai avuto problemi a collegarmi a qualsiasi rete wifi pubblica o privata: quindi, perchè sostieni che questo è il problema di zazzino85?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un piccolo problemino sul mio samsung galaxy ace (android 2.3.6)... A volte il cellulare non si collega tramite wifi, mi spiego meglio: provando a collegarlo dal tasto wifi del menu a tendina, il tasto wifi si illumina per poi spegnersi senza dare nessun messaggio di errore, e senza collegarsi... provando a collegarlo da impostazioni>impostazioni wireless e di rete>impostazioni wifi>attiva wifi mi scrive semplicemente "errore"... Se spengo il telefono e lo riaccendo, il wifi funziona alla perfezione ma dopo qualche giorno torna il problema, e ogni volta devo spegnere e riaccendere il telefono per potermi collegare... a cosa può essere dovuto questo problema?? grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

A volte succede anche a me.
    Vorrei anche io capire il perché e come rimediare.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche a me faceva la stessa cosa!!! Odioso!!! Io ora ho flashato un firmware diverso ( originale) e l'ho rootato e devo dire che il wifi va a meraviglia
    -SAMSUNG GALAXY ACE

Android 2.3.6

STOCKLITE v7.1 + 14 toggle patch

Holo launcher

MicroSD 32gb

Provengo da : FIrmware ufficiale 2.3.6
    Cyano ace Behrad RC 2.2
    Droid Ace
    Androidiani Rom
    Sgs 2
    Ios rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lospecial Visualizza il messaggio
    Tornato ieri nella città dove studio, provo a collegarmi alla rete di casa, questa volta con infostrada e router pirelli, appena provo a connettermi la connessione va una bomba. Dopo un pò si disconnette e non riesco più a connettermi, a meno che non riavvio il router. Qualcuno sa come posso fare a risolvere questi problemi? Sinceramente questa cosa mi da noia parecchio, soprattutto perche ho preso il cell per navigare in wifi, ma se ogni modem ha un problema diventa impossibile navigare.
    Grazie a tutti.
    Stesso problema di lospecial...
    La cosa mi sta facendo impazzire.

Notare che ho anche un galaxy s II, e quello non ha nessun problema a collegarsi. Anche se spengo e riaccendo il supporto WiFi sul telefono; appena lo riaccendo si allaccia alla rete in un attimo.

Questo per puntualizzare che è proprio un problema del Galaxy Ace!
    Spero qualcuno possa aiutarci, perchè non posso spegnere e riaccendere il router ogni qualvolta voglio connettermi con il galaxy ace....

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Mmm quindi l'unico modo è rootarlo? o.o

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

ho un galaxy ace.

Dove vivo esiste una rete wi-fi libera, dove, appena ti connetti ad essa, vieni indirizzato nel browser alla pagina specifica del servizio dove inserire username e password.

Bene , il cellulare riesce a connettersi alla rete però non mi appare la pagina per mettere la mia password per accedere al servizio.
    Ogni pagina che cerco di aprire mi appare "Impossibile connettersi" anche dopo svariati refresh.

Non è che può essere un problema della mia versione di Android ?
    Come faccio a sapere che versione ho?

Grazie infinite!

Senior Droid L'avatar di fastnick

Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedervi se anche voi, dopo aver installato la 2.3.6, avete ancora il problema del wifi che a volte non si connette e mi costringe a riavviare il cellulare.Sinceramente non so se anche prima con la 2.3.3 c'era questo problema perchè ho aggiornato il cell poco dopo averlo comprato ma ora mi capita di cliccare sull'icona del wi fi ma poi esce errore...qualcuno ha mai risolto il problema senza dover spegnere il cell?

Pagina 34 di 64 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio